My Guardian Angel
di la gre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/17, ore 14:24

Dio!!
Poverini però! Quanto può essere stronzo Mello certe volte? Giuro Sto sclerando male!! 😂😂
Tipo adoroh 😍
Bravissima comunque 😁😁

03/02/12, ore 19:39

Ma che cattivo Mello! Effettivamente è un po' così che deve essere il personaggio, anche se mi dispiace da morire per il povero Matt T-T Speriamo solo che Mello si ridimensioni nel corso della storia e cominci a capire che è innamorato di Matt (si, perché DEVE essere innamorato di Matt u.u). Vado al prossimo capitolo!
P.s.: complimenti, mi sta piacendo questa storia ed è scritta bene :D

13/01/11, ore 22:06

Noooooo è tristissimo!Mello che abbandona Matt e poi si fa uccidere? NO, dai :-(

03/01/10, ore 15:42

Oddio O__O ho scaricato un album Fan SoundTrack su Mello e Matt dal titolo "Inevitable", e c'era dentro anche la canzone your Guardian Angel... non è che l'hai scaricato anche tu? O.O Comunque sembra molto bella *__* per cui adesso mi piazzo davanti al pc e la leggo tutta ^O^ capu-chuu~♥

21/11/09, ore 21:03

Mio tesoro^^ ciao Gretaaaaaaaaaa. L'ho sempre detto, e permettimi di ripeterlo: 'è talento, c'è talento. Sul serio Greta, sei stata capace di farmia dorare questa storia. Lo stile, le parole he usi sono perfette. riesci a rendere nell'immediato e nel particolare le sensazioni e a rendere credibili i fatti narrati. Allo stesso tempo però il tetso risulta si curato ma non noioso, ani, ti prende e ti tiene allacciato fino alla fine. te l'ho già detto ma tra le tante cose che mi sono piicute c'è l'evoluione dle eprosnaggio di Matt dal'iniio verso la fine. con i uoi tormenti e i suoi sentimenti, cresce si fa più maturo, forse più duro causa di quello che gli è capitato. Gli ltri eprsonaggi sono coerenti con se stessi fino alla fine e sono tutti, dico tutti, bene caratterizati. Il finale si chiude sempre in modo inaspettato e sul più bello, cosa che rende il tutto estremamente originale ed entusiasmante^^. Davvero Greta sei stata capace di afrmi adorare questa fic. Io non seguo molto il genere di stampo mafioso, ma questa storia merita. Sono contenta di averti sempre sostenuto, perchè ora so che avevo ragione. Mi duole solo il fatto che la storia sia finita, ma pazienza, mi farai leggere qualcos'altro e commenterò, sempre, perchè mi pice come scrivi.
un bacio ti voglio bene, empre, vale^^

26/10/09, ore 15:56

Il rumore sordo di uno sparo.Un corpo che cade.
Un sorriso beffardo e uno sconvolto.
Un rumore di tacchi in allontanamento.
Poi solo il silenzio.
Halle si allontana per il corridoio silenzioso, pensando che il gesto appena compiuto non l'aveva scossa più di tanto.
Matt dopo aver udito il colpo si era fermato ad occhi sgranati immaginando il boss che cadeva sul pavimento e la donna che soffiava sulla canna ardente dell'arma. Sul suo viso si dipinse un largo sorriso beffardo, mentre su quello del biondo appariva l'insicurezza. Quello che Mello non aveva calcolato erano i piani di Matt.Non aveva calcolato il suo cambiamento, la sua capacità di adattarsi... così si ritrovò spinto contro il muro, attaccato alla parete con una pistola ancora puntata addosso. La barretta di cioccolata caduta a terra. < allora mello adesso come la mettiamo? >. Un brivido che corre veloce lungo la schiena. < questo è quello che volevo diventassi Mail > l'aria da sfacciato e l'atteggiamento da sfruttatore ormai lontani. Le mani del biondo che scivolano tra i capelli rossi dell'altro, un mischiarsi di sospiri e sguardi carichi di passione. < scusa matty > un cercarsi frenetico di lingue < mello io non ti perdonerò, ti odio > .......................E così la nostra cara Kira ricevette il suo benedetto sogno di rivederli insieme! xD se l'è dovuto fare da sola ma oh ù-ù almeno... cmq il capitolo bello si *----* anche se ovviamente mi dispiace che sia finita! Ma matty è già mio amico!!!! *www* e di bene a mello che deve solo ringraziarmi del fatto di non averlo ucciso! (anke halle deve ringraziare che non l'hai uccisa ndLight o_ò ) (giusto! ù-ù ndMe) detto questo ci sentiamo su msn!!! xD sempre se mai tornerai ò_ò byebye!! Kira

26/10/09, ore 13:45

Ohoh. Questo finale mi lascia un po' perplessa, devo dire.
Sinceramente, era troppo che non si vedevano, io l'avrei fatta un po' più tragica, descritto un po' meglio le emozioni di Matt che se lo ritrova davanti e non ci può credere (povero ciccio). Bella idea per il finale, ma rimane troppo aperto. Io non ho capito XD Cioè, presuppongo che Halle abbia sparato a uno dei due, ma ho motivazioni attendibili per entrambi, quindi... ti prego, delucidami (sembra una proposta scabrosa, ma non lo è XD)!
Per l'originale... brava! Ma se è lunga non va bene! Io la volevo subito, sono curiosa ;_;
Vabbè, alla prossima e, in generale, un applauso da Genshi ci sta *applaude* ^^

12/10/09, ore 22:30

Ma io vengo dritta a casa tua e ti riempio di.... abbbracci^^ oooo che bello, chappy nuovo siiiiiiiiiiii. Che bello, Gretuccia, mia cara, carissima, Greta ^^ oooo. però mi tagli il tutto sul più bello. Seduzioni, intrighi e alta soietà mafiosa. Che mix affascinante^^ ma io sono convinta che Matt abbia in mente qualcosa che sa di finta tresca e ricatto. Ne sono sicura, e in goni caso io volgio sapere come finisce. nooooooooooooooooooooooo non può finire col prossimo chappy, mondo crudele, non può, non può. Dai Greta scrivine un altro^^ o un'altra fic^^ Mi tronchi tutto sul più bello grrrr, non si fa lo sai, lo sai quanto sn sadica e curiosa e che tu sei bravissima ^^ tesoro non mi afre attendere troppo. ps la risposta alla recensioe mi ha fatto commuovere crycrycry Q__Q un abcio enorme vale tvb

11/10/09, ore 21:59

massì dai ammettilo che in fondo nel cuore hai solo me, matty xD mello insomma non puoi vantare diritti di proprietà sulle "cose" che abbandoni! ù.ù come siamo già alla fine??! o_________o" ma-ma? cioè...! mi chiedo come cavolo finirà! perchè io non ho mai rinunciato al mio sogno di rivederli insieme in un posto appartatissimo avvolti da un'atmosfera fatastica che si ritrovano dopo questo periodo di separazione! ...uccidi halle per favore? xD allora al prossimo capitolo *---* bacioni a tutti ! Kira<3

11/10/09, ore 19:26

Ma... ma... di già? Vabbè, questo capitolo ci ha messo un pò ad arrivare, però... sembra essere passato pochissimo da quando ho scoperto questa storia! Quindi? Mello tornerà? e Matt? Lo ucciderà, preso dal rancore e dalla disperazione? Quante domande... non vedo l'ora che vengano soddisfatte! Ho notato une bella maturazione dall'inizio della storia: Matt ha subito dei cambiamenti, e dall'ingenuo ragazzo innamorato si è dovuto trasformare in un predatore in grado di sopravvivere in un ambiente a lui ostico, e soprattutto senza la presenza del suo Mello. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, a presto!

11/10/09, ore 14:16

Oh, sono commossa! Grazie a te che dai spazio anche alle critiche =) Bene, recensisco: questo Matt sta maturando molto e diventando sempre più scaltro. Che la lontananza di Mello gli faccia bene? XD Scritto abbastanza bene, sì, stai migliorando. Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo, che è sempre il più ostico di tutti. E se lo fai in un modo è troppo banale, in un altro è troppo tragico, così è troppo fiabesco, insomma è un casino. Quindi, attendo con ansia la conclusione. E soprattutto, era un po' che volevo dirtelo, un originale. Dai, ce l'avrai pure una storia con dei personaggi tuoi! In caso la risposta fosse un "sì", allora ti ordino di pubblicarla, così potrò ripartire con critiche a gogo! Ahahah *ride sadicamente* ...scherzo su XD A presto ^^

11/10/09, ore 11:30

Bellissimo questo capitolo. come tutti daltronde ^-^ per fortuna hai aggiornato!!! :O pensavo l'avessi abbandonata..! ç_ç non farmi più dannare così, capito? *scoppia a piangere* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. chissà come finirà questa storia! *w* falla finire bene, mi raccomando u.u BieBie eli

14/09/09, ore 22:30

Cara Greta, perdona la mia defiance^^ non avevo visto l'aggiornamento. Me baka lo sai. Comunque eccomi qui. Il capitolo l'avevo in anteprima e lo sai benissimo che una scena a rating rosso ci stava e sarebbe stata molto apprezzata. Prossimo capitolo, vedi quello che devi fare, capito? Matt, povero Matt. Mi sa che il cervellino ce l'ha per bellezza lui. Non capisce che Mello l'ha fatto per lui, non capisce proprio, no -_-. Ma questo suo lato maligno m'intriga, poi l'atmosfera mafiosa che si sta creando mi piace tnto. Pubblica presto baci vale tvb

12/09/09, ore 15:08

dannata me cos'ho fatto ò_ò avevo letto solo l'inizio e poi me l'ero dimenticata! xD matty chiedo perdono u.u comunque... ci scommettevo che era Halle! quella befana, kami solo sa quanto la odio... tsé! e deve tenere giù le manacce da matty (non farti toccare se no ti spezzo il collo xD ) mello che fine ha fatto????????? che sta pensando matt????????? io voglio sapeeeeeeeere xD alla prossima e scusa se vi ho fatto stare in pensiero u.u Kira.<3

31/08/09, ore 20:43

E dai, noi che credevamo di non rivederti più, e invece! Tutta scena per far aumentare l'audience, ammettilo! XD Passando alle cose serie: la cosa più bella del racconto sono le decrizioni. Non troppo dettagliate, ma non così tanto da stordire il lettore, in modo da dare un idea abastanza precisa del luogo (in ogni caso importante, altrimenti la descrizione non avrebbe alcun senso) in cui si svolge la storia. Braaaaava =) Noto comunque che in questo capitolo cambia totalmente l'umore di Matt. Mi spiego, di solito è sempre depresso, pessimista e un pochino EmOh (XD), ma qua si sta cominciando a svegliare! Ed era ora (ops! XD)! Commento sulla new entry: Halle, mi sembri un pochino tr**a! Senza offesa eh XD Alla prossima, sperando che tua madre continui ad essere indulgente ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]