Crimson Darkness [Damnation]
di My Pride

18/07/10, ore 16:21

Beeeeeeeello!!!!
Ma che brava! Come sempre!! E' davvero molto bella questa fic. Roy e Ed stanno davvero troppo bene insieme. Mi urta però che il padre lo abbia ucciso. Certo...più avanti nel tempo lo ha "ritrovato", ma non è certo la stessa cosa, no? Mhà...vedremo...XD
Comunque sei davvero brava! Non mi annoia affatto leggere le tue storie. Prendono! Complimenti!
Un bacione e a presto!

(E anche qui avevo recensito due volte... mah, chissà perché! Beeeellissima comunque, ovviamente! :D )
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 12:51 pm)

18/07/10, ore 15:44

Ok....MI PIACE!!!!!!
Oh sì! La sto trovando interessante e entusiasmante! Ahahahah!! E' forte vedere un Edward che arrosisce in continuazione...ahahahha! Poverino...chissà cosa gli sta succedendo! XD
A parte questo...Roy è terribile...XDDDDD
Sarcasmo come sempre...una bellezza mozzafiato (*ççççç*)...incanta chiunque! Ma anche Ed....è stupendo!*ççç*
Oh be'...ho una gran voglia di sapere come va a finire, per cui...mi metto subito a leggere!!*_____*

19/05/09, ore 15:39

Dio, come mi sono mancati! *___* Bellissima, davvero. come per la storia precedente, trovo azzeccatissimo questo viaggio nel passato, dove finalmente sappiamo come si sono incontrati e innamorati. bel lavoro!

19/05/09, ore 15:18

In ritardo pauroso, scusa ma è un mese che non entro in FMA. Bellissimo primo cap! *__* ho adorato ogni descrizione, ma soprattutto la caratterizzazione di Ed e Roy, e quando lui lo scambia per una ragazza! *___* Corro a leggere il seguito!

02/05/09, ore 18:12

Eccomi.. ora ci capisco qualcosa^^'' credevo di averlo letto almeno il primo^^'', chiedo perdono. (La solita ritardataria! ndRoy) (continua a firmare... ) (non Ne ho voglia! ndRoy) (Allora va a farti dar in quel posto!) (Quello si! ndRoy...) Passiamo ad altro... -.-'' Alur... Che pucciolo Ed che dopo mesi scopre il suo amore per questo antipatico di un Roy e che, addirittura si fa rubare il suo primo bacio... Ladro! (vuoi anche tu? ndRoy) (nemmeno da morta...) Al prossimo... me curiosa >.<

02/05/09, ore 18:06

O.O mi ero persa... ecco cosa mi ero persa... e io cretina a leggere il secondo capitolo e non ce capivo un tubo... per forza non ho manco letto il primo. Questo è il punto di vista di Edward... Stupendo *o* non ho altre parole con cui definirlo. Puccio Ed quando è ancora tutto timoroso... amore! >.< e come sempre, accanto a lui c'è Roy... ormai è di rito! XD proseguo

02/05/09, ore 15:30

Allora, premettendo che amo leggere qualcosa narrato dal punto di vista di Ed, mi è piaciuto molto questo capitolo. Ed è così tenero nella sua innocenza da essere veramente irresistibile, non capisce ancora come mai in quella piazza c'è stato quel momento con Roy ma la timidezza dimostrata farebbe sciogliere chiunque. Il rapporto tra Ed e il padre ovviamente non è normale perchè certe stranezze e certi atteggiamenti non possono non insospettire e ovviamente il comportamento dell'uomo, per quanto provi, non potrà mai essere quello di una persona normale e Ed non è stupido e quindi agisce di conseguenza. La dichiarazione di amore tra i due è tenera, avvolta nell'imbarazzo ma tremendamente sincera e adatta a due ragazzini alle loro prime esperienze, veramente adorabile. Mi fa una tremenda tristezza la ricerca di Ed che ha voluto riavere Roy, rendendosi perfettamente conto che non sarà mai come prima, quella loro complicità data dallo scoprirsi e dalla sincerità dei loro cuori puri, veramente, è da un certo punto di vista straziante, l'amore vero, cercato, una parte di se, che niente fa dimenticare, è qualcosa di stupendo da vivere, peccato sia raro da trovare. A presto, bacioni.

22/04/09, ore 21:08

nn è bella... di più!!!^ ^ adoro il bacio del vampiro e ttt le storie colleggate e aspetto con impazzienza i nuovi capitoli del figlio delle tenebre!!! finalmente si è capito cos'è successo in passato tra ed e roy. ahhhhhhhhh, sn troppo contenta!!!^ ^ me felice...^__^ ancora complimenti scrivi benissimo ti stimo troppo... continua così...

21/04/09, ore 21:21

Mmmmmm... Ambiguo.... °_° Credevo di aver recensito... E invece no... Ok, meno male che faccio in tempo a rimediare! XD Scusa, scusa!! (_ _) Cooooooooomunque.... Gnaaaaaaaaaaaa..... Ma chi se lo aspettava un evento del genere.... O_O" No, io proprio no... u.u" Ok, la smetto... Che bello bellerrimo questo capitolo!! L'ho letto mentre ero tutta felice... ihih, quei due rinchiusi in quella stanza... *ç* Che beeeeeeeelli!!! Gnaaaaa.... Un po' triste al pensiero di quello che hanno dovuto subire! Non se lo meritavano, poveretti! Beh, ora sono sempre più curiosa di leggere il seguito della long, non vedo l'ora! ** Oh, e ho visto che c'è una nuova shot, quindi corro a leggerla! u.u Ciao vampirozza!! Kiss

21/04/09, ore 15:54

Waaaaa my pride!! comè romantico anche il secondo cap!!| ma me gelosa comunque!! U,U comunque più de il figlio delle tenebre mi piace un sacco il bacio del vampiro!! un mega kiss (anke x Ed) ciaoooo

21/04/09, ore 00:04

Una fic davvero triste, ma che chiarisce molte cose. Mi ha fatto una tristezza leggere i pensieri di Edward... E le righe finali certo non tranquillizzano. Del resto in una storia drammatica come quella di Roy ed Edward sarebbe quasi assurdo aspettarsi un lieto fine o un'esistenza tranquilla. Resta il fatto che mi dispiace davvero vederli così tormentati... Alla prossima. Ciao!

19/04/09, ore 22:44

Oh mio dio....mi sto letteralmente sciogliendo sulla sedia....ma dopo mi riprendo e inizio a tirarti addosso i gatti v.v waaaaaaaaaaaaaaaa oddio, adesso devi assolutamente continuare con Il fglio delle tenebre >.< altrimenti ti mangiooo!!!
Edward *o* che tenero....così...così semplice ç.ç il suo primo bacio rubato da un ragazzo che credeva antipatico ma che ha scoperto dopo mesi di amare *o*
Oh signur....sai che mi preoccupa la fine?...però devo dire che a detta di Ed, si divertono abbastanza quando la parte malignetta di Roy torna a galla XD anche se nn è vero amore ç.ç
gnaaaaa, basta v.v mi riprendo *o* ti adoro tata, lo sai!

19/04/09, ore 21:29

Noooooooooooooooooo sono gay!!!!!!!!! (Kenovità v.v... vabbè ma ci rimango male comunque!! XDXD) v.v ... vabbbè mejio loro gay ke il mio okkio trucidato... perchè continup a pensarciii XDXD
Allora parliamo di cose serie...
...
Dicevo XD, la ff come al solito mi piaeeeeeeee ma solo perchè mi piace come scrivi v.v non per la coppia XD MA si sapeva XDXD al prox che mo ti scass su msn x3 ciauuu x3

19/04/09, ore 21:13

*O* Adoro anche questo secondo capitolo *OOOOO*. Hai un modo di scrivere a dir poco favoloso *OOOOOOOO* . Complimenti davero!!! Bravissima come al solito!!! Scusa per il commento corto ^^"....comunque non vedo l' ora di finire di leggere "il bacio del vampiro" e poi "il figlio delle tenebre" così ti scriverò un lunghissimo commento per dirti quanto mi piace la tua fic sui vampiri *OOOOO*.complimenti ancora e baci.Hermi

19/04/09, ore 19:03

ciao, ora possiamo leggere la storia dal punto di vista di mame-chan, la cosa non può che farmi piacere. Lui ancora non sa chi è, non ha idea del suo potere e ovviamente la sua confusione nel vedere il comportamento di Roy è giustissima, è ancora un ragazzino, che non sa nulla di seduzione, fascino ecc, che tesoro. Povero Roy, rimane imbambolato e agisce senza capire che succede, mi spiace perchè viene portato verso l'inferno senza che possa fare nulla per evitarlo. Premesso che io seguirei mame-chan anche all'inferno, vorrei chiederti se prima o poi roy ne diventerà consapevole grazie ad Ed o lo scoprirà in altro modo? Non vedo l'ora di leggere il resto, sei sempre bravissima a trascinarci nei mondi creati da te, bacioni e a presto.