Untitled (3)
di lawlietismine

07/08/17, ore 11:41

Credo che l'unico che non si sia ancora accorto della loro relazione segreta sia solo Scott… povero lupacchiotto…
O magari no… forse anche lui di è accorto di qualcosa, ma non ha compreso chiaramente cosa.
E così Derek e Stiles hanno deciso di uscire allo scoperto? Oppure faranno finta che Derek sia appena capitato lì per qualche motivo sovrannaturale?
Tess

15/09/16, ore 10:47

Il fluff... <3
Devo dire che adoro il fluff quando è scritto bene e non stona, e nel tuo caso è proprio così. Leggere fanfiction di questo genere fa bene al cuore e migliora le giornate e l'umore!
Beh, penso sia perfettamente plausibile che lo sceriffo supporti la loro relazione, una volta tolto Derek dalla lista degli indagati (nella prima stagione) e capito che non è una minaccia :) Ed è abbastanza intelligente da accorgersene ben prima che il figlio glielo dica, o di coglierli in fragrante.
Come sempre la loro relazione segreta non è poi tanto segretaXD
Derek premuroso nei confronti di Stiles è adorabile <3
Continuo con le altre Untitled! :)

-Rika

06/06/16, ore 23:06

Mancavo in sezione da un po' e mi ha fatto piacere leggere di nuovo di questi due patati.
Adoro le slice of life, perché secondo me dicono molto di un rapporto, infatti in questa dolcissima fic si nota perfettamente la premura di Derek nell'assicurarsi che il piccoletto dorma abbastanza, così come la fiducia di Stiles nell'abbandonare lo studio dopo ore e ore e lasciarsi cullare da Derek per rilassare muscoli e cervello. E lo sceriffo vince tutto, come sempre. Certo che sa delle visite di Derek, però rispetta abbastanza suo figlio da aspettare che sia lui a presentarlo, invece di fare qualche scenata.
Davvero molto carina, complimenti ^^

Red

02/06/16, ore 21:23

Dio, quanto mi sono mancate le tue fanfic. Continuavo a stalkerare il tuo profilo nella speranza che pubblicassi qualcosa, anche se sapevo che eri pienissima di cose da fare. A proposito, sono andate bene le simulazioni? Mi auguro di sì ^^ Io sto cercando di scrivere i discorsi di ogni materia per il percorso ma ho sempre dell'altro da fare, poi ultimamente sono più a scuola che a casa, fra corsi pomeridiani e quant'altro D:
Comunque, passiamo alle cose belle v.v I miei bimbiiiiii *w* Okay, chimica non è forse la più bella materia del mondo, ma se poi ti ritrovi Derek Hale in camera non è poi così male studiarla no? Aaaaah che piccini che sono ** E lo Sceriffo è il miglior padre del mondo u.u All'ultima frase ho sorriso come una cretina. E boh, continuo a chiedermi perché diamine nella serie tv non siano diventati canon. Credo che non troverò mai una risposta. Però posso sempre consolarmi con le tue fanfic :D E nada, tanti complimenti, sei sempre bravissima! A presto, un bacione.
La tua collega classicista, Starsfallinglikerain.

01/06/16, ore 06:20

Avrei dovuto recensire qualche giorno fa, absolutely, ma ho creato troppi danni in quella che è la mia vita quotidiana - il mio ginocchio lancia ancora grida di aiuto - e non ho trovato proprio il tempo di connettermi e recensire in un modo in cui si convenga. Quindi, prima di lasciare commenti troppo brevi o che non rappresentino qualcosa di distorto dalla mia idea, ho "deciso" di aspettare un poco.
Mi sembra inutile ch'io ti dica quanto le tue storie, seppur brevi, riescano a prendermi e a farmi sorridere come un'ebete, ma dirlo non nuoce né a me né, tantomeno, a te. Non solamente perché tratti di due personaggi che, fondamentalmente, sono l'uno l'opposto dell'altro - anche se entrambi mi assomigliano tremendamente - ma perché riesci a farli coincidere come due pezzi di un puzzle formato da milioni di pezzi, riesci a farli scontrare nella maniera più dolce e quotidiana possibile, quasi fosse una cosa naturale - perché lo è. E io non riesco ad immaginarmi loro due separati, divisi, perché dire no, Derek se ne è andato per cui la Sterek non esiste più era una cosa troppo dolorosa da dire e io ho deciso - stavolta davvero - di non dirla, ma di affidarmi a me stessa e agli altri per farli continuare a vivere. E, niente, sei una delle mie autrici preferite.
Spero che, in qualche modo, i miei sentimenti siano arrivati fino a lì. Un abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi

30/05/16, ore 21:20

carinissima
scrivi davvero bene complimenti
alla prossima
un bacione

29/05/16, ore 18:53

E' veramente molto dolce questa fanfic e trasmette serenità. La serenità di una vita normale di uno studente che combatte con le materie da studiare ed il suo ragazzo, più grande, che arriva a fine giornate per salutarlo e dormire con lui <3
L'aggiunta, poi, dell'arrivo dello sceriffo che becca in flagrante Derek e Stiles insieme, fatto che già sapeva da tempo, e loro due che finalmente scendono insieme per la colazione, con l'intento di "confessare" la loro relazione, non ha fatto che aumentare il mio gradimento per questa storia :)

29/05/16, ore 18:40

Carinissimaaaaa, semplice e dolcissima.
Derek che si prende cura del suo Stiles, è troppo bello.
Bella anche la scena dello sceriffo.
Breve ma brava.