Beast Hunter
di eyes_in_the_fire

02/08/16, ore 17:00

Ma ciao!
Ti chiedo umilmente scusa se ho ritardato a scrivere la recensione, ma ero in viaggio e non avevo modo per scriverla ^^'
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho adorato il modo in cui hai introdotto tutti i personaggi spezzando i dialoghi tra le persone! È una cosa nuova che ho adorato, complimenti! :D
Rispondo alle tue domande:
- Hai presentato molto bene Milah e Charlotte, ti sono veramente grata ^^
- I personaggi li hai descritti tutti per bene e molti di questi mi piacciono :)
- Considerando che, a quanto pare, ci sarà la coppia Sealah (LA ADORO GIÀ *^*), spero che si avveri solo una parte della profezia, ma spero che non si avveri proprio XD
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi intriga come poche >v<
Alla prossima ;)

~Milah

31/07/16, ore 04:12

Buonasera! O meglio, buonanotte!
Mi scuso infinitamente per il ritardo e per la recensioncina pietosa che scriverò T-T
Comunque...
Come primo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire di non aver notato errori evidenti. I personaggi, di cui a fatica ricordo i nomi, mi sembrano tutti molto interessanti seppur i ragazzi, per il momento, mi paiono avere decisamente una marcia in più.
Per il momento apprezzo molto Jeremy e Kennedy perché, lo ammetto, per poco non mi facevano rotolare a terra;
mi piacciono i fratelli Mizar ( spero di aver azzeccato almeno il cognome ) e devo dire di shippare già la coppia Anser x Courtney perché beh... Mi ricordano la mia OTP *^*
Neko mi sembra un personaggio interessante e, inoltre, adoro i gatti... Quindi cosa chiedere di meglio?
Poi...
Arthur lo conosco e trovo il suo carattere paranoico alquanto puccioso... Aww Arthie, il quadrangolo no (?) Mi ha colpito Elijah e trovo fantastico il suo potere... Poi è calmo e tranquillo e beh... Lo shippo ^^
Che dire? Non vedo l'ora di vedere in azione i miei PG ( e i PG altrui, ovviamente )
Attendo ansiosamente il prossimo capitolo!
Me

29/07/16, ore 14:01

E poi... boh, mi sento una persone orribile per questo ritardo assurdo, ma ho avuto problemi di connessione per un po' di tempo. Quando ho visto che avevi aggiornato per poco non svenivo.
E, devo dirtelo, questo capitolo mi ha pienamente soddisfatto. Ha ripagato l'attesa, secondo me, soprattutto perché sei riuscita a illustrare tutti gli OC in un solo chappie.
A proposito di loro, mi sono piaciuti un po' tutti anche se le ragazze le ho viste un po' prive di personalità rispetto agli OC maschili. Non ho sempre preferenze, ma devo dire di adorare Neko e Clarissa e il loro rapporto adorabile. Mi piacciono anche i due fratelli Mizar (no, non sto shippando Courtney e Anser, cosa dici?) che mi sembrano abbastanza carini e Altair è la dolcezza assoluta. E poi quel "«Io sono Altair, e lui è il mio scorbutico fratello Anser! Piacere, siamo i fratelli Mizar!»" mi dà un po' di "Sam-e-Cat-super-fantastiche-e-spumeggianti-babysitter-solo-per-voi". Lo so, non c'entra niente ma mi ha ricordato quello.
Riguardo gli altri non mi sono fatta ancora un'idea troppo precisa, ma fin ora mi piace il modo in cui stai scrivendo.
Vorrei dirti altro, ma ti assicuro che non ho nulla di cui lamentarmi eccetto qua e là qualche errore di distrazione.
Ora scappo, ci sentiamo al prossimo capitolo (sperando che arrivi presto)

Ciauu
Lady_Rocker

23/07/16, ore 14:06

Ciao, sono io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Allora:
- Kurai mi sembra caratterizzato molto bene, ma è solo il primo capitolo quindi...vedremo;
- Tutti gli altri mi sembrano molto interessanti anche se i nomi che mi ricordo sono solo un paio...ma questa è colpa mia, tranquilla;
- Non so se Alfred avrà ragione oppure no, ma io spero di sì, più che altro per il mio OC...e credo proprio che tu sappia perché mi diverto così tanto all'idea, eheheh;
Ok, ciao...

...Ti sarebbe piaciuto che la recensione fosse già finita, eh? E invece no, ho ancora parecchio da dire sul capitolo:
L'introduzione è molto interessante e ci fa capire che il tutto è una monarchia...il re è Chris, giusto? Ho ragione, neh, eheheh? Non lo so, infondo Chris è praticamente un must in qualunque storia di A Tutto Reality e non è ancora apparso alla "riunione" di conseguenza dubito sia una sorta di capo-villaggio, considerando anche che hanno scelto a democrazia...e Noah si può teletrasportare, ovviamente;

Altair e Anser mi incuriosiscono, in particolare l'ultimo dei due...fa parte del genere di personaggi che mi piaciono, quelli con istinti omicidi e che non si fanno troppi problemi a minacciare, ma che comunque tengono a coloro cui vogliono bene;

Kurai è...semplicemente fantastico, non so cos'altro dire, l'hai reso molto bene...e in ciò ti devo fare dei complimenti, eheheh. Poi c'è Scarlett che secondo me è una Guaritrice e infine Lola che è una Cacciatrice in quanto i Maghi sono al completo. Però, comunque, mi stanno entrambe simpatiche in quanto piaciono ad una delle mie tante personalità, eheheh;

E il pezzo successivo è molto interessante perché appaiono un'altra coppia di fratelli, questa volta con un passato burrascoso palese, per noi spettatori...come anche quell'altra coppia di fratelli, immagino;

Matisse sinceramente mi piace e ha tutta la mia comprensione, la sua è una condizione disperata:tra il profeta mancato e i due litigiosi futuri possibili sposini deve essere molto dura...ma chi prendo in giro, è esilarante, eheheh. Insomma, ci sono molti personaggi interessanti, eheheh;

Ora, una domanda: Neko è il ragazzo di Clarissa, il suo animale domestico...o entrambi? Sai com'è, i gusti son gusti e posso comprendere la ragazza per essersi innamorata del gatto troppo cresciuto, ma da come lo chiamava...sembrava si riferisse ad un animale fuggitivo...però non intendo dir nulla riguardo alle perversioni di certe persone riguardo i gatti...

...Ma senza indugi passiamo oltre conoscendo anche Romano ed Elijah, uno psicocinetico con lo stesso potere di Noah e un idrocinetico che in verità non controlla l'acqua, ma il ghiaccio quindi non è un idrocinetico;

Jeremy e Kennedy sono semplicemente esilaranti, non ho altro da dire, eheheh...

...ed il gruppo dei nostri eroi si completa insieme alle due ragazze reclutate dalla cara Dawn;

E la Regina delle Bestie manda a chiamare B ed S, ovvero Blainley(o come si scrive) e qualcun'altra.
Beh, non so cos'altro dire per cui...a presto(sai, i miei demoni hanno fame e non ho intenzione di darti in pasto a loro, ma sai com'è, io cambio idea piuttosto in fretta, eheheh)
white_chaos_dragon

22/07/16, ore 12:12

Sì, direi che sono ancora viva e vegeta e in grado di scrivere recensioni.
Okay, forse l'ultima non proprio, considerando che l'estate mi sta mangiando e i miei sonnellini diventano coma analitici, piuttosto. Che posso dire? Sono un'altra vittima della pigrizia.
Tuttavia aspettavo questo capitolo da un po' di tempo (okay "un po' di tempo" si chiama minimizzare, stavo andando in paranoia) e, per la salute dei miei amati OCs, non posso che recensire (il loro primo capitolo, sigh, sono commossa *^* T-T).
Comunque, ciancio alle bande (?) e passiamo ad analizzare questo bel chappy. Partiamo dall'introduzione. Ecco, direi che sei una delle poche elette che scrivono un'introduzione. Nelle storie a OCs con personaggi canon, solitamente questi vengono rilegati nell'angolo e diventano parte dello sfondo. Quindi nei capitoli si parte direttamente dagli OCs e si dimentica il resto.
Ecco, tu non lo hai fatto. Ho estremamente apprezzato la piccola introduzione in cui Duncan corre fino al suo villaggio e viene scortato da Noah nell'arena. Anche la discussione sul da fare e i piccoli accenni al sistema monarchico della loro terra.
E ora... beh, ora veniamo agli OCs che, a dir la verità, non mi hanno affatto deluso e mi interessano molto.

Anser-Altair: I MIEI BAMBINI T-T *Madre Apprensiva MODE ON*. Okay, diciamo che, sì, è tipico di Anser cercare di far fuori chiunque veda. Ma che ci posso fare? L'adolescenza è buia e piena di terrore (tengo a precisare che ogni-riferimento-a-Melisandre-la-Donna-Rossa-di-Asshai-,-game-of-thrones-,-è-puramente-casuale). Dicevamo? Oh, sì. Mi piace il modo in cui hai parlato di Altair e in cui l'hai fatta muovere. Tende a prendersi spesso le responsabilità degli istinti omicidi di suo fratello. E Anser? Beh, in una decina di righe sei riuscita a dare la sua esatta definizione: "pecora nera della famiglia". Ho detto tutto. Lascio il resto ai posteri.

Kurai-Scarlett-Lola: non 'è molto da dire. Insomma, si sa che un'interattive non è tale senza almeno due personaggi giapponesi. Ci stanno. Per ora non li ho inquadrati bene, insomma è solo il primo capitolo, però non sembrano antipatici (anche se Kurai non è il classico giapponese simpatico delle serie tv). Scarlett... che dire di Scarlett? E' gentile, per ora. E ha i capelli rossi. Insomma... ha le carte in regola per entrare tra i personaggi preferiti :3

Amelia-Richard: Amy (okay, sì, questo soprannome è la dolcezza assoluta) mi è molto, molto simpatica. La vedo piuttosto simile ad Altair, in quanto al carattere, forse solo un po' più estroversa. Non so dirti bene, però riconosco in lei la dolcezza e l'infantilità che caratterizzano il personaggio di Altair e... boh, mi piace un sacco come ragazza. Suo fratello mi ha colpito un po' meno, ma per ora non ho alcuna ragione di detestarlo o cose simili. Inoltre mi è istintivamente piaciuto perché (lo sto dicendo davvero?) ha lo stesso nome dell'attore di Robb Stark di Game of Thrones (sono fissata, problemi?), Richard Madden, e io AMO (non ci siamo capiti, A-M-O) quel ragazzo (e non provare a ricordarmi che muore, okay? Devo ancora accettare questa cosa delle casuali uccisioni di Zio Martin). Tengo a precisare, PER ORA.

Arthur-Milah-Seamus-Charlotte-Matisse: ma quanti personaggi in una volta? Beh, almeno così sono riuscita a inquadrarli meglio, in mezzo a tanta gente. Che, dire? Arthur è già nella lista di persone a cui mandare gli auguri a Natale. Le sue profezie sono semplicemente il top e non sono neanche poi così insensate. Potrebbe trovare un buon lavoro all'oracolo di Delfi, ma ho sentito che cercano personale a quello di Argo. In sintesi, un bravo ragazzo. Milah e Seamus? Premettendo che hanno litigato per tutta la parte di capitolo concessa loro, posso dire che sono due tipi un po' scontrosi o, semplicemente, non andranno d'accordo. Psicologia a parte, quelli diventano OTP prima della fine della storia, poco ma sicuro. Faccio schifo a dare nomi, ma... non so, potrebbero essere Sealah :3. Riguardo Charlotte, non posso giudicare la gente dai suoi capelli, anche se di solito lo faccio. Sembra piuttosto timida e mi piace abbastanza. Anche Matisse non mi sembra poi così male, ma vorrei vederla meglio nei prossimi capitoli.

Neko-Clarissa: ed eccoci arrivati ai personaggi eccentrici/strani di cui ogni interattiva necessita. Un po' come per i tipi giapponesi. Un'interattiva non si definisce tale sena alcuni piccoli elementi obbligatori. Questo tipo di personaggi sono tra quei punti obbligatori. Perché, diciamocelo, questa storia non sarebbe la stessa senza un ragazzo-gatto che parla a sproposito. Di solito non mi piacciono gli OCs troppo estroversi, però Neko è troppo adorabile e io adoro i gatti. Mi ispira molta simpatia, lo ammetto. Clarissa sembra un po' la sua ragazza/babysitter e mi sembra molto dolce, anche se non l'ho inquadrata troppo bene. Ad ogni modo, entrambi mi piacciono un casino e penso saranno adorabili insieme.

Romano-Elijah: due nomi piuttosto particolari, lo ammetto. Ed entrambi mi interessano parecchio. Voglio dire... un ragazzo con la telecinesi e un altro che controllo l'acqua/ghiaccio. Aww! Sembrano entrambi piuttosto calmi e quieti, al contrario della stragrande maggioranza degli OCs di questa storia. Non ho inquadrato bene Romano, anche se mi ispira una certa diffidenza. Elijah invece (okay sì, inizio già ad amare il suo nome) ha qualcosa di interessante e mi sembra un ragazzo piuttosto tranquillo, un po' come il suo elemento. Mi è piaciuto il modo in cui hai spiegato parte dei suoi poteri, in maniera semplice e senza troppe pretese: "Non notò che, dove gli scarponi dell'altro toccavano, , il torrente si congelava".

Jeremy-Kennedy: Ed ecco che veniamo alla nota dolente della recensione, la critica. Okay, partiamo dal presupposto che odio incappare in personaggi che non mi piacciono, perché mi vengono quasi i sensi di colpa a giudicarli (sono una persona sensibile :[ ). Probabilmente l'autore ci avrà messo tanto a designarli e dar loro un'identità, ma a me sembrano un po' vuoti. Li vedo come il genere di personaggi vuoti, che hanno il solo scopo di portare un po' di umorismo. Forse è perché non è ancora venuto a galla il loro carattere e potrei star sbagliando, però non li vedo ricchi di sfumature, contraddizioni umane e particolari. Non so, semplicemente non mi piacciono...

Novella-Ciel: Per ora non le ho inquadrate troppo bene. Novella è molto simile a Dawn e il suo silenzio non mi aiuta troppo ad analizzarla come si dovrebbe. Per ora mi è neutrale. Ciel invece mi interessa abbastanza e sono curiosa di vederla all'opera nei prossimi capitoli.

Rodney-TipaCattiva: wuuh, bestie mosse dalla magiaa, interessante. Rodney è stato molto IC e ce lo vedo come servitore di un qualche antagonista folle. Voglio saperne di più.

B-S.: senza dubbi i personaggi più discussi e amati di tutta la storia, ammettiamolo. B... non so perchè, ma mi riporta a Blaneley. Solitamente è lei la pazza maniaca che vuole conquistare il mondo nelle storie epiche/storiche. Mentre S... beh, punterei su SCarlett se non ci fosse già una ragazza che si chiama così. In altre parole non ne ho idea.

Questa recensione si sta allungando anche un po' troppo e non vorrei annoiarti, quindi rispondo velocemente alle tue domande e tolgo il disturbo una volta per tutte:
-Sia Altair che Anser sono perfetti, mi aspettavo il meglio e il meglio mi hai dato;
-I ragazzi sono tutti fantastici, mentre le ragazze... non so, per ora non le vedo molto originali le une rispetto alle altre. Mi sembrano tutte un po' uguali, tranne alcuni casi particolari.
-E me lo chiedi? Ovviamente sì!

Beh, a presto
Shauu
Moon

21/07/16, ore 22:36

É davvero Beast Hunter quello che sto vedendo?

Sono emozionata, quando ho letto il titolo ho mandato tutto a quel paese e basta.

Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se ammetto di essermi dimenticata circa tutti i personaggi, faccio sempre un sacco di confusione e in questa storia sono molti, prima o poi li conoscerò, o meglio, me li ricorderò.

I ragazzi mi piacciono praticamente tutti (io simpatizzo per i Boys delle interattive) mentre le ragazze boh, nessuna idea.

A me piace Arthur in particolare, ha un nome figo, molto figo. E Seamus mi ricorda Harry Potter.

Poi la profezia, no beh ADOROH.

Io devo andare ora, vorrei recensire meglio, come la storia merita ma tra poco inizia il buffet in albergo e io, da brava cameriera, devo contribuire.

Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto (spero)

Coco~

Oddio mi ero dimenticata di Scarlett, la mia amorina. Per ora non saprei, cioè è apparsa poco per dare un giudizio ma per quel poco era ovviamente caratterizzata bene, non avevo dubbi.
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 10:38 pm)

21/07/16, ore 21:50

Oh. My. F*****g. God.
Allora. Eyes. Qui parla lo stalker NHarmonia che ti ha rotto le scatole fino ad oggi. (Ma intanto abbiamo dato vita alla Novan). Ordunque, dicevo, come al solito inizio a leggere, e recensisco mentre leggo.
Ovviamente Noah onnipotente ha il potere di teletrasportarsi, sapevo che non sarebbe mancato in questa storia.
I fratelli Mizar mi attirano con il loro atteggiamento dark.
Lola e Kurai sono i soliti personaggi dal nome/cognome giapponese presenti in ogni interattiva?
Sierra sembra troppo matura per essere Sierra ma va beh ahah
Richard è mlmlml. E se io dico mlmlml è un segno positivo.
OMG fantastica la teoria di Arthur ahah.
Ovviamente il mio (sì belli, questo ragazzo Gary Stu è mio, e me ne vanto sks) Seamus è già shippato con Milah (ma non si sa mai, dopotutto lui è mlmlml)
Adoro troppo Neko
Romano è mlmlml, ma il mio Seamus non lo batte nessuno. Ok smetto di vantarmi sennò me lo ammazzi subito
Simpy i fratelli
La maga è cattiva me lo sento. Rovinerà tuutto tuutto.
Ok, ora che hai finalmente pubblicato il trono dei ritardi appartiene a me per Cyberpunk (coming son 2154)
Hai caratterizzato benissimo Seamus, ho aspettato tanto, ma ne è valsa la pena!
A plescto!
NHARMONIA
#VivaLaNovan
P.S. grazie per la minaccia ♥

21/07/16, ore 21:31

Salve cara!
Mi è piaciuto molto il capitolo e sono felice che tu abbia aggiornato!
Mi piacciono molto gli altri OC e il modo in cui scrivi va benissimo, per quanto riguarda la mia OC non posso ancora dirti niente, visto che ne hai parlato poco.
Per la profezia penso che si avvererà, di solito succede sempre cosi *ehehhe*
Ti prego aggiorna il più presto possibile sono curiosa!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

21/07/16, ore 21:29

* Si siede sul trono della semiscema semicontenta *
:D

Mal:- * Facepalm *

Che vuoi? Comunque semistimo Kennedy per aver tirato i capelli al fratello, per una semimetà lo odio e per il resto vorrei vederlo bruciato. Comunque li rendi benissimo, gli altri boh. Non ho tempo di descriverli uno a uno ma odio Richard. Punto. Gli altri non so di solito li comprendo Appena muoiono e la profezia di Arrhur: No XD

Comunque Jay perché hai dato la mappa a Ken? Sai che ha il cervello di una bambola! ( Appunto )

Kennedy:- * Non comprende *

Jeremy:- * Capisce che Kennedy non capisce e si dà un Facepalm *

?? Comunque bellissimo capitolo ^^ venendo a leggerlo sono quasi morta ma ne è valsa la pena (?)

Ci leggiamo
The Malevolent Girl 😋 ( Viva i cambi di segno ), Jay e Ken

21/07/16, ore 20:56

Hai presente quell'odioso momento in cui ti si cancella la recensione per puro caso? Ecco cosa sto sentendo dopo aver fatto una recensione lunga un metro e l'ho vista scomparire da sotto i miei occhi.... Unf.. Ricominciamo.
Ohilà! Sono sempre io Akira e dico solo una cosa: AMO ma dico AMO IL MODO IN CUI SCRIVI! Fluido, senza errori -non fidarti più di tanto che non sono poi così brava con gli errori- e la tua capacità di passare da un luogo all'altro senza risultare troppo forzata.
Iniziamo a parlare dei miei due amorini: Arthie e Cielluccia, mi ucciderà per averla chiamata così, ma va behhh!, sono descritti veramente bene insieme al vizio di Arthie e al sorriso da "fidatevi-di-me" di Ciel.
Arthie ma cosa ti sei fumato per questa profezia? Qualcosa di pesante eh? XD. Ma poi tu pensi sempre all'orgia che in ogni storia in cui ti metto ti scappa sempre. Sei un pervertito, ma ti amo lo stesso.
Gli altri OC sono tutti carini ma fra loro ne amo due: Altair -amo anche il suo nome da Assassino XD- e Anser! Me li posso sposare?
Mi raccomando cara mia, voglio un capitolo, eh!
Alla prossima

Un bacione

Tua,Akira

21/07/16, ore 20:40

OH. MIO. DIO!
E io che non ci credevo proprio che avevi aggiornato!
Il finale poi epico (non della storia, l'angolo autrice) "il trono della Ritardataria" mio dio che bello XD fammici sedereeee. Bene, passiamo alla storia seriamente;

Noah che figo che è qui! Lo sto apprezzando (Se lo dico mi ammazzi?) E il teletrasporto è uno dei miei "poteri" preferiti *W* Duncan invece, wow XD è troppo figo in questa modalità, se lo vedrebbero le sue fan (ma ne dubito dato che Alyeska le ucciderebbe tutte) sverrebbero lol.;

Qui stavo quasi pensando che Gwen e Courtney si fossero menate di brutto XD comunque c'è anche il re e la regina? Uuh! Hai nominato solo il Re, ma dato che hai il trono della ritardataria forse mi fa capire che saresti tu la regina ahahahhaha, che pazzo che sono;

Sto shippando malamente Courtney e Anser. Comunque anche loro sono fratelli? Uhuhuhu. La sorellina invece mi sembra molto più perspicace sì u.u è una bimba alle prime armi, ho notato che ha usato la magia XD devo ricordarmi che 5 sono i maghi OC, giusto? Lei ne è una. Comunque, mi piacciono molto come personaggi;

Gwen! Ciau! Comunque, Kurai mi appare freddo non so... e ohohoho! Ecco Scarlett! Chissà come si comporterà! Poi, abbiamo l'onore di fare la conoscenza di Lola, mi sembra molto "volontaria per combattere", spero non pianga come una bambina oppure non voglia combattere quando andrà in battaglia, anzi, le tipe kawaii che combattono sono il top *w* ah, adoro anche questo distacco tra le parole, ad esempio Courtney che continua a dare la parola a Gwen intenta a parlare da un'altra parte del villaggio;

Ti sei innamorata tu e quel nomignolo ahahahaha. Comunque, quando avevo letto "Amy" ho detto "mica c'è pure la gemella str***!?" invece mi sono dimenticato che la mia Amalia viene soprannominata Amy, lol. Comunque molto IC! Soprattutto Amalia sul pensiero che, so forse cosa le stesse passando per la testa, e anche tu, poi bho. Ho notato un errore "«Oh, andiamo Riccardino! E una ragazza così amichevole e simpatica!" la "E" va accentata XD;

Oddio Arthur XD lo conosco dato che partecipava anche nell'interattiva di Anonimo, ma dio XD qui mi è super simpatico! Ti giuro che quando ho letto Charlotte sono morto! Ha lo stesso nome della mia OC, mi ci devo abituare XD e poi ha anche il suo quasi-stesso carattere (è timida se ho capito) finalmente che non è bionda con occhi azzurri altrimenti... mi ha plagiato la Charlotte u.u Milah anche lei qui? Wow, quanti ritorni;

E se ci sono Arthur e Milah, non poteva mancare certamente Neko XD. Lool. Povero Cody ahahaha, quando Clarissa lo stava chiamando sembrava... oddio non posso pensarci XD passo!;

Romano... che carino che è *w* e Noah oddio, bella! Me lo stai facendo adorare *w* ho apprezzato moltissimo quando cercava di aiutarlo e quando gli ha consigliato un aiuto da parte -di un nome che non ricorderò mai (ma ho imparato Kynaston, potrò imparare anche questo!)-.;

Jeremy e Kennedy XD li semi-conosco XD diciamo poi ti spiego. Adoro Kennedy e disprezzo Jeremy per il nome che possiede, non mi piace u.u mi è piaciuta moltissimo la parte dove le tre ragazze sentono tutto XD;

In questa parte non so cosa commentare, posso dire che Ciel sembra più aperta di Novella e Dawn XD;

Rodney? Oddio, Rodney di Pahkitew? Ma quale regina? La regina delle Bestie? Quella è di sicuro Amy u.u DOBBIAMO UCCIDERE LE GEMELLE CATTIVE!
Sarah: WTF! Come osi!
Silvia: Sììì! *Spara un colpo a sua sorella*
Bene. Il mistero si fa intrigante e?

Queste le scene che mi sono piaciute, e, ovviamente ho apprezzato moltissimo l'angolo autore XD RISPONDO ALLE DOMANDE PERCHE' MI PIACCIONO U.U

1) Per ora benissimo, Richard non ha detto molto ma già dal carattere che ha sì, al top. Stesso argomento per Amalia.

2) Ancora da commentare XD credo di aver detto abbastanza sui punti qui sopra! ^^

3) Sììììììììììììììììì XD Arthur sarà il nuovo Hagakure XD

Aspetto il prossimo capitolo tra due mesi u.u eh già. no, scherzo, forse. Non è vero XD A presto! (Ho paura di scriverlo XD)
Ciau :3
Sasi02
PS: RECENSITEEE!
PSS: Se NHrmonia non recensisce è la sua fine XD

08/06/16, ore 17:46

Ehi... hai detto che ti serve un altro OC?
COME SEMPRE sono in ritardo per le storie migliori e stragazzoo ancora nutrendo la vaga speranza di poter partecipare.
Comunque io sono Lady_Rocker, ma puoi chiamarmi anche Rocker. Se ti serve un personaggio sono qui e, a seconda di ciò che ti serve, posso creare un mago o un curatore (perché ho l'impressione che ci siano un bel po' di cacciatori?) ;)

Au revoir
Rocker

02/06/16, ore 16:20

Ohilà! Mi presento! Sono Akira ma tu mi puoi chiamare Aki!
La tua storia mi ha interessato molto e se posso ancora partecipare ti propongo una ragazza e un ragazzo. Aspetto una tua risposta.
Akira
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 04:21 pm)

01/06/16, ore 15:48

Ciao, Eyes_in_the_fire, ci rivediamo ordunque e nel caso tu non ti ricordassi chi io sia...beh, è assolutamente normale quindi mi ripresento: sono white_chaos_dragon e la storia mi interessa parecchio e vorrei parteciparvi, sempre se posso, ovviamente. Vabbè, a presto.
white_chaos_dragon

01/06/16, ore 15:33

CIAAAAO.
Sasi mi ha parlato di questa tua storia e sinceramente Fansclero per le interattive. Vorrei provare con DUE OC. Entrambi curatori. Gemelli. Maghi. VUOI DARTI ALLE INTERATTIVE?! Benvenuta nel mio mondo. Ok. È tutto grammaticalmente e logicamente corretto (?).

Vabbò.
I Me ne vo
Oppure sproloquio a non finire
Bacini
Tha Malevola Girl (?) Alias: Selene.