Can you eat me with your eyes?
di Fuuma

02/07/17, ore 18:59

Allora, inizio con il dirti che ero indecisa nello scegliere una delle tue storie poiché ne ho viste parecchie di carine e sicuramente ti lascerò qualche recensione anche da altre parti.
Ho scelto questa in particolare perché ogni volta mi stupisco di vedere una Logan/Rogue, dato che sono ancora convinta di essere una dei pochi a vederli bene assieme *sigh*
Mi piace molto il tuo stile, non complesso, ma non per questo banale, anzi, ho apprezzato il modo in cui hai descritto Logan - un personaggio piuttosto tosto- e dalle parole da te usate si comprende immediatamente il suo animo e il suo modo di comportarsi.
Anche Rogue mi è piaciuta, in poche righe sei riuscita a trasmettere il disagio che lei prova nell'avere dei poteri perché, si sa, sono sconvenienti in casi come questo.
Li hai delineati perfettamente, il che non è una cosa scontata perché mi è capitato di leggere fanfic in cui Logan era tutto tranne che lui 🙈 , e credo che l'IC giochi una parte fondamentale nel fandom di X-men.
Insomma, piacevole lettura, sicuramente ci rivedremo! (Anche perché abbiamo un paio di fandom in comune.)

01/06/16, ore 23:07

Ciao! Eccomi qui per il gioco dei pacchi! Ho scelto questa flashfic perché, tra le altre, conosco i personaggi e i film... (Wolverine e è il personaggio preferito del mio fidanzato).
Mi ha colpito, su tutto il modo in cui descrivi le sensazioni di Wolverine, la sua natura ferina ed insieme umana, ho sentito e "visto" ogni cosa attraverso le tue parole.
Tutto molto breve, intenso, coinvolgente. Qualcosa che alla fine lascia la voglia di continuare, l'eccitazione e l'aspettativa per quello che non è ancora avvenuto tra i due.
La brevità della storia non ha influito minimamente sulla godibilità della stessa, anzi la lunghezza l'ho trovata Coerente con quel crescendo che descrivi sia nei pensieri di Rogue, che in quelli di Logan...
E chi non vorrebbe essere il "dessert" di Wolverine?
Complimenti davvero, ho apprezzato!
Brava.
A presto Ladyhawke83

30/05/16, ore 14:06

Per quanto non ami le Rogan, bella, molto ma molto bella.
Eccellente la sintassi, metafore fantastiche, una scorrevolezza di immagini che è raro trovare in questa sezione ove a volte gli strafalcioni non si fanno pregare.
Una storia che rimane sul filo delle parole, senza gesti non più che voluti, non solo per il tristemente noto problema di Marie, ma anche per le tante, troppe differenze che separano due personaggi che più che amici, amici veri, non potranno mai essere.
Finisci dritta sparata nelle preferite, complimenti davvero!

Strega1981