Heroes - We could be Heroes, just for one day.
di MarsAreia

20/11/16, ore 18:22

Potresti far in qualche modo far resuscitare Fred? Magari puoi faredue finali alternativi: uno in cui magari Fred rivive e uno in cui Draco ed Hermione stiano insieme. Spero che aggiornerai al più presto!

20/10/16, ore 15:01

Seguo la storia da un po' e credo sia giusto farti sapere che la adoro!! Mi piace il modo in cui scrivi, la trama originale, la caratterizzazione dei personaggi, tutto insomma. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio e ancora complimenti.

03/10/16, ore 21:49

eccomi qui, come promesso e con il mio classico ritardo!
Quindi, considerazione numero uno: non sono morta (di nuovo), e ciò che deve procedere sta procedendo (lentamente).
Dopo questa entrata enigmatica, passiamo alla storia: ma che bello stile! Davvero complimenti: come avrai intuito non sono una fan delle descrizioni e delle storie "lente", visto che il mio stile è pulito e conciso. Per questo motivo, quando ho iniziato a leggere ho storto un po' il naso: ok, si stava sicuramente parlando dei genitori di Hermione, ma temevo che la tranquillità della storia finisse per annoiarmi velocemente.
Nulla di più sbagliato! Ho adorato TUTTO di questo capitolo, dalla descrizione del vicinato alle riflessioni di Monica. Sei riuscita a svelare poco alla volta la verità, mantenendo un tono tranquillo che ricorda indubbiamente un placido pomeriggio di riposo, ma allo stesso tempo lasciando qualcosa di non detto, che mi ha letteralmente costretta ad andare avanti fino all'ultima riga.
Direi che i punti di partenza di questa long mi sono ben chiari, ora non vedo l'ora di conoscere un po' meglio questi due demonietti (adoro il fatto che siano gemelli!) e la storia che c'è dietro: che ha fatto veramente in questi anni Hermione (oltre che giocare con le scimmie)?
Insomma: ottimo lavoro! La storia viene aggiunta di diritto alle preferite, e se non stasera conto di leggermi tutti i capitolo pubblicati entro la fine della settimana (e no, al contrario di quando scrivo, le promesse su quanto leggerò non sono di pulcinella!).
Ancora complimenti, anche se non vedo l'ora dell'entrata in scena di Draco! :D

Un bacio,
Ash.

11/07/16, ore 19:35

la storia sembra ripetersi come se il mondo non avesse imparato nulla dalla guerra appena finita , i pregiudizzi regnano sovrani insieme alla paura e alla scrsa conoscenza , cissa che l'arrivo della mente del trio non cambi le cose. sullo scoprire di più dei loro genitori la vedo dura visto che portano il nome dei nonni materno che non è neppure quello vero