Panic
di Aanya

02/06/16, ore 02:10

Un altra fic riparatoria per questa tremenda pausa. Adesso si che sono felice. Davvero carino vedere come ognuno propone la sua versione della riappacificazione, alla fine comunque la morale è sempre quella devono fare pace o qualcuno si farà male xD
Tornando alla storia: gli incubi e gli attacchi di panico sono così ben descritti che sembra quasi di viverli insieme a Tony, e non mi aspettavo che Pepper sarebbe tornata indietro così facilmente. Devo dire però che comunque dopo tanti mesi è difficile stare lontani e quindi alla prima occasione capita di tornare sui propri passi. Penso che la parte difficile venga ora nel cercare di ricostruire il rapporto.
Comunque mi è piaciuta molto e spero di leggere ancora qualcosa di tuo
..WildestDream~

31/05/16, ore 20:46

Che bello entrare nel fandom e trovare sempre fic nuove, dopo mesi e mesi di silenzio finalmente siamo tornate alla carica. Ci voleva la rottura dei nostri a farci scrivere storie belle come questa...aahhh.
Bellissima l'introspezione di Tony e tutta la parte relativa all'incubo e all'attacco di panico, sono sensazioni che ho sentito parecchio intime essendoci passata più volte, quindi complimenti.
L'idea della chiamata in piena notte è molto azzeccata, mi sarei aspettata un finale diverso, ma poi hai ripreso perfettamente con il racconto della mattina successiva.
Mi ha sorpresa un po' vedere Tony poco turbato, nel senso che mi aspettavo qualcosa di più tormentato nei suoi gesti e nelle sue parole, ma alla fine Pepper è tornata e almeno in quel momento tutti e due meritavano un po' di serenità.
Stile scorrevole e ottimo come sempre, complimenti.
A presto

31/05/16, ore 16:27

Heilà :)
sono felice di rileggerti così presto. E per di più con una fix-it, se così si può chiamare.
Puoi dirlo forte: io farò parte di quella schiera di persone, se quei due non ritornano insieme -.-. E suggerisco di usare la tua fic come copione :P
Povero Tony ://, non dormire e avere continuamente gli incubi dev'essere tremendo: ho il sonno parecchio agitato in queste notti, ergo riesco a capirlo più del solito.
Non speravo davvero che Pep lo richiamasse, nè che decidesse di tornare da lui ^^: grazie per questo bellissimo regalo. Adoro leggere caratterizzazioni così ben fatte dei personaggi: siete una più brava dell'altra, voi autrici di questo fandom.
Gaaaaaaw, ora ci vorrebbe un po' di make up sex, visto che Pep è tornata, ma mi sa che ci vorrà comunque un bel po' di tempo e che dovranno andarci coi piedi di piombo ^^".
Lascia uscire tutte le tue idee, non trattenerti, xD

alla prossima,

Leila