Di baci, lune, fiori e cose che non si dicono
di tixit

14/03/23, ore 21:21

Io ritorno sempre ogni tanto per farmi una bella rilettura. È la mia Fanfiction preferita e la tengo nel cuore perché è una delle prime che ho letto.

07/07/17, ore 14:41

Ciao, leggo sempre con passione i tuoi aggiornamenti e ogni volta che entro su efp spero sempre di trovarne di nuovi xD la tua storia mi piace moltissimo, amo la caratterizzazione dei personaggi e come hai saputo inserire il personaggio di Sigyn dandogli spessore e rilevanza invece di optare per la solita trama. Brava! Attendo sempre con ansia qualche tuo colpo di scena e di solito non vengo mai delusa dalle chiuse, ne fai di spettacolari. Detto questo ti auguro tante cose belle :)))

28/06/17, ore 12:38

Ciao,
Ho iniziato a leggere ora questa FF e ho ancora tanti capitoli di fronte a me (meglio così) ma volevo lasciarti subito un mio incipit a riguardo, credo sia sempre importante per qualcuno che, come me e come te, si dilettano nella scrittura avere un parere.

Prato con il presupposto che Loki è Sigyn sono, secondo la mia visione, u a coppia complementare: il principe degli inganni e la dea della fedeltà, sembra quasi un ossimoro ma è stupendo, io stessa sto scrivendo una storia su loro due.
Di Sigyn sappiamo ben poco e la.cosa bella è che in ognuna Delle fan fiction lei viene rappresentata con un carattere differente, una storia diversa, è come se avesse mille volti differenti ed è sempre bello scoprirlo. Da questo capitolo la sua caratterizzazione mi piace nonostante sia molto diversa dalla mia, è come se ne raccontarsi le origini e le origini del suo amore e devozione per Loki.
Hai una scrittura fluida, precisa e scorrevole ed è un ottima cosa per una FF del genere.

Ora continuo a leggermi il resto.

A presto.

Machi ^^

24/06/16, ore 16:37

Ho deciso di scegliere questa storia perché mi ha attirato la trama, i personaggi, il titol.
Come sempre nelle tue storie ritrovo quello stile particolare poetico, descrittivo, a tratti graffiante, lo adoro!
Così come ho adorato questo incontro, ballo tra Loki/theoric e Sygin. Mi piace come sei riuscita a descrivere i pensieri di loki e anche l'indecisione di Sygin.
Ho letto tutto voracemente e di sicuro proseguirò nella lettura, non vedo l'ora di sapere se questo bacio interrotto avrà un seguito!
A presto
Ladyhawke83

30/05/16, ore 16:56

mi spiace davvero che la tua storia sia rimasta senza recensioni fino ad adesso, perciò sono qui per rimediare: è scritta benissimo, con uno stile semplice e scorrevole, che però fa apprezzare appieno la situazione narrata. Situazione, d'altronde, che intreccia in modo a parer mio perfetto MCU e mitologia: Loki mi sembra IC malgrado l'avvertimento per il momento, con i suoi commenti cinici, quasi sprezzanti e questo suo atteggiamento ambiguo (come d'altronde ambigua è la sua natura) verso Sigyn. E anche Thor, da quel poco che l'ho visto comparire, sembra IC, troppo preso dai festeggiamenti e troppo forte nella sua arroganza per poter vedere quello che sta accadendo). La società asgardiana non fa certo la sua bella figura, ma sono d'accordo anche su questo punto di vista e anzi, non fa che attirarmi di più verso la storia.
Spero che continui, perché sembra promettere bene e la continuerò a leggere volentieri.
A presto.
L_A_B_SH
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 04:57 pm)