Smile.
di mikusanjichan

07/06/16, ore 08:56

Sono rimasta molto colpita dalla tua storia,ma non ho capito in che tempo é ambientata e nemmeno che relazione potesse esserci per far trovare quella sfera ad Anne.
Comunque complimenti per l'idea originale, spero di leggere presto il continuo di questa storia,perché ci sarà un continuo vero?
Alla prossima Annapis☺☺☺

30/05/16, ore 12:31

Ho notato solo adesso che hai pubblicato in una sola volta moltissimo capitoli. Per ora recensisco questo. L'idea di questa sfera, va detto, non è male ma il tuo stile non è tra i miei preferiti perchè risente molto del parlato. Ci sono grandi differenze tra parlare con qualcuno e scrivere per qualcuno. Questo primo capitoletto sembra la trascrizione di un discroso verbale. Non è completamente un difetto perchè, pur adottando gli accorgimenti utili nella scrittura, potresti mantenere questa tua tendenza personale però adattandola al tipo di comunicazione a cui punti. E' una mezza critica, diciamo così.
Un'altra cosa: ti consiglierei di arricchire il testo con impressioni, descrizioni, gesti tipici di un personaggio piuttosto che di un altro in modo che siano riconoscibili nelle intenzioni ecc. Queste piccole cose renderanno il patto narrativo più saldo e la lettura molto più piacevole.
Spero di avere il tempo di leggere e recensire tutti gli altri capitoli.
Alla prossima.

30/05/16, ore 12:22

Non credo ci sia molto da commentare visto che non è un'introduzione alla storia ma un'introduzione a te stessa.
Parlando della tua idea di scrivere, mi auguro che inizi presto con intenzioni di un certo livello. Come saprai, EFP è pieno zeppo di storie lasciate a metà o scritte in modo bambinesco e sciocco. Sarebbe carino che la tua non fosse l'ennesima a ricadere in una delle due categorie.
Attenta nello gestire bene il personaggio di Law.
Un grande in bocca al lupo.
Alla prossima.