The darker it gets and the more you save me
di Jaredsveins

04/02/20, ore 12:24

Buon salve e buon martedì mattina cara ragazza e rieccomi di nuovo da te a recensire quest'ultimo capitolo e tutto il resto della storia. Bellissima, che riesce a farti patire in tutto e per tutto le pene dell'inferno, che alla fine riesce a trovare la luce in fondo al tunnel e la serenità che ci vuole. Finalmente il nostro Cas si è liberato di un passato brutto, burrascoso e da dimenticare e anche grazie a Dean (che li ha salvato e che è il suo ragazzo), può godere a pieno la sua nuova vita assieme a lui e alla sua famiglia.

16/09/16, ore 11:23

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che l'ho amata; è scritta benissimo e la lettura è molto scorrevole, la trama è coinvolgente e ti prende fin dalle prime righe e le tematiche affrontate sono trattate in modo perfetto.
Castiel è adorabile e, nonostante tutto ciò che ha passato, è riuscito a fare enormi passi avanti anche grazie all'aiuto di Dean e dell'intera famiglia Winchester.
Infine, tutto si è risolto per il meglio con Michael finalmente in prigione e Dean e Cas liberi di vivere la loro storia senza più paura.
Che altro aggiungere?
Perdonami solo per il ritardo con la quale ti lascio questa recensione...
Davvero una storia molto bella!
Alla prossima,
Corvinus

02/09/16, ore 23:14

"Vado subito a leggere l'ultimo capitolo!!"
*sette ore dopo*
Ok, sono un disastro, ti giuro che volevo davvero leggerlo subito, ma poi ho pensato "beh ho nostalgia del Nintendo, vado a fare un enigma con Layton e poi finisco" e long story short sono finita per fare una maratona con quel cazzo di gioco (e questo ragazzi é il motivo per cui mi dovete tenere lontana dai videogame).
Coomunque a parte i miei concetti di "attimo" "tra poco" ed ecc., parliamo di questo capitolo, una parola: FEELS. Questo capitolo é così dolcadorafantastibelloso (adesso mando sta parola all'accademia della crusca e se non me l'accettano gli ficco petaloso su per il naso) sono così felice di vedere Cas felice e Dean felice e la Destiel felice e aww, cioè si sono addormentati in giardino insieme?? Ma quanto innamorato devi essere! (so che può sembrare in tono ironico, ma non lo é, cioè se io fossi stesa in giardino starei metà del tempo a urlare internamente perché "oh mio dio le formiche mi vogliono mangiare" "oh mio dio c'è una vespa" "oh mio dio ho una cavalletta su un braccio o é solo erba", quindi dovrei essere davvero innamorata persa per non pensare a ste cose).
Sono sinceramente sorpresa che sia un bel capitolo senza nessuna sofferenza, conoscendoti avresti potuto farla finire con "Dean e Cas tornarono a casa felici, oh aspetta però Dean muore a causa di una crisi allergica a causa del gatto e Cas mentre cerca di soccorrerlo cade dalle scale e si rompe la spina dorsale, ma non muore, rimane solo paralizzato a vita ripensando a tutte le sofferenze che ha subito. Fine".
Non ho idea di cosa io stia dicendo quindi é meglio che me ne vada finché ho ancora un po' di dignità.
Baci (anche se ti contagio t'attacchi e i baci te li prendi)
Tess✨

31/05/16, ore 23:00

STELLE FILANTI, ARCOBALENI E FUOCHI D'ARTIFICIO.

Bella la conclusione della storia, Cas e Dean si amano e finalmente fanno l'amore, cancellando tutte le ombre del passato e tutti gli abusi, i soprusi e gli anni di segregazione.

L'amore in fondo cura ogni male... o quasi.

Grazie per questa bella storia.
Spero di rileggerti presto!!
UN ABBRACCIO.
LAURA

30/05/16, ore 14:53

*STAMPA LO CHAMPAGNE E LANCIA I CORIANDOLI*

FINALMENTE UNA GIOIA !!!
E ovviamente siamo tutte felici per questo finale pieno d'amore (Anche se mi stava salendo il diabete, ma okay ! XD).
Ovviamente con l'intera storia, che all'inizio era molto triste e malinconica (dal punto di vista di Cas), ci voleva proprio qualcosa di molto fluff per aggiustare il tutto e finalmente Castiel è cambiato, in meglio ovviamente. Può essere sé stesso, può vivere una vita normale come qualsiasi ragazzo, e insieme a Dean, sopratutto. Vivere il suo paradiso insieme alla persona di cui si fida, che gli è stato accanto per tutto il tempo, che l'ha accolto in casa sua e che l'ha amato, e che lo ama ancora, e che lo farà per sempre.

E niente, ti ringraziamo per questa storia e grazie per avermi citata nei ringraziamenti.

Alla prossima,
Julssss

30/05/16, ore 10:41

Ed eccoci all'ultimo capitolo...
Dolcissimo, delicato, cosí caldo da far chiudere gli occhi e sospirare...ah, i miei feels...
Dean è meraviglioso. Attento, premuroso, ma consapevole anche di avere un desiderio fisico, che cerca di tenere a bada per non turbare l'altro, per rispettare i suoi tempi. E quando il desiderio si fa troppo grande, la cosa migliore è essere sinceri.
Castiel è una creatura straordinaria. Con il suo passato ormai alle spalle (e in galera), si presenta come una persona nuova, capace di ridere, di scherzare...anche se ho provato una stretta al cuore quando, di fronte alla confessione di Dean, lui si sia sentito uno schifo, una persona che "non poteva dare a colui che amava ciò di cui aveva bisogno" e che aveva paura di deludere. Ma, ancora una volta, le parole di Dean sono capaci di miracoli, sono capaci di far schiudere completamente l'animo del ragazzo in un "mi fido di te".
Bellissimo capitolo, degno di chiudere una storia altrettanto bella.
Grazie per averci regalato tante emozioni, non vedo l'ora di poter leggere altro.
A presto e see you on wa as usual lol
Sara

30/05/16, ore 09:47

Oooh che bello ;-) veramente una storia che mi è piaciuta.moltissimo. vederli cosi innamorati è una gioia grande dopo quello che hanno passato. E sono contenta d sapere.che hai altro in serbo..brava;-)
Alla.prossima
Valentina