Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

30/08/17, ore 00:14

io credo di non aver mai riso così tanto con una fiction originale, ti giuro, è stato esilarante, hai una ironia fantastica. stavo soffocando dalle risate nella scena della trasformazione della tipa losca. adorabile, storia davvero adorabile. corro a leggere gli altri capitoli.

30/06/16, ore 12:30

ahaha l'amore...oh Akae che hai?
Akae: niente. ma le Valchirie sono interessanti " prende appunti sul suo quadernetto"
il mio elfo ^^''' comunque Bri si è innamorata,ma la figura era una Pretty Cure? o una specie di Madoka Magica?
comunque ci sto capendo davvero quasi tutto,e poi è molto divertente questa storia.

29/05/16, ore 12:21

Dopo aver letto questo capitolo posso formalmente affermare che tu, mia cara, stai cercando di uccidermi.
Non so cosa mi abbia fatto ridere di più, se il "La losca ragazza venne circondata da una miriadi di luci, lucette e colori fluo, mentre recitava la classica formuletta minchiona degli anime sulle maghette" (immaginiamoci sotto l'opening delle Pretty Cure e siamo a posto) o il "Levalchiriesonofighe23" come firma alla fine della lettera delle valchirie.
Che, a proposito, come è fisicamente possibile che le valchirie riescano a formare un meteorite insieme e schiantarsi a terra TUTTE QUANTE? Spero mi spiegherai che accidenti di abilità mega fantastichevoli (?) hanno queste dolci pulzelle ipercazzute.
Ma poi, mi stai velatamente dicendo che nell'aula ventitré del mio liceo fanno audizioni per valchirie? Sappi che la questione mi intriga assai.
In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo.
Adieu,

Hayls