Amore in missione
di ReikaDragneel94

24/06/16, ore 00:39

OMG!! Erano Miroku e Sango di Inuyasha!!! Ahh che bei ricordi! Amo quell'anime *^*
Miroku ci hai azzeccato! Natsu è innamorato marcio!! *prende Miroku lo chiude in una stanza e poi ci sbatte dentro una Sango moooolto provocante* DIVERTITEVI!!! Ghihi...
Ti preeego aggiorna preeesto!!!>< sono trooooppo curiosa di sapere l'effetto che avrà la pozione su Natsu e chissà che fara Lucy (͡° ͜ʖ ͡°)

14/06/16, ore 01:23

Ciaooo, uffa perché Natsu non si rende conto che è innamorato di Lucy? Comunque i miei complimenti sono fiera di ciò che sta facendo Natsu, intendo come sta proteggendo Lucy. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

13/06/16, ore 23:46

Lucy si vorrà dichiarare! No dai scherzo mi sembra presto xD
Bel capitolo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/06/16, ore 22:20

Zeref!! *^* cucciolo mio!!! >.< adoro quei due fratelli **
Lucy è stato promossa, fantastico! Ma ecco che c'è il colpo di scena! Natsu è diventato un mago di classe S!! Che magari Makarov sappia qualcosa di Natsu che quest'ultimo tiene nascosto, come che Zeref è suo fratello? Perché non credo che abbia detto alla gilda che è il fratello minore del grande Mago Nero Zeref!
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione e alla prossima *3*
P.s. Natsu! Io non sono una pervertita!!! Hai capito!! >< (l'ho letta la risposta alla recensione di "Grazie ad un ricordo")

06/06/16, ore 19:53

Ciaooo, capitolo stupendo , sai spero che Natsu si renda conto presto che prova un sentimento di amore verso Lucy, secondo me makarov sa che Natsu deve proteggere Lucy oppure è perché ha visto il suo potenziale e che insieme a Lucy formano una squadra stupenda. Scrivi davvero molto ma molto bene

06/06/16, ore 17:02

Come distrarre un demone? Ma ovvio!, parliamoli dei NALU! XD

Eiih cosetta!
Questo capitolo mi piace un casino e la parte in cui Natsu escogita quel piano prr far distrarre Mira è bellissimo! :)
Sono davvero curiosa, chissà perché io nonnetto ha deciso di promuovere anche Natsu.. mmh, forse un'ideuccia ce l'avrei, ma non ne sono tanto sicura. Scrivi molto bene, soltanto volevo farti notare che nelle frasi c'è una cosa che mi da un po' noia...

-Scusi Master ma perché pure io?! Mi sono unito da pochissimo alla gilda-, -È vero master!-

Non capisco il perché di quella virgola.. potresti andare a capo, no?? Cmq per il resto amo la tua fiction e devi aggiornare presto, capito? Voglio sapere tutto!

warin

30/05/16, ore 19:51

Ciaooo, ci vediamo anche in questa storia, che bello Natsu è il protettore di Lucy, che cosa carina, sai spero che si accorga presto che si sono innamorati. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

30/05/16, ore 18:07

Eiih cosetta!
La fic mi ha subito attirata molto, sin dalla trama. Qualcosa di nuovo ci voleva. Lucy che già fa parte di Fairy Tail è un gran colpo, mi intriga.
Spero che con l'andare avanti della fic riuscirai a sorprendermi e devi farmi leggere tantola nalu. Mi raccomando.
Sono curiosa, aggiorna presto!

warinmyeyes

30/05/16, ore 18:01

Ora tu la devi continuare mia cara!!!
Oddio!! Mi hai dedicato una storia ** sono felicissima e credo che anche Giulia_Cullen lo sarà :)
Il primo capitolo è fantastico e il fatto che sia scritto tutto dal punto di vista di Natsu la migliora perché realmente se ne trovano poche scritte in prima persona narrate da Natsu se non sono scritte in terza persona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione GIGANTE e alla prossima *3*