Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    03/08/2016    2 recensioni
[Presenza di autori].
La Lucas Force ha sempre difeso la Terra da terribili minacce.
Ma ogni volta ci sono state delle conseguenze.
Molte persone hanno perso la vita.
E ora i governi ne hanno abbastanza.
Vogliono controllare la Lucas Force che si dividerà in due fazioni: una favorevole guidata da Gyber e una contro questo guidata da Lucas.
è iniziata la guerra civile della Lucas Force!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIVIL WAR. CAPITOLO 3: DIVISI. Casa Bianca… “Sono felice che tu abbia accettato il controllo Gyber” disse Obama osservando dritto negli occhi l’antracia “Io e gli altri rappresentati dei governi mondiali, speriamo con tutto il nostro cuore, che il resto della Lucas Force segua il tuo esempio” “Io dubiterei di ciò signor presidente” disse Gyber. Obama guardò confuso Gyber e gli chiese “Come mai pensi ciò?” “Bhe… nella squadra ci sarà di sicuro qualcuno che è d’accordo con me… ma Lucas… bhe… è altamente improbabile che sarà d’accordo con me… e qualcuno seguirà il suo esempio” “Brutta storia…” disse Obama “Bene allora… se accadrà coloro che si opporranno verranno arrestati… in una prigiona fatta giusto per loro” “Arrestati? E chi li catturerà?” “Oh bhe… a catturarli sarai tu e quelli che accetteranno il controllo” “Cribbio se accadrà, dare la caccia ai miei amici non sarà affatto facile…” “Posso comprenderlo ma ricorda… è per il bene dell’umanità. Lo capisci?” “Sì signore lo capisco perfettamente. Farò ciò che è giusto”. Poi una settimana dopo il disastro di Las Vegas il controllo fu reso ufficiale al resto del mondo. Nei giorni seguenti a ciò, la Lucas Force entrò in crisi, dato che alcuni accettarono il controllo mentre altri lo ritenevano qualcosa contro la loro libertà. In poche parole la squadra si divise. E ciò non era una cosa buona. Nel mentre il mondo ricominciava ad avere fiducia nei componenti della Lucas Force… bhe a ricominciare ad avere fiducia nei componenti che avevano accettato il controllo. Quelli che invece non l’avevano accettato continuavano ad essere visti come dei pericoli, delle minacce. Le TV parlavano solamente del controllo e di coloro che lo avevano accettato… Gyber soprattutto, che era il principale protagonista delle varie interviste. E nel mentre cominciò la caccia ai membri della Lucas Force che non avevano accettato il controllo. Lucas ora era un fuggitiva. Da quando la caccia ai oppositori del controllo, lui era in fuga… sempre. Non si fermava mai. Doveva trovare subito un luogo in cui nascondersi, qualcuno che era contro il controllo che lo potesse aiutare. E per sua fortuna aveva trovato un qualcuno. Si erano dati appuntamento alle 23:06, su un tetto di una casa abbandonata di Baltimore. Di sicuro nessuno li avrebbe scoperti. Lucas si trovava già su quel tetto da cinque minuti quando… “Eccoti Lucas” sentì dire e si voltò vedendo Giuly atterrare sul tetto. “Eccoti Giuly” disse Lucas. “Scusa per il ritardo… non è facile muoversi ora… comunque ora farai meglio a seguirmi… a qualche kilometro da qui si trova una base in cui potremo nasconderci” “Ci sono altri dalla nostra parte?” “Sì Lucas. Ora sarà meglio se ci muoviamo e…” “Voi non andrete da nessuna parte” disse una voce dietro i due, che sobbalzarono e si voltarono di scatto trovandosi dinanzi agli occhi Donatozilla. Era lì, a pochi metri da loro a fissarli in modo severo. “Dz!” disse Lucas “Che ci fai qui?!” “Che domande… per arrestarvi” rispose il metà Kaiju con le braccia conserte. “Cosa?!” disse Lucas “Questo vuol dire che…” “Esatto. Anche io ho accettato questo controllo… il mio compito ora è quello di catturare i vari membri della nostra squadra, che si sono rivoltati contro il controllo… mi spiace farlo Lucas… però ora sia tu che Giuly dovrete seguirmi” “Te lo puoi scordare!” disse Giuly per poi spalancare le proprie ali, mentre Lucas creò le sue ali infuocate. I due volarono via, alla loro massima velocità mentre Dz disse “Maledizione ragazzi!”. Il ragazzo mise due dito sull’auricolare che teneva nell’orecchio sinistro dicendo “Base, qui Dz! Il fuggitivo Lucas è aiutato da Giuly Frost! Ora li seguirò ma ho bisogno di rinforzi per catturarli!” “Va bene Dz! Vi localizzeremo e manderemo al più presto dei rinforzi” rispose dall’altra parte dell’auricolare un soldato. Dz grazie alla sua energia Kaiju, fece spuntare fuor dalla sua schiena delle ali fatte di energia blu e spicco il volo, seguendo a gran velocità i due fuggiaschi. “Uh oh… Lucas… abbiamo compagnia” disse Giuly vedendo che Dz li stava inseguendo. Lucas allora, generò dalle sue mani delle sfere di fuoco, e cominciò a lanciarle contro Dz che o schivava oppure si difendeva ricoprendo il suo corpo di scaglie. “è inutile che fuggiate!” disse il ragazzo Kaiju “Ho chiamato dei rinforzi che ci stanno localizzando! Presto saranno qui, e voi verrete catturati!” “Aspetta e spera!” rispose Giuly lanciando dalle sue mani dei lampi magici che andarono a schiantarsi contro Dz. Quest’ultimo perse un attimo quota, ma riuscì a riprendersi. Ricominciò a inseguire Lucas e Giuly, che tentavano in ogni modo di rallentare Dz. Quest’ultimo però non demordeva, e continuava ad inseguirli senza fermarsi. Il ragazzo si voltò per un attimo e li vide: vari elicotteri militari che li stavano seguendo. “Sono arrivati” pensò per poi guardare Lucas e Giuly urlando “Fareste meglio ad arrendervi! I rinforzi sono quasi arrivati!” “Non ci arrenderemo mai!” disse Lucas. Dz lanciò un sospiro per poi dire “Allora non mi lasciate altra scelta”. Trasformò la sua mano destra in degli artigli e poi si lanciò su Giuly mentre le sue ali scomparirono. “Mi dispiace Giuly” disse Dz mentre con i propri artigli colpì l’ala sinistra della ragazza. Quest’ultima lanciò un urlo di dolore mentre cominciò a precipitare insieme a Dz. “GIULY!!!!!” urlò Lucas volando verso l’amica, riuscendo a prenderla a due metri da terra. Nel mentre Dz aveva ricreato le sue ali di energia, e si lanciò contro Lucas. Sapeva che quest’ultimo avrebbe ripreso il volo e sarebbe fuggito via portandosi con se Giuly…. Ma era meglio se rimaneva a terra, facilitando la cattura. Dz colpì Lucas con un pugno e i due rotolarono a terra mentre Giuly cadde a terra con un tonfo. Il biondo si rialzò, pulendosi il labbro inferiore da cui usciva un rivolo di sangue e si mise in posizione di difesa. “Fatti sotto Dz! Non ho paura di te” “Perché dovrei affrontarti Lucas?” rispose Dz “Tutto ciò non deve finire in uno scontro… e inoltre… siete circondati”. Infatti delle luci provenienti dagli elicotteri illuminarono Lucas e Giuly che nel mentre si stava rialzando. “LUCAS! GIULY FROST! NON MUOVETEVI! SIETE CIRCONDATI!”. Dei soldati scesero dai vgli elicotteri e puntarono le loro armi da fuoco contro Lucas e Giuly. “Lucas mi spiace ma purtroppo dovrete seguirci… e non pensare di usare i tuoi poteri per incenerire i proiettili Lucas… queste sono armi da fuoco potenziate che possono ferire pure te” disse Dz. Lucas abbassò il capo, mentre Giuly guardò l’amico dicendogli “Lucas… che facciamo?”. Il ragazzo rimase in silenzio per qualche secondo, per poi alzare le mani in aria dicendo “Ci arrendiamo…”. Dz rimase in silenzio per qualche secondo per poi rispondere “Molto bene. Saliamo con loro sugli elicotteri… dobbiamo portarli alla base”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla