Twist and Shout - Extension
di MartiNovak

29/01/17, ore 17:35

Wow!! Non è per niente facile per Cas vedere questo Dean così simile al suo Dean ma così diverso. Un pochino mi è dispiaciuto quando l'angelo ha pianto, ma alla fine non è colpa sua ne del biondo se le cose hanno preso quella piega. Ma chissà forse l'incontro nel capanno ha risvegliato in Dean (anche se forse ancora non se ne rende conto i non ricorda), qualche cosa che riguardante il moro e/o la loro vita insieme. Non mi resta solo che continuare a leggere questa ff!! Alla prossima!! Ali

06/06/16, ore 23:24

Ok, sono solita a scrivere sempre alla fine dei capitoli le recesioni, quindi perdonami se non ne ho lasciate prima xD
Comunque, questa ff è bellissima! Amo l'idea della reincarnazione, il punto di vista di Cass, il fatto che ci sia così tanta emozione in gioco.
Ho sofferto con lui, è terribile che la persona che ami si dimentichi di te y.y
Ottima scrittura, coinvolgente dinamica!! Spero che aggiornerete presto, per ora grazie di aver trasportato qui questa ff!! 😍

01/06/16, ore 09:12

Bel capitolo... Ripreso pari pari dalla serie ma dal punto di vista di Cass.
È vero quel che dici su patatine e milkshake, ma credo ci sia una sorta di paradosso temporale: Cas divenuto angelo ha distrutto Sodoma e Gomorra... Oltre al soprannaturale c'è anche un po di science fiction!!!😱😱😱
Mi affascina il gioco delle vite passate, quindi sono curiosa di vedere se Dean alla fine ricorderà il suo grande amore!!!
Baci
Lynary

31/05/16, ore 23:12

Credo che Cas è stato mandato millenni in avanti, ma poi l'hanno rispedito all'inizio del tempo. Quindi Dean e Cas si sono conosciuti e innamorati nel 1965, e adesso si sono ritrovati nel 2008 :)

Un casino ma vabbe xD

Continuo a seguirla e tu sei brava con la traduzione, ma te l ho già detto xD Alla prossima!

31/05/16, ore 20:45

Non sono l'autrice lol ma posso spiegare la cosa dei Milkshake, penso non siano passati millenni ma soltanto decenni, i miliardi di anni sono passati soltanto per Cas che è stato mandato indietro nel tempo all'inizio della creazione. Comunque aspettavo da mesi una fan fiction con questa trama quindi la seguirò con totale attaccamento. Finora mi piace molto, gli eventi sono abbastanza credibili anche se forse Cas dovrebbe essere più distaccato con tutti i miliardi di anni di lavaggio del cervello e ricordando com'era all'inizio della quarta. Ovviamente so che tu ti limiti a tradurre, era un'opinione fine a se stessa. Buon lavoro comunque e grazie per startene occupando!

31/05/16, ore 08:19

Ciao! La traduzione sta venendo benissimo, davvero. Sei brava, non ci sono errori e il senso delle frasi è giusto.

Io comunque non riesco a vederla come il seguito di T&S, forse perché ha autori diversi, stile di scrittuta diverso, e passare da un mondo normale ad uno sovrannaturale nella stessa storia non è granché per me 😂

In ogni caso continuerò a leggerla facendo finta che non sia il seguito di T&S, ma una storia a sé stante, dove Dean e Cas hanno avuto un passato.

Ps: se puoi, le frasi delle canzoni lasciale in inglese, così è meglio :)
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 08:20 am)
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 09:29 am)

29/05/16, ore 14:11

CIAO.

TWIST & SHOUT è stata una delle prime Destiel che ho letto, e mi ha fatto piangere come una fontana... non sapevo esistesse questa estensione e la cosa mi intriga molto, l'inizio ci regala un Cas molto diverso da quello che abbiamo conosciuto nella serie che era un soldato ligio al dovere e senza dubbi, qui i dubbi già ci sono e soprattutto lui ricorda di aver provato sentimenti e si ricorda il suo grande amore, vedremo come andrà avanti la storia.

Grazie per averla tradotta per noi, come detto, il primo capitolo è intrigante e spero che quei due abbiano una seconda possibilità perché se la meritano proprio!!

Ora vado a rivedermi la puntata ;)
Al prossimo aggiornamento!