El màs alto riesgo
di Little Redbird

15/06/16, ore 00:16

SONO VIVAAAA!!! Lo scarafaggio è andato, finito, cacciato!!
BRINDIAMO FELICI CON GAUDIO E CON GIOIA LO SCARAFAGGIO CATTIVO HA TIRATO LE CUOIA (o meglio é stato liberato... nel giardino dei vicini, sì, sono una pessima persona...)!!
Okay, no, scusa, parliamo della tua angst/fluff Saphael. Cioè, evidenziamo la parte dell'angst/fluff, perchè ragà MI HAI FATTO PROVARE DOLORE E GIOIA E ARCOBALENI IN TIPO DIECI MINUTI. Sei stata meravigliosa, quindi <3
Ah e sappi che grazie a te ed a We are out for prompt mi sta partendo la voglia irrefrenabile di imparare spagnolo *.* Comunque wow, wow e WOW!!
Baci

02/06/16, ore 15:20

Come gli eventi sono quasi finiti e sparirai per un po'? No, questo non lo accetto. Come farò a sopravvivere senza la mia dose ormai abituale delle tue bellissime Saphael? D:
Detto ciò, beh ormai sono sempre ripetitiva e non faccio altro che dire le stesse cose ad ogni recensione, ma non è colpa mia se tu scrivi da Dio e soprattutto scrivi di questi due come nessun altro. Damn. Insomma, è bellissima, sul serio. E mi è piaciuta da matti la frase "si limitò a guardarlo con la bocca socchiusa e l'anima negli occhi" ooowh *w* Nada, questi due mi hanno rubato il cuore. Ora su Weheartit la collezione Shadowhunters è piena di foto Saphael, oltre che Malec :3
A prestissimo! E complimenti, come sempre.
Starsfallinglikerain.

31/05/16, ore 01:14

BELLISSIMA.Meravigliosa davvero, una delle più belle che hai scritto. Dolce,triste,adorabile e piena di amore.Bravissima ,mi sei mancata!