I händerna på en gitarrist
di _ToMSiMo_

21/07/10, ore 22:07

bravaa la storia mi ha incoriosito molto ho letto dal primo capitolo a questo naturalmente . vind la tradiva ma nonostante lei lo ha sempre saputo lui era suo marito e il padre di sua figlia anche se lui aveva messo incinta l'amante adesso andata in prigione! penso che tom sarebbe un'ottimo padre per la piccola adesso che suo padre è morto ! ciaooooo spero aggiornerai presto!

04/06/10, ore 14:28

noooo!! bellisssimissima storia!! bella bella bella bella bella bella!!bella bella bella bella!!bella bella bella bella bella!!bella bella bella bella bella!!bella bella bella bella bella!!!!!!! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! davvero stupenda! e dico S T U P E N D A ! ! continua presto ok?? baci Aura

13/04/09, ore 11:12

allora, Simo... vengo a recensire anche questa ^^ mi piace come inizio, molto. poi te scrivi molto bene. ^-^ aallora.. c'è un'amore corrisposto-non corrisposto, un'ombra di tradimento che mi garba molto (per il continuo della storia, ovvio xDD)... hai avuto una bellissima idea, si. ^-^ sei fantastica ^^

13/04/09, ore 00:52

Non posso crederci ...hai scritto una nuova storia?allora allora trovo che l'inizio sia assolutamente magnifico.sento già l'odore di tradimenti e di ritorno all'adolescenza. eh si si .se io fossi in Vind(spero che si scriva cosi)allontanerei Tom il più possibile dalla moglie.Tom è troppo provocante. va bene lo scherzo però secondo me gli piace ancora.speriamo che lei riesca a fare la scelta giusta.Tom come padrino?!?!oddio povera bambina.speriamo che vada tutto bene .continua presto la storia.mi piace.ciaoooooo

12/04/09, ore 23:00

*-* questa storia è tutta per me,, la mia puffa/profuga me l'ha dedicata e io l'adoro,,in ogni tuo sogno io ti sosterrò,, io ogni tua impresa io ci sarò,, io sarò lì con te quando tu lo vorrai. sei un scrittrice fantastica adoro le tue storie questa particolarmente <3 grazie simo ti amo.