Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Kajsa    15/04/2009    3 recensioni
"-Sakura… se io dovessi andare via…ti ricorderai di me?- chiese Tomoyo titubante. Sakura sorrise. -Ma che domande fai?! Sarai per sempre nel mio cuore, stupidina!- Tomoyo le si avvicinò… e le prese una mano… il suo cuore si mise a battere forte. -Hai la mano fredda… ti senti bene?- Tomoyo arrossì violentemente… stava bene… ma nel suo cuore celava oramai da tempo un segreto troppo grande…"
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il cuore diviso 2
Il Cuore Diviso

Capitolo Due

Tomoyo non credeva alle sue orecchie…
-SHAORAN!? Sei con me e pensi a Shaoran?? Ma che ti frulla per la testa?-
-Tomoyo-chan! Sei impazzita per caso? Shaoran è il mio ragazzo!-
La bruna prese un cuscino e lo lanciò dall'altra parte della stanza in preda ad uno scatto d'ira. -Ma davvero? E allora perchè hai lasciato che mi struscissi su di te?-
Sakura non sapeva che dire. Era come se la sua voce  non volesse uscire dalla sua gola e si limitava a muovere le labbra come un pesce fuor d'acqua.
-... mi hai ferita…-, inveì Tomoyo.
Sakura non aveva mai visto la sua migliore amica perdere la pazienza. Era sempre stata una ragazza quieta… calma… posata…
-Tomoyo io… Scusami!-
Ancora non sapeva che dire.
Non sapeva che le era successo.
Non sapeva che cosa stesse provando.
Senza dirsi una parola, si rivestirono entrambe.
Tomoyo, 
on gli occhi gonfi di lacrime, guardava la sua migliore amica girata di schiena mentre si allacciava la camicetta di lino bianca.
Sakura scrutò con la coda dell'occhio verso sua cugina e capì subito il tormento interiore che stava provando e così le si avvicinò per abbracciarla, venendo purtroppo respinta.
Si sentiva una stronza.
Era colpa sua se stava accadendo tutto questo perchè non si era tirata indietro all'inizio, perchè si era lasciata trasportare dai sentimenti, perchè l’aveva baciata sulle labbra.
Le sue calde labbra… profumate…così diverse da quelle di Shaoran perchè più delicate.
Senza più dire una parola, se ne andò via, pure lei con gli occhi pieni di lacrime che non permise fuoriuscissero.
Quando fu a casa prese il cellulare.
“Perdonami, sono stata una sciocca.
Sakura”
Messaggio inviato.
Attese una risposta, invano.
Prima di  andare a dormire spense il cellulare.
Nessuna notizia, ma un sacco di dubbi per la testa.

La mattina seguente, Sakura si incontrò con Shaoran al parco giochi.
Sakura sembrava la solita. La ragazzina dolce e spensierata di sempre.
-Che ne dici se ci prendiamo qualcosa da bere?-, le chiese il ragazzo.
Sakura annuì. Le sembrava una buona idea e così si avviò verso il chioschetto li vicino.
Mentre stava comprando squillò il cellulare dentro la borsetta.
Shaoran lo prese in mano e vide che sullo schermo lampeggiava la scritta "Nuovo Messaggio".
Non era la prima volta che leggeva un messaggio che arrivava a Sakura, tanto erano o di Tomoyo o di uno dei loro amici, e così aprì il messaggio.
“Ti perdonerei…ma non me la sento.
Mi hai illusa.
Io ti amo.
Tomoyo”
Sakura tornò con due cocacole.
Shaoran la stava guardando pallido in volto.
Il suo cellulare in mano.
-Cosa significa questo?- chiese lui porgendole il cellulare.
Sakura fece cadere le bibite.
-Mi sa che ti devo dire un cosa importante…-




Qui si conclude la seconda parte… Aspetto recensioni!!
Se volete leggete pure le mie altre FanFic!
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=70620

 Grazie!
Kajsa

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Kajsa