Sephiroth
di NeroNoctis

27/05/16, ore 17:25

No. No. No. NO.
Dan non fa cose stupide, giusto? Si limiterà ad offrire un ghiacciolo al sale marino all'uomo di ghiaccio e bam, tutti vivi e felici! Non accetterò altre opzioni, quano dico che non deve morire nessuno( riferito ai personaggi principali ovviamente u.u) intendo nessuno nessuno, quindi... Non deve morire, stop D:
( 30 minuti di applausi per la citazione di Nietzsche, anche se l'ho praticamente odiato durante lo studio)
Passando a questioni più tranquille... Simon come sempre è un grande, ha consolato Steve anche dopo tutto ciò che ha passato con i suoi genitori :C
L'ultima frase è tremenda, come il tempismo di Lexi T_T
Bene, spero solo che la mia previsione sul ghiacciolo si avveri e che non muoia nessuno, aspetterò il prossimo capitolo con ansia, anche perché ci stiamo avvicinando alla fine!

27/05/16, ore 16:49

«Devi proprio lasciare i libri sul pavimento!? Ho quasi rischiato di cadere, dannazione.» esclamò il ragazzo, tenendo un libro in mano. «Era meglio se andavo a cercare cibo in quel posto nuovo, ne hai sentito parlare?»
Simon fece cenno di no con la testa.

«Ha aperto un nuovo locale di recente, credo si chiami Red Hot Paradise.»

Caro Marco, io nemmeno ti conosco, ma già ti voglio bene! <3
Non sai quanto questa ragazza possa esserti grata per aver citato qualcosa che fa parte della sua opera *_*

Il capitolo è splendido, hai spiegato molte cose  e mi ha fatto tanto piacere rivedere Steve.
Simon mio unico amore sempre.

Il perdono di Tessa è stato un momento speciale!

Sapere che questa storia finirà tra due capitolo mi uccide.

Devi sapere che a me le storie a lieto fine non piacciono, non un lieto fine di unicorni e arcobaleni almeno.
Però mi sono così affezionata così tanto a loro che questo lieto fine questa volta LO VORREI.

Bravo, mio caro.
Aspetto il prossimo.