Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mikusanjichan    30/05/2016    1 recensioni
Un giorno, camminando per strada, Anne Crosses s'imbatte nella D-Sphere: una sfera rosa che, inconsapevolmente, sarà l'oggetto che le permetterà d'incontrare Trafalgar Law.
Da questo momento, la sua vita cambierà COMPLETAMENTE...
Genere: Comico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, che bella giornata! É appena finita la scuola, ciò significa piú tempo libero, ovvero: PIU' ANIMEEEHHHH!!!! Ok, mi calmo. Dopo aver corso urlando di fronte la scuola con Shiny, andiamo a casa, abbiamo avvertito i suoi genitori, e per una settimana rimane a dormire da me! Anche a lei iniziano a piacere gli anime ed i manga, ma sempre meno di me u.u Arriviamo a casa, e, visto che siamo STRA-pigre e non ci va di cucinare, ci mangiamo i panini col prosciuttoh! PROSCIUTTOHHHHH! Amo il prosciutto *^* Shiny accende la TV e mette un film a caso, tanto per fare un po' di sottofondo. Mi metto insieme a lei sul divano, poi accendo il mio PC ed aggiorno la mia fanfiction. Mi piace molto scrivere! Dopo aver aggiornato, propongo alla mia amica di uscire fuori a farci una passeggiata, insomma, mi piace essere asociale, ma non come quei tipi chiusi dentro casa ventiquattr'ore su ventiquattro! Lei accetta e giriamo un po' a caso per le strade. Mi distraggo un attimo, guardando lo schermo del telefonino, e...guarda caso vado a sbattere contro un albero, ma in testa mi cade uno strano oggetto... Lo prendo in mano, e Shiny si avvicina, incuriosita, ad osservarlo. E' una sfera, rosa. Oh, wow, il colore che odio. Vabbè, passando oltre. Sulla parte superiore della sfera c'è una scritta: "D-Sphere". Che nome strano. Mentre, al centro, c'è la scritta in grassetto STRAEVIDENZIATOCHEMAMMAMIATULEPEGGIOCOSE: "One Piece-Earth" Tutte e due osserviamo sbalordite la sfera, poi ci guardiamo negli occhi. Appena io e Shiny torniamo a casa, mi siedo sul divano ad osservare attentamente la sfera. Si fa tardi, ed arriva l'ora di cena. "Anne, per quanto tempo pensi di restare a guardare quella sfera? È sicuramente uno scherzo"Afferma Shiny, impaziente di mangiare. Io le rispondo: "Shiny, bisogna sempre credere a qualcosa, e io credo in Luffy, in Law, in Ace e in tutti i personaggi di One Piece. Questa sfera mi da uno strano presentimento, per cui, secondo me, ha a che fare con One Piece, SUL SERIO!". Lei mi guarda, sorridendomi, e annuendo, pensando che sia pazza. Prima di andare a tavola a cenare con la mia amica, butto la sfera a terra, e vedo uno strano luccichio. Non ci faccio molto caso, pensando sia solo un gioco di luci; dopo aver finito di mangiare, mi metto a parlare con Shiny di One Piece. "Secondo te, tra una lotta tra Law ed Ace, chi vincerebbe?" Le chiedo. La sfera si muove leggermente. Incuriosita, indico a Shiny la sfera, sentendole nel frattempo dire: "Mh...Non so, è come scegliere tra mamma e papà. " La sfera continua a muoversi sempre di più fino a che non vediamo due figure violastre che piano a piano diventano quello che mi sarei (stranamente) aspettata. Eh, già, Trafalgar Law e Portgas D. Ace si trovano di fronte a noi, con sguardo interrogatorio, a guardarsi intorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikusanjichan