DIE TO LIVE
di chiara_13

06/06/16, ore 00:03

Ho iniziato a leggere la tua storia questo pomeriggio e ti dico che sei bravissima. Kate finalmente si rivela a  Rick. Lo aiuta a respirare e non solo... Cosa succederà adesso? Pubblica presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/06/16, ore 14:15

Voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua. Rick in ospedale ha un attacco di panico molto forte, viene aiutato dal padre...ma solo la nostra Kate è riuscita ad aiutarlo. Come reagirà Rick alla novità? Cosa sarà successo a Kate dopo lo sparo nel loro loft? Aspetto il prossimo capitolo. Baci Francy

04/06/16, ore 21:29

Certo che vogliamo sapere.io sono molto curiosa. È sempre un piacere leggere questa ff alla prossima

02/06/16, ore 17:22

Ho visto solo ora questa tua storia, proprio bella!
Ora sono veramente curiosa di sapere come continuerà e cosa faranno Rick e Kate, soprattutto ora che ha dovuto rivelarsi a suo marito!!!

01/06/16, ore 22:44

Sempre più azione in questa storia eh?? Sei bravissima Chiara. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Azione ed Emozioni un connubio perfetto. Continua così, continua a sorprenderci.
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Rick e come si svilupperanno i fatti adesso...baci. Francy

01/06/16, ore 15:39

Ok, il racconto è avvincente, la trama è intrigante, gli avvenimenti si susseguono a raffica, come le raffiche sparate dai nostri eroi. Devo dire che hai tante idee e riesci a scriverle con scioltezza. Però, mannaggia, Chiara, ti prego e ti scongiuro, non fare più quegli orribili errori, non fidarti troppo dei correttori automatici! Un buon vecchio dizionario, magari? Ad esempio : GHERMITO non è GREMITO!
( Scusa la brutalità! Sono troppo rompiballe?)

01/06/16, ore 15:22

Che a presto???😱😱😱😱 devi aggiornare subito 😂😂😂😂 chi restiste fino a domani😅😅😅😅

31/05/16, ore 06:57

Bello questo capitolo, mi piace tanto come metti i ricordo di Kate nella vita quotidiana di Rick. Poverino soffre molto , ma si riprenderà presto.
Kate motociclista Mi piace tantissimo, gli avrei tanto voluto vederla nella serie partire assieme per luoghi lontani....
Ma va bene così , lei lo salva,salva tutti perché Beckett è così è il nostro super eroe.E tra tante ff che mettono in risalto la Kate dolce ,materna e innamorata dell'ultimo periodo,ci vuole una storia che metta in evidenza ,oltre questo , anche la nostra vera Beckett. Vai avanti così. .. alla prossima

30/05/16, ore 22:04

Il capitolo riserva momenti di adrenalina pura, gli eventi si susseguono in modo incalzante e intrigante. Sembra di vedere un film d'azione, inseguimenti tipo quelli di James Bond sulla Aston Martin e tanti altri film simili. Altri momenti invece non mi sono piaciuti molto, a volte sembrano inverosimili (si, vabbeh, lo so, siamo nel mondo della fiction , sto esagerando). Ma la cosa che mi dà più fastidio sono gli errori , che mi rallentano la lettura!

29/05/16, ore 23:46

Il dolore di Rick si fa più forte e la rabbia prende il sopravvento. Rick va nell'appartamento di Kate per esserle più vicino e trova una lettera. Kate l'aveva scritta ancora prima che si conoscessero e aiuterà lo scrittore a farsi forza. Sei molto brava Chiara. No. Vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo. Francy

29/05/16, ore 16:29

Anche questo secondo capitolo e apprezzato e molto interessante . Una stagione 9 così non era male. Anche se preferisci i caskett sempre assieme nelle ff non mi dispiace vederlo un po divisi

29/05/16, ore 15:37

Ciao, bentornata. Allora, in questo capitolo hai messo a nudo tutto il dolore di Rick e la sua visita al vecchio appartamento di Kate non ha fatto che aumentarlo. Però c'è qualcosa di positivo : il ritrovamento della lettera che lei aveva scritto per lo scrittore, lettera scritta solo come sfogo personale e mai spedita. Questa però serve per consolarlo, in parte, e incoraggiarlo....Always. Vedo che non hai perso l'occasione per mostrarci ancora una volta come è stata sgradevole Alexis nel corso di tutta la stagione 8! Hai fatto benissimo!
P. S. Attenzione! Qualche improprietà lessicale! Dovresti.... risciacquare i panni in Arno, come faceva Manzoni!

29/05/16, ore 14:04

Innanzi tutto benvenuta nel mondo delle fanfiction.
Questo primo capitolo è stato veramente emozionante. mi sono ritrovata a piangere con Richard e preoccuparmi con la sua famiglia. Jackson, il padre di Castle...sono curiosa di vedere come proseguirai questa storia. Kate è viva, per un pelo... riuscirà a sconfiggere Loksat e tornare alla sua vita?
Aspetto l'aggiornamento a presto. Francy

28/05/16, ore 03:34

Ciao! È molto interessante, sono curiosa di sapere cosa hai ingegnato per questo finale alternativo :) E poi sono proprio d'accordo con te, per non sentire troppo la mancanza della serie tocca a noi continuare a raccontare le loro storie! A presto

27/05/16, ore 22:03

Ben arrivata. Oggi FF è Ben accettata.l Importante che ci sia il lieto fine è noi siamo molto brave a crearlo. Quindi continua e sorprendici