Horror Story
di Sha D Dragneel99

19/03/17, ore 15:47

Jeff the killer... mi sa che hanno gonfiato un po' troppo la tua figura eh XD
E... Jeff arrenditi... Non riuscirai a scampare per sempre a Jane che... mi sembra molto più normale?
Voglio dire non usa scuse per uccidere le persone (anche se nella versione originale contrastiva Jeff e prima di salvare le sue vittime diceva "don't go to Sleep")

25/02/17, ore 21:45

Siiiiiiiii finalmente hai aggiornato!!!! XD
È la prima volta che recensisco questa storia, perché volevo aspettare che uscisse un nuovo capitolo... Va beh ho atteso un pò.
Coooomunque Meredith mi piace, è molto convinta in quello che sta facendo. Mi aspetto un combattimento tra lei armata di cucchiaio e Jeff, magari un pò spaventato dalla tenacia della ragazza! XD
Never_Something

25/02/17, ore 14:28

SIII MEREDOTH XD SPACCA IL CULO A TUTTI!!! U.U mi sembra molto cazzuta, la convinzione nei suoi occhi per salvare Crys la noto anche da qui. Comunque Sam gli ha dato un cucchiaio di legno quindi strarà bene. O.O comunque non mi aspettavo nemmeno io questo colpo di scena non me lo avevi detto Sha! * ~ * però così è ancora più bello, questa storia mi piace di più a ogni capitolo. Mi aspetto altri colpi di scena! A presto! XD

05/02/17, ore 10:25

Una ragazzina che convrrsa con uno psicopatico assassino come se nulla fosse...
Complimenti al Self control...

05/02/17, ore 10:22

Ciao ^^
Forse non mi conosci quindi mi presento...
Piacere, sono Spring Fede ^^
*porge la mano insanguinata e fasciata*
Solo una cosa... QUALE CAVOLO DI PROBLEMA DEVE AVERE LA ZIA PER COSTRINGERE I GENITORI A STARE VIA PER TRE MESI?
Perdona lo sclero...
Comunque vedrai più recensioni basate sulla logica più che sulla grammatica (a proposito, scrittura ottima)
Mi vedrai negli altri capitoli, a presto!

20/01/17, ore 18:02

Sì, lo so che faccio schifo a recensire solo in questo momento.
Scusami, Sha, non ho avuto pace e nemmeno tempo per me stessa, tra un po'.
Comunque, direi di recensire questo capitolo, che mi ha molto soddisfatto.
Jeff: LA PAZZA E' TORNATA, AL RIPARO!
*Le creepy si nascondono dentro una trincea*
Ah, mi scordavo di loro. -_-
Dicevo... capitolo strabiliante, poveri i due piccioncini! Noi pazze fangirl, shippatrici e lettori maniaci non abbiamo potuto gustare la scena migliore!
Jeff:Quella in cui si tromb-
JEFF! MODERIAMO I TERMINI!
Ciò, però, non toglie che mi sono fatta quattro risate a vedere Jeffyno insoddisfatto! Sei stato respinto/friendzonato, amico.
Jeff: T_T
Non ho notato errori e questo è un punto a tuo favore! Complimenti!
Vincent: Hai appena vinto un appuntamento con me, bambola! :D
OH, CACCHIO, IL MANIACO! AL RIPARO! FATEMI POSTO, VOI LI' SOTTO!
*Salta dentro la trincea, armata del computer.*
Sally: Ehm, perché sei saltata anche tu qui?
PERCHE' CI SONO DEI MANIACI E VIOLENTATORI SERIALI, LI' FUORI!
Sally: Oooh... E dovevi proprio metterti nella nostra trincea?
LA VOSTRA TRINCEA?! LA VOSTRA TRINCEA?!
L'ho costruita con le mie mani!
Rouge: Vado a sterminarli, che qui si sta stretti e così non litigate più.
*Esce dal buco*
NON USCIRE! MORIRAI!
Toby: C'è l'inferno lì!
Tutti: Non andar-
Rouge: Li ho fermati, potete salire.
Come non detto, eh. -_-

--> Il killer lasciò che il cuscino che l'aveva preso dritto in faccia scivolasse giu per andare a posarsi nuovamente sul materasso, con uno sguardo basito in volto.
-Che ne dici se dormiamo?-, domandò Crystal concludendo la frase del ragazzo, ancora immobile dopo essersi preso una potente cuscinata in faccia. -Mi sembra un'ottima idea-, concluse, sorridendo, e lasciando letteralmente di merda il povero ragazzo che dovette mandare al diavolo tutti i bei pensieri perversi che gli stavano passando per la mente. --> Poverino e lui che aspettava soltanto di continuare una sana serata delicata! XD
Qui mi sa che superiamo il Pegi 18, eheh. XP

--> -A dire il vero io volevo--
-Shh.-.
-Ma...-.
-Shh-.
-Ma io...-.
-Jeff. Shh-.
-Cazzo-.
-Bene-. --> Solo a me era venuto da dire "Shish"? Comunque, ho riso per mezz'ora. Davvero, una trovata geniale! Ne sai una più del diavolo.
In questo capitolo ho solo riso e perso polmoni; perfetto, ora ho una scusa per essere ricoverata in ospedale o in una casa di cura.
Jeff: Ti ci porto ora o facciamo dopo la recensione?
... -.-

--> -Bimba, il riposino è finito, dobbiamo andare-, disse, prendendole una ciocca scura di capelli tra le dita e iniziando a tirare.
-Mhhh-. --> Mi sembra di vedere me la mattina. Comunque.
Questo, finora, è stato il migliore! Non importa se era corto, tu riesci sempre a renderlo piacevole e, soprattutto, esilarante!
Grazie, Sha, continua così!
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento!
Hao, Jeff, Sally, Toby e Rouge

16/01/17, ore 16:07

HAHAHAHAHAHA NOOOO POVERO JEFFF!!! CRYSTAL LO HA LASCIATO IN BIANCO MA AMOREEE XD.....E poi sempre con il cuscino lo picchia. Il cuscino è un'arma di distruzione di massa. No vabbè a parte gli scherzi siiii finalmente andranno da Slendyy!!! * ^ * non vedo l'ora!!! XD ok ora ti lascio, al prossimo capitoloo~

27/12/16, ore 22:53

Uelà, sì, lo so, sono una persona orribile a recensire solo ora.
Scusa, Sha-Sama Senpai, ma le feste mi hanno tolto il respiro e, soprattutto, tempo.
E, fammi dire un momento una cosuccia...
E DAI CACCHIO! LO SAPEVO, LO SAPEVO! ALTRO CHE WAFFLES E TOBY, QUI!
Ehm, perdona il piccolo sclero, ma le mie vene da pazza shippatrice, e fangirl, sono state soddisfatte dopo 21 capitoli. Ho fatto il mio lavoro, brava me. u_u
Jeff: Vuoi un applauso? Un biscotto? Una medaglia? -.-
Zitto, brutto Tsundere del cavolo.
Questo è il ritorno della Jefstal! ^3^
SI', EVVAI, EVVAI!
Sally: Questa sta male.
Rouge: Molto.
Ma... Ma...
Tutti: Confermiamo.
... Scusate, devo fare una telefonata.
...
Pronto? E' lo stupratore seriale quello con cui parlo?
*Si sente una voce satanica dall'altra parte della cornetta*
Ah, sì. Beh, avrei bisogno del suo aiuto per liberarmi di cattive presenze.
*Ancora voce satanica*
Come? Tra cinque minuti? D'accordo, allora!
*Riattacca*
MUAHMUAHMUAH! Adesso vi sistemo io, brutti antipatici!
Mi sento realizzata! *-*
Comunque, è stata davvero fantastica in questo capitolo, Sha-Sama!
I miei complimenti, mi sono sciolta come il cioccolato al sole.

--> -Potresti anche smetterla di essere così pudica...-, mormorò lui sogghignando contro il suo petto e facendo arrossire la ragazza. --> Qui sono morta dalle risate! E poi come si dice? A Natale puoi fare di più!
Jeff: In questo caso tromb-
Non aggiungere altro!

--> -Che ne dici se...-.
Lasciò in sospeso la frase e fece scivolare lentamente una mano lungo il fondoschiena della ragazza.
La risposta di lei non si fece attendere.

SPUF --> OH, MAMMA! CRYSTAL RESTERA' INCINTA?! AVRANNO DEI PICCOLI PLUSHTRAP(?) ?! Chiamate un'ambulanza, la polizia, i pompieri!
E.J: Il manicomio! Mi sa che hanno dimenticato qui una pazza psicopatica!
... Guarda che ora vi sistema Springtrap! (E, sì, è il mio violentatore altrui di fiducia)
Comunque, hai descritto molto bene, secondo i miei modesti pareri, le scene dolciose, e dove facevano cose sconce, dei due!
Poi, lo SPUF alla fine era meraviglioso. All'inizio ci sono rimasta un po' alla WTF, ma poi ci ho riso sopra! ^_^
Ed io che aspettavo scene perverse tra i due, uffa. T_T
Ehm, meglio che concludo, va.
*Arriva Springtrap*
Springtrap: Mi hai chiamato te?
Sì, devi giocare con questi qui, fammi il favore.
Springtrap: Capito. Mi divertirò mooolto!
Tutti: AIUTOOOO!
*Scappano inseguiti da Springtrap*
Ah, che scena paradisiaca!
*Prende i pop corn*
Vincent: Possiamo vedere altre scene paradisiache, se ti va.
... OH, PORCO SCHIFO! *Corre via, inseguita dal Purple Guy*
LONTANO DA ME, MANIACO! O_O
Alla prossima, se sopravvivo!
One kiss
Hao, Jeff, due maniaci che poco centrano in questa recensione e le altre Creepy, che non le va di citare perché è pigra e stanca

22/12/16, ore 17:06

ODDIOOOO SIIII IL BACIOOOO *Q* SIII SIII SI SONO BACIATIII!!!! TT.TT sono commossa. Ma vai anche di rating rosso Sha *sorrisino pervy*, e poi te l'ho sempre detto che sei bravissima a scrivere Sha. E poi voglio il seguito di questa scena. Così mi lasci sulle spine. O.O Crystal cosa ha lanciato addosso a Jeff? Scommetto un cuscino XD, comunquee io faccio schifo nelle recensioni ma recensisco solo per te amore XD :-* A presto!

22/12/16, ore 16:54

Sha. Ohhh Sha. Noooo Sha. Non puoi finire il capitolo senza un bacio tra quei due. Io pretendo un bacio tra loro due. jeff è cotto. Ohh ne parleremo più avanti ma voglio qualcosa tra loro due. XD e sai che quando shippo qualcuno difendo quella coppia con le unghie e i denti. A presto Sha XD

22/12/16, ore 16:36

SIIII VAI DI ANIMALISTA CONVINTAA!!! XD no ok ci sono. Comunquee Jeff è un mito, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti TT^TT e in questo capitolo è troppo awww. SHAAAAA NOOO MIO DIO LO HAI VISTO CHE AMORE CON LA PROTAGONISTAAA!!! *-* sarà un pirla ma a volte è così adorabile. XD ok ora ti saluto a prestoo!

08/12/16, ore 13:59

Uel- aspetta un momento... Al diavolo il ritardo mostruoso e le aziende! Al diavolo tutto!
AHW, QUEI DUE ERANO COSÌ DOLCI! UwU
Mi sciolgo di fronte a cotanta dolcezza, che teneri!
Dicevo?
Jeff: Oddio, è tornata.
Sally: Più pazza che mai.
Rouge: E non se ne andrà facilmente.
E.J: Poveri noi.
Scusate, di cosa stareste parlando di tanto interessante? ^-^
Tutti: Di quanto tu sia simpatica. -_-
Ah, che gentili.
Jeff: Fortuna che è deficiente.
... Cattivo. T_T
Ma ti perdono, visto che le mie amate vene di shippatrice accanita, quale sono, sono state appena placate da un momento di Fluffosità acuta!
Godo tantissimo!
Slenderman: Fa che codesta tortura sia lenta ed indolore! Risparmia noi Creepypasta, adesso e nei secoli dei secoli.
Tutti: Amen.
Ma vi sembra il momento?
Tutti: Per chiedere di essere risparmiti da te? SÌ!
Così mi offendo.
Comunque, mi è piaciuto molto il capitolen! Sono strafelice che tu abbia finalmente aggiungerei, aggiornato!
Quando ho visto la notifica mi è venuto un infarto, povero cuore. Pace all'anima sua. XD
Non ho notato particolari errori, anche se si potrebbero evitare.
Ma non sono qui per fare la Professoressa scassa maroni, piuttosto per recensire!
Trovo che il capitolo fosse ben caratterizzato ed i momenti Love tra i due erano semplici, ma che hanno soddisfatto la mia voglia di ship!
Mpf, lo dicevo io che Jeff era uno Tsundere!
Jeff: Sì, quando Slenderman si metterà una parrucca arcobaleno ed io mi rifarò una plastica facciale. -.-
Beh, potrebbe accadere!
Complimenti sinceri per codest capitolen, mi ha molto soddisfaten!
E.J: Oddio, non di nuovo il tedesco!
Ya, tedeschen!
Rouge: Riesci ad essere seria per cinque minuti?
Forse.
Alla prossima, che devo correre a studiare!
One kiss
Hao e la banda inutile di Creepy

23/11/16, ore 12:51

Hi Sha!!
Ma come sono dolci quei due piccioncini tutti carini e coccolosi *^*
Jeff: O.O''
Okay, la smetto ^^' Non preoccuparti per la lunghezza del chappy, per la sottoscritta va benissimo ... *fa cadere un postino in un tombino dove viene assalito da BOB* Sono molto, mooolto, paziente, io ... *nasconde anche il bisturi rubato ad Eyeless Jack*
Offenderman: 'scolta, pacifista ... Rosa rossa o rosa blu?
Rosa invisibile.
Offenderman: Quindi indolore?
Quindi vattene.
Offenderman: *se ne va osservandola*
Ben: Ma che ci faceva qui lui?
Non lo so, e sinceramente meno so, meglio è u.u
Toby: Io posso restare?
Ovvio *^* Comunque chappy che mi ha fatto sorridere per la "dolcezza" di Jeff (alquanto insolita e strana XD) e Crys sta iniziando ad arrendersi a quella cosa che inizia per A...
Ben: Il tasto A della Nintendo!
Toby: (W)Affles!
Jeff: Agguato!
*facepalm*
Sally: Ma nooo ragazzi ... Channy sta parlando di un'altra cosa ...
Ecco, brava Sally, dillo tu a questi babbei ^^
Sally: L'Allegro chirurgo!
=.='''''' Lasciamo stare, che è meglio ...
Aspetto aggiornamenti con pazienza, okay? ;)
See Soon!!
Channy

PS
Però ha ragione Sally: Jeff sembra un po' l'Allegro chirurgo XD
Sally: ^^

22/11/16, ore 17:04

Uel- E LO SAPEVO! EEEH, JEFF! VOLEVIIII! GUARDA CHE FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA!
Jeff: Ma che c-
AAAW! MA ERI SUPER-IPER-MEGA-ULTRASONICAMENTE- COCCOLOSO E DOLCIOSISSIMO!
Ritiro tutto ciò che ho detto, talvolta sai essere un bravo killer. U_U
Jeff: Partita di cervello la mentecatta.
... Certo che i tuoi commenti mi lasciano sempre di sasso.
Jeff: Recensisci e sbrigati a cucinare. Ho fame.
Ma, io non so cucinare! Sono minorenne!
Jeff: Manco questo sai fare?! Cosa sai fare allora? Sentiamo.
Beh, so fare delle recensioni dementi. :D
Jeff: *Si sbatte una mano sulla faccia* Perché a me?! Perché?!
Eeeh, valla a capire la vita.
Sally: Ma non dovresti finire la recensione?
Hai ragione, stavo quasi per dimenticarmene!
Quando ti dicono : "Sarà veloce ed indolore" tu non fidarti mai, perché, come la piccola Crystal ci insegna, butterai giù tutti i Santi dal cielo imprecando di dolore, ma dettagli. XD
Lo so, mi è successo. T°T
Quindi il nostro caro Jeff può fare il bravo ragazzo(?)?
E.J: Però è troppo shilpabile con me. u_u
Emh, più o meno.
Cacchio, che dolci quei due e Crys che si lascia finalmente andare e mette da parte l'orgoglio!^_^
L'ultima parte era il top, davvero!
Non importa se il capitolo era corto, io l'ho apprezzato molto per la tenerezza.:3
Tranquilla, ci penso io ad invogliarti a scrivere, magari mandandoti un paio di lettere grazie a Ben. XD
Toby: È molto convincente, fidati.
L'ho già fatto in passato.
Hao, Jeff, Sally e Toby

P.s.
Capitolo fantastico come sempre!

18/11/16, ore 20:27

Ahahah ho letto tutti i capitoli e mi hanno fatto crepare dalle risate XDD
Sono curiosa, quando aggiornerai di nuovo? :3

~Thia