Catena Fortunae (catena del destino)
di minato7

27/05/19, ore 15:02

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

30/04/17, ore 18:04

Storia intrigante, e mi sono anche fatto due risate, spero che riprenderai presto a pubblicare i capitoli perché sono curioso di vedere come continua la storia!!
A presto spero,
Nag

30/03/17, ore 12:24

Storia particolarmente intrigante. Certo io non sono il primo che metterebbe insieme una serpe e un grifone ma devo dire che come inizio non è male. Attendo con impazienza il prossimo capitolo.

26/02/17, ore 15:21

molto interessante la storia complimenti. Sai scrivere molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/02/17, ore 08:46

Oddio, povero Harry😂😂😂😂😂.
No adesso sono troppo curiosa di leggere il seguito, voglio proprio vedere come si comporteranno Harry e Pansy durante la loro notte insieme.
Spero continuerai a scrivere.
Un bacio 😘

26/10/16, ore 14:40

Aww ma che carinix3333
Non vedo l'ora di leggere ip seguito.

09/07/16, ore 14:54

Ciao...
Che dire...sono curioso di vedere come proseguirà...ogni quanto pensi di poter aggiirnare?

28/06/16, ore 23:36

Wow adesso sono molto curioso di si è andrà A finire questa storia

14/06/16, ore 11:50

Per Harry sarà un anno esilarante... E magari fortunato! La storia mi intriga un sacco e non vedo l'ora di leggere come sarà la loro convivenza... Quei due si uccideranno. Sono anche curiosa di leggere della relazione dei loro amico alla nuova situazione!