Civil War
di Donatozilla

17/08/16, ore 12:11

Sono tornato dai miei doveri....???…. Era meglio se rimanevo a destiny. Civil war... sarà interessante, io sto nel #teamlucas non amo i soldi, io sono leale verso gli amici. Alla prossima.

Firmato
Ray ryu, l'assassino

04/08/16, ore 01:32

era la cosa migliore da fare. Perché, per una volta, Gyber ha ragione.
Ok, no dai, ragioniamo per un momento seriamente: cioè, andare contro o con il controllo, secondo me, è comunque errato. Ma semplicemente perché si, Lucas/Cap ha ragione, il controllo impedisce, in buona sostanza, agli eroi di fare il loro lavoro. Dall'altra parte, il controllo potrebbe essere visto come "collaborazione" tra esercito ed eroi. Insomma, se foste intelligenti (scusami, ma questa è una cosa che pure gli avengers hanno cannato secondo me) avreste iniziato a cooperare molto prima.
Quello che voglio dire è che voi della Lucas Force avete una libertà eccessiva e, beh... poca disciplina :/
Insomma, qualcosa del tipo "noi andiamo a fare il culo ai cattivoni, voi soldatini ci evacuate l'area". Non si può proprio?
E anche sulla cosa del "se noi non avessimo agito sarebbero morte molte più persone." Si, vero. Ma questo non cancella la gente morta. Per mano vostra. Perché si. Con la robba grozza che avete voi dubito fortemente ci siano zero vittime a carico vostro. Magari non proprio colpa vostra, però hai capito il concetto.
Quindi io mi schiero con Gyber (perché ho bell'e capito che qui tutti stanno con Lucas, a parte te -.-), anche se condivido poco entrambe le posizioni. Certo, sarebbe carino da parte di Lucas & co. capire che andando contro il controllo scatena un casino micidiale, che le vite a vostro carico aumenteranno ecc. ecc. ecc.
Ecc.
...

ECC.
Però isi, quindi pace.
#ForzaGyber!

Ev.

04/08/16, ore 00:55

E adesso Lucas e Giuly sono stati catturati...Ricorda DZ, per il tuo tradimento andRai alla gogna, ALLA GOGNA!
*mi metto a dire cose poco carine*
Detto questo, bel capitolo, e alla prossima!

14/06/16, ore 16:24

Dio... Mio...ma io mi chiedo, diamine... hanno gli avengers hanno salvato la vita a miliardi di persone... capisco che anche solo una vita umana è troppo, ma se non avessero agito...ci sarebbero state ancora più vittime! diamine! la rabbia ... brutta bestia eh? complimenti Dz ;)

12/06/16, ore 22:18

Diavolo. Mi sembra di rivedere il film. Letteralmente. Così però mi annoio...

30/05/16, ore 15:40

oh mio Dio....siamo nella merda ora D: diamine così non va bene affatto... ehm... forse è meglio se faccio due chiacchiere con Dio ... dannazione, ora si che la situazione va proprio a degradare, ora le cose non faranno altro che peggiorare, diamine T.T che macello

29/05/16, ore 00:51

Distaccarti? Scusa ma come pensi di poterti distaccare dal film se la base é quella?

27/05/16, ore 17:43

E già qui cominciano i disastri! Effettivamente mi ero sempre chiesto se qualcuno fosse morto nel corso di quelle epiche battaglie, e ora ne abbiamo la conferma. Spero in un prossimo capitolo e, #TeamLucas, non avrò soldi a palate, ma tanto sono già un Rè.
Detto questo, al prossimo capitolo

27/05/16, ore 13:22

#teamgyber. Soldi. Soldi a palate. Ma lo avevo già detto. Mi è piaciuto, non dico di no, ma era un po' troppo simile al film. Considerato che è il primo capitolo non è per nulla un guaio. Però spero che i futuri episodi abbiano pochi riferimenti al film e sviluppino una trama originale.
Aspetto con ansia ^^
Ev.