Nowhere to run
di LilyOok_

24/07/16, ore 16:40

Oh miei Valar! *___* Questa ff è davvero potente.
Mi sembrava di essere sotto la pelle di Thorin poiché, con le tue meravigliose parole, ho vissuto tutte le sensazioni che hai descritto. (Dovrò lavarmi con la spazzola di ferro dei cavalli >.<)
Ho avuto un tuffo al cuore quando, tra le tante voci, Thorin riconosce quella di Bilbo.
Valar... davvero... Non ci sono parole per esprimere quanto la tua storia mi abbia colpita.
Sei geniale!
Un bacio.
Ech

p.s. Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa per l'abominevole ritardo T_T

29/05/16, ore 18:19

Eccomiiiiii! In realtà sono di frettissima, ahimè quindi mi sa che per oggi recensisco solo questa, e all'altra penso o dopo cena o domani (o dopo domani e via dicendo :P)

Siiiigh, ora ti riconosco, questo angst è proprio da te ^^ (non che mi lamenti del fluff! we want more fluff for the bagginshield).
Hai avuto una gran bella idea: mi piace che Thorin, pur essendo morto, riesca ancora a sentire tutto quello che succede attorno a lui, proprio come un fantasma. Gli sta bene, deve sentire, soffrire, tormentarsi, vedere gli altri struggersi per lui (soprattutto il mio povero Bilbo) e non poter fare nulla per impedirlo, e sapere che è a causa sua, muahahahhahahahahahaha. Ok, sto esagerando ^^". Però, oh! si racconta sempre di quanto soffra il povero Bilbo, è giusto riequilibrare un po' le cose, no? Thorin muore e in genere lo si crede bello felice e in pace e questa cosa non mi va giù U.U. Non te la caverai così è.è.
Comunque l'immagine di lui che vorrebbe tanto abbracciare lo Hobbit mi ha stesa, aaaaaaaw ♥

"È il suo cuore che risplende per te."
Che bella questa frase! Ci lasci con la speranza che Thorin rimanga a vegliare su Bilbo per sempre, fino a quando non si rincontreranno ^^ *miagolii indistinti*

Brava, tesoro ^^. Ci sentiamo anche con l'altra, bacionissimo!

Benni

29/05/16, ore 16:04

Ciao, molto originale e allo stesso tempo triste T.T
Hai reso bene quegli ultimi istanti di vita , sei stata molto brava complimenti *^*
Bilbo č stato molto dolce come amico nei confronti di Thorin e cosė il nano se ne andato con il dolce pensiero del suo amico TwT
Alla prossima! Un bacione !
Fuji