Addestramento sul campo
di DarkInk

06/06/16, ore 19:03

Ciao! Sono nuova in questo fandom, e la tua ff mi ha attirato subito, adoro il tuo modo di scrivere, è leggero e divertente ma non demenziale, e mi piace il mistero che ci aggiungi, per questo oltre che congratularmi con te per il modo equilibrato in cui scrivi volevo chiederti un consiglio per iniziare una ff qui, sempre che non ti disturbi troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

27/05/16, ore 20:29

*piange dall'emozione*
Dopo tutto questo tempo non ci speravo più *le scendono lacrime luccicanti di gioia infinita*

Le gioie della vita XD

Comunque mi hai fatto prendere un colpo! Cioè sembrava che volessi smettere di scrivere nell'angolino a fine capitolo.
Sti colpi, vuoi uccidermi te XD
Comunque non ti preoccupare io non posso che esserne contenta~~~~
Cioè è quasi un anno che non scrivi proprio ora che eri arriva la parte più figha e ora ricominci~~
Cosa può rendermi più felice? XD

Comunque(parlando del cap) altro che hai perso la mano brutta bruca che non sei altro! Scrivi sempre bene e poi sei esilarante anche quando scrivi quindi questo rende questa storia semplicemente bellissima~

Che dire *guarda la lista* ho sclerato.... raccomandato di scrivere...fatto commenti più "seri"....oh giusto!

Oi Ilah che ne dici se facessi leggere la storia a Robert? XDD

Rido solo immaginandolo, sono così puzzoli~

Bene ora credo di aver detto tutto e ti lascio per ora~

Holy ^w^~

Ps: ti chiedi cosa ti debba dire ancora? Nulla mi andava di mettere un Ps alla cavolo, ignorami è la troppa felicità che mi fa male.