Beast Hunter
di eyes_in_the_fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/16, ore 16:47

Oh my God. Oh my God. Oh my god.

No. No. No.

Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere.

Una storia fantasy nel fandom di Total Drama? So che ce ne sono già state in passato, ma così non se ne sono mai fiste. Questa è incredibile, è tipo Dungeons and Dragons!

Un'altra cosa? Scrivi benissimo! Quando ho letto parola per parola, mi sono immerso nella storia, è stato come leggere un libro di Tolkien, di Lewis o della Rowling.

Non son sicuro se sarà all'altezza di questa storia, ma ti invio il mio OC, spero lo prenderai. Ah, e fammi un favore... ti supplico, non lasciare la storia a metà.

Per favore. Non deludermi,

~NHarmonia

31/05/16, ore 14:43

Mi presento, io sono Milah ^^
Te lo dico subito: appena ho letto le prime righe ho intravisto il tuo stupendo modo di scrivere, ti faccio i miei complimenti! :D
Che dire? Questa breve introduzione mi ha molto catturata, questo tuo mondo fantasy mi ha davvero affascinata e vorrei conoscere molte altre cose al riguardo, ovviamente se me lo permetterai di poter partecipare con ben 2 OC :)
Aspetto tue risposte, aggiornami presto ;)
Ciau!

~Milah

31/05/16, ore 12:45

Buongiorno, o buonasera. Voglio dire, è da un po' di tempo che mi chiedo quale bisogna usare di pomeriggio. A quanto pare la tecnica "sole=giorno" e "buio=sera" non vale più. Quindi sono un po' confusa e ti dico solo ciao (che fa un po' schifo, se ci pensi bene, ma fa nulla).

Avevo già scritto questa recensione, ma, visto che sono fuori e il maledetto sole mi fa volatilizzare la freccetta del cursore, ho eliminato la pagina google sono di nuovo qui a scrivere tutto. Non che sia bello, le mie recensioni sono sempre un po' lunghe, pertanto riscriverle è sempre un po' noioso. Ma, ehi, sono disposta a fare questo per recensire la tua storia.

Premetto che di solito non mi piace né recensire a caso, né partecipare alle storie ad OC.

Nulla in contrario, figuriamoci, ma ultimamente (e soprattutto quelle sul fandom di TD) stanno perdendo un po' valore. Non solo perché c'è stato un periodo BOOM in cui c'erano solo OCs, ma anche per lo stile di scrittura. Intendiamoci: gran parte delle storie a OC sono caratterizzate da trame carinissime e interessanti, personaggi talvolta spettacolari e scrittura decisamente orribile.

Non voglio sparlare di nessuno, ma alcune storie sono davvero scritte con i piedi e le altre, per quanto sia un po' brutto ammetterlo, preferisco leggerle e basta, senza recensire o dare opinioni. Sì, sono quella che si chiama lettrice fantasma.

In più, quando mi impegno a recensire una storia, non lascio chissà quante recensioni e questo puo' essere un grave problema. Diciamo che recensisco solo ciò che mi interessa, non amo essere ipocrita e fare complimenti a caso pur di lasciare recensioni. Questo tuo primo capitolo, però, devo ammettere che mi è piaciuto molto.

-Era grammaticalmente e ortograficamente corretto. Non ho trovato un solo errore grammaticale o ortografico, anche se mi aspettavo ce ne fosse almeno qualcuno. Voglio dire, ce ne sono... beh, praticamente sempre. Quindi è stata una sorpresa, davvero;

-Niente errori di lessico da fandom (nomi giusti etc..). Ancora più comuni su questo fandom sono gli errori da lessico... non so se mi spiego, diciamo tipo chiamare i personaggi: Noa, Heater (o Ether), Cartney (ma anche Cortney) oppure, ancora più stressante, Jeff e Gwin (non so su EFP, ma Gwin è everywhere). Devo dire di essere piacevolmente sorpresa anche in questo caso;

-Hai anche caratterizzato alla grande i personaggi. Non credo tu abbia idea di quanti autori evitino di aggiungere "OOC" tra gli avvertimenti e poi presentare, come se nulla fosse, un Duncan bravo ragazzo, una Heather dolce e sensibile, Gwen della serie No-Gwen-no-party e un Alejandro paladino della giustizia stile Dora l'Esploratrice. Quindi è bello sapere che c'è qualcuno che si ricordi come siano i personaggi, anche a costo di usare un linguaggio volgare;

-Non hai commesso affatto errori di battitura. No, grazie al cielo no. E ne sono davvero contenta, perché spesso ce ne sono un casino e le storie diventano quasi illeggibili a causa di questo piccolo fattore che potrebbe benissimo essere eliminato. Già che ci siamo, hai un Beta o fai da sola?

La lunghezza del capitolo andava piuttosto bene. Solitamente sono un po' severa a riguardo, ma come primo capitolo (o forse proprio prologo) la lunghezza del capitolo va più che bene. Ovviamente, però, in futuro mi aspetto qualcosa in più e sono certa che sarai benissimo in grado di produrre capitolo più grandi di questo iniziale;

E, cosa più importante, le descrizioni erano ottime. O meglio, io di solito amo moltissmo le descrizioni, ma qui sul fandom di total drama ultimamente non ci sono più scrittori bravi in questo settore, quindi devo arrangiarmi. A questo proposito posso solo complimentarmi con te, perché sei stata in grado di dare un volto alle creature fantastiche, al contesto che hai scelto e anche al modo di pensare dei personaggi. Inoltre parliamo di un mondo immaginario, un posto che non esiste e che, di conseguenza, moltissimi lettori faticano a comprendere. Pertanto le descrizioni troppo approfondite possono disturbare molti lettori, capisci? Tuttavia, mi sono resa conto che ti sei fermata al credibile anche in questo campo e hai reso ogni particolare più semplice, senza riempire la lettura di ghirigori decorazionisti. Che devo dire? 50 punti a... qual'è la tua Casa di appartenenza a Hogwarts?

Io sono Grifondoro, anche se molti mi vedono come Corvonero o Serpeverde.

Ad ogni modo la tua storia mi piace moltissimo, anche se siamo al primo capitolo. Anzi, sai cosa? Mi voglio fidare e la metterò direttamente nelle storie preferite, anche a rischio che tu non scelga il mio OC (cioè, non importa chissà quanto, voglio leggere, prima di ogni altra cosa). Comunque riguardo ai personaggi, mi piacerebbe proporti due fratelli, uno di loro mago. A tal proposito, a me piacerebbero un ragazzo e una ragazza, ma se hai bisogno di più OCs femminili o più maschili, io sono ai tuoi ordini.

Ora direi che ho proprio finito. Posso tornare ai miei dilemmi "buongiorno o buonasera? This is the question", che a parer mio farebbero in via al to be or not to be di Shakespeare.

A prestissimo

Moon

30/05/16, ore 22:21

Salve!
Oh mio Dio, un'interattiva su A tutto reality, è rarissimo!
Voglio partecipare assolutamente, con una ragazza cacciatrice!
La amo ancora di più, perché il mio Dunchino è protagonista, ma spero che non sia fidanzato con Gwen...sorry shippo i Duncney!
Senti...ma è una specie di crossover con Harry Potter?
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacione♡
Regina di cuori
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 10:30 pm)

30/05/16, ore 21:50

Eyess! Un'interattiva? Sono davvero curiosa di vedere cosa verrà fuori ^^
Come prologo è decisamente accattivante, parte già incisivo, e poi c'è Duncan quindi AAA mi sciolgo *.* ho notato (ma dai?) che è molto particolareggiato, quindi complimenti, sei stata molto precisa e attenta. Ho paura di essermi persa delle parti però, perchè sono perennemente in fase di dormicchiamento e tutte le azioni mi scombussolano xD diciamo che è scritto in modo molto arguto, ecco (visto come sono arguta a scrivere cose tipo "arguto"? u.u)
Come ho detto parte bene, mi sto solo maledendo del fatto che a) non riesco a stare attenta in descrizioni accurate con precisione come le tue, che qualcuno mi dia una sberla, per favore e che b) non riesca a comprendere il genere fantasy. Uffete! (non so il motivo, credo sia genetica) è proprio per l'ultimo motivo (che non riesco a capire il fantasy) che non riesco a pensare ad un oc, non saprei proprio dove piazzarlo xD maghi, cacciatori, curatrici, e poi io che non ci capisco niente T.T
Comunque volevo farti sapere che seguerò senza dubbio la storia, anche se magari in alcune situazioni potrei non riuscire a recensire per mancanza di spirito fantasy xD
Spero di leggere presto il seguito! ^^
Aly

30/05/16, ore 19:44

Lo storia mi intriga molto sopratutto perché riguarda la caccia ai mostri, tipo Monster hunter
ed io adoro quel gioco, insomma questa storia mi piace e vorrei parteciparvici, con due OC
forse faccio due fidanzati un po particolari. Comunque con armi possiamo sceglierne una che vogliamo di qualunque genere e vanno bene anche quelle da fuoco?
aspetto una tua risposta a presto.
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 07:46 pm)

30/05/16, ore 19:24

Buona sera!
Poco fa ho visto la storia e subito mi sono catapultata a leggere... Che dire? L'introduzione mi sembra molto interessante e devo ammettere di amare la trama fantastica della storia ( nonostante non sia esattamente il mio genere ). L'idea dei cacciatori e dei curatori non l'avevo ancora sentita, a dirla tutta!
Potrei partecipare con 2 OC? Anche uno andrebbe bene! Preferiresti maschi/o o femmine/a?
Pensavo ad un cacciatore e ad un curatore ( se fossero 2 ) ... Potrebbe andare bene?
Attendo ansiosamente la tua risposta! ;)
Tanti panda coccolosi *^*,
Me

30/05/16, ore 18:55

Eccomi!
Entro pochissimo in questa sezione, ma è bello trovare storie ad OC così interessanti, me felice.
Innanzitutto io sono Coco, partecipiamo ad una storia in comune ma non ho mai recensito qualcosa di tuo quindi mi presento.
Anyway, mi piacerebbe troppissimo partecipare con un personaggio, possibilmente una ragazza curatrice, ho già in mente un personaggio *eheh*
Devo solamente darti una domanda (via MP) e poi posso iniziare.
E niente, aspetto conferma per iniziare a preparare la scheda.
A presto
Coco~

30/05/16, ore 18:46

Ciao Eyes =D tu e Noah mi mancavate tanto X-3
Allora, è la prima volta che leggo qualche genere Fantasy qui sul fandom e leggendo questa storia... MI SONO INNAMORATOOO! Quindi, se per te va bene, vorrei iscrivere due OC (Un maschio e una femmina, due fratelli, posso? Altrimenti L'OC maschio lo sostituisco con un altro ragazzo [Sì! Ho un milione di Oc mhuahahahha XD])
però ci sono delle domande che mi porgo...
Storia: Devo raccontare il tutto fino alla loro età? (Poi dimmi cosa devo aggiungere, ad esempio se devo dirti anche il nome dell'villaggio).
Invece per il maschietto non ci sono problemi, per la femmina in questo:
(se cacciatore) Armi: il maschio si non ho problemi, ma la femmina vorrei parteciparne con una non cacciatrice (Se per te va bene).
E basta :3 spero risponderai presto >3<. A presto :D
Sasi02