Un posto dove essere
di Captain Willard

06/06/16, ore 22:07

OH-MY-FAITHFUL-GINLEMON.
Ti amavo già prima di leggere una tua opera, adesso credo di stare rasentando la venerazione.
CRISTODDIO.
Non ho neppure parole per recensire adeguatamente questa meraviglia...

Vabbé, penso si sia capito sia chi sono sia che sono piacevolmente sorpresa *eufemismi* dalla tua tecnica. WOW.
Bacy e abbraccy!

06/06/16, ore 18:30

Io sono in ritardo e sono un brutta persona (ti avevo scritto su facebook che avrei recensito!)
Allora, allora.
Prima di tutto volevo complimentarmi con lo stile: è descrittivo quanto basta, elegante ma non pomposo. Uno stile che leggerei volentieri in un bel libro! Con pochi tratti riesci a introdurci il personaggio principale e la sua "pesantezza": me lo immagino stanco, cupo, apatico, nostalgico, che si trascina in una vita che non gli appartiene più. Mi piace molto! Su Maebh per ora non mi pronuncio: mi piace il suo modo di relazionarsi, ma ho trovato l'intera scena con Gabriel molto sbrigativa, per ora. Suppongo che sia voluto essendo un primo capitolo misterioso, ma per ora lo prendo per quello che è, curiosa del seguito! Molto interessante il modo di farli conoscere, comunque; praticamente non si sono neanche visti in faccia! Sarà intrigante capire come si riconosceranno in seguito! Nota finale: ho adorato il titolo. Credo che "quieta disperazione" sia il modo migliore per descrivere il tuo personaggio (ovviamente per quel poco che si vede adesso). Mi piace! Sono lenta, ma continuerò sicuramente a leggere!