Ogni volta che sento il tuo nome mi giro, quasi come fosse un richiamo.
di Tinucha

29/12/16, ore 14:18

Ciao,sono nuova . Volevo dirti che la storia è stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata.Mi hai trasmesso moltissime emozioni grazie a questa storia. Volevo chiederti inoltre se avessi potrei scrivere la tua storia con la ship saultrice su wattpad ,ovviamente se acconsentirai ti darò tutti i diritti che ti spettano...e nulla spero in una tua risposta

29/05/16, ore 20:15

Hola! Eccoci qui, alla fine della nostra storia. Io non amo particolarmente i finali, preferisco il durante di un libro o racconto è lì che ti senti veramente vivo nel leggere una storia. Tutti hanno trovato il loro equilibrio e tutti sono felici. Spero di sentirti in altre storie, ancora complimenti ciao alla prossima ❤️😘

28/05/16, ore 23:31

MI FANNO MALE I PIEDI. MALEDETTI, MALEDETTI, MALEDETTI TACCHI.
Okaaaay, lasciando via il mio disagio in questo momento, IO PIANGO UN MARE DI LACRIME
.Te llora un mar de lagrimas y a mi corazon le falta la mitaaad...OKAY, NO, AHAHAH. Cioé partiamo dal colpo al cuore quando ho letto del tuo aggiornamento che sarebbe stata la fine. IO OKAY. POI LEGGERE TUTTO QUESTO, MSIDNSKDOS. Vederli così uniti, e poi leggere uno dopo l'altro ogni coppia e l'amore che li unisce mi addolcisce troppo, oddeo. I JORTINI POI, UNA BOMBA AD OROLOGERIA SONO. E ciò che è accaduto successivamente. CIOÉ I JORTINI TRE BAMBINI, TRE, PEGGIO DEI CONIGLI VERAMENTE!
Come sempre hai descritto tutto meravigliosamente, sei un genio nato completamente imbranata ma okay. È stato oltre che meraviglioso arrivare fin qui, appassionarvi e vivere questa storia. Avere un motivo in più per essere felice e beh, anche per sclerare. Come con ogni tua storia sei stata capace di regalarmi ogni emozione possibile. Quindi veramente grazie a te, meriti di avere successo. TI ASPETTO ALLA NUOVA STORIA CHE O PUBBLICHI SUBITO O PUBBLICHI SUBITO, DECIDI. Besos, come sempre💕
-Crazy_YDA

28/05/16, ore 21:09

ODDIOOOOO È GIA FINITA? Beh, mi mancherà un sacco, è stata una tra le storie più belle che abbia mai letto, te lo giuro ❤ Sai che ormai ti seguo da un po', e credo che questa sia la più bella che tu abbia scritto (anche le altre sono meravigliose, non fraintendere 😉). È bellissimo come hai descritto le scene di ogni coppia, ma la mia parte preferita è stata il finale, dove hai sintetizzato il prologo 😚 WOW!
Niente, scrivi presto un'altra storia perché le tue FF sono ogni giorno più belle!
Un bacioooooo!
-AmorJortini (Michela :3)