Horror Story
di Sha D Dragneel99

20/10/16, ore 00:35

Eccomi anche qui! :3
Ah... Già so che Jane in realtà si è invaghita di Sam, lo so, lo so ù.ù
Si vede dal cuore che ha fatto, eheheheh, Jane monellina, ma infondo... Ti ammiro... L'altra te non è così è_è
Comunque bel cappy e skippo al prossimo :3

PS: L'hai già provato Sister Location? ^^

19/10/16, ore 23:59

Ah ecco la versione di Jeffrey della nostra amata Sha, un Jeff che tenta di ammazzare qualcuno ma che fallisce miseramente ogni volta e... Una Jane che non usa la scusa del non far divenire vittime di Jeff le persone per ucciderle... Sì perché la versione originaria di Jane da quel che ho capito, è così insana di mente che ammazza le persone e per scusa dice che lo fa così per non farle divenire vittime di Jeff... Chi capisce le ragazze è bravo...
Ragazze: "HEY!! >:("
S-S-S-SCHERZAVO!!! O_O
Ragazze: "*Lo inseguono con armi di ogni tipo*"
AAAAAAAAAAAH!!!! ARRIVEDERCIIIIII!!!

19/10/16, ore 23:54

Povera Crystallina :D
Presto nella bocca della morte arriverà, e Jeff da Morfeo porterà, comunque in eterno sarà.... E io poesiole dirò, perché bravo so- Ok la smetto XD
Comunque anche questo bel cappy e... Povero Jeffrey, ma vedendo sta storia mi sento più incoraggiato, perché anch'io un giorno dovrei fare una storia su questo Fandom, ma un po' ho paura di ricevere recensioni negative. Comunque bel cappy ^-^

19/10/16, ore 23:48

Ciauuuuuu! ^-^ Shaaaaa *-* *La stritola* Da quando tempo?!? T_T Da quanto tempisssssssssimo che non ci vediamo?? ç_ç Mi shei mancata moltissimo ç_ç
Comunque bella storia, se riesco cercherò di leggerla tutta, per ora farò il possibile ^^
Ciauuu ^-^

19/10/16, ore 16:15

ahhhhh, che bello... riesco a recensire un chappy OuO
Che dire... scusa se non mi sono fatta più sentire è che causa scuola e studio non ho trovato tempo T.T

J: ahahahahha, sfigata!

IO: parla uno che non ha nemmeno la terza media -.-'

J: ma io a differenza tua sono più biello

IO: sì certo... impara a parlare prima ok?

J: non prendo ordini da una m..
*le me prende una padella*
...Meravigliosa ragazza ^^"""""""""""

IO: wow, in questo sito le padelle sono delle armi di distruzione di massa manco due verifiche e 32785971 interrogazioni per il giorno dopo OuO
comunque...
La storia sta prendendo una piega molto BellaH e divertente ù-ù.
Sam che cade nei fossi... e poi ci sono io che è già la terza volta che cado sui gradini della stazione davanti a metà mondo
quindi.... sì, tranquillo ti capisco X3.
Jane, MITO!
Basta.
Jeff... sii meno idiota.
Crystal, cerca di non morire T.T
E detto questo, vado a studiare per la verifica di venerdì UvU.
Un bacione petaloso, e ci si legge!
Xò Xò
Killergeist

18/10/16, ore 16:02

Hi Sha!!
Per fortuna, in questo chappy nessun postino è stato maltrattato (o forse si sono definitivamente estinti? X'D) e... Uh, ma chi c'è? Non sarà mica il Rake?
Oddio, ho paura di lui >.<
*trema come una foglia*
Maaa basta. Alluuura, Toby è trooooppo puccinnoso (?) e Crys (aggiungiamo S ai soprannomi yeeeah) è nei guai T.T
Be', faccio il tifo per lei ^^
Zalgo: Sei patetica.
Jeff: E inutile.
Ben: E pasticciona.
Grazie mille ragazzi generosi.
Eeee io aspetto con ansia il prossimo capitoluccio XP
See Soon!!
Channy

11/10/16, ore 15:18

Il fatto che non mi sono per niente accorta dell'aggiornamento implica che sono in ritardo?
Jeff: Sì!
Grazie mille -.-
Hi Sha!!
Sapere che Sam è sbadato non mi fa sentire sola, dato che anch'io sono un po' goffa ^^'
Oh, Jeffuccio, non si manda Lui in quel posto lì, sai?
Jeff: Faccio quello che voglio!
Okay, contento tu...
Peccato che in questo chappy non ci sia molto Toby (*^*), ma è tutto a posto ;) [tranne i postini, che hanno dei seri problemi X'D]
See Soon!!
Channy

10/10/16, ore 21:28

Hola!Che bello rivederti!
Jeff:bene, sbrigati
Zitto tu che sei un bastardo!Povera Crystal!Credevo che tra voi potesse nascere l'amore!Vi shippavo pure T^T
Jeff:ma è lei che mi comanda!Mi ha fatto decimare anche mezza popolazione di postini!
Ciò non ti giustifica!
Sally:su non litigate!Dopo facciamo un bel puzzle insieme!
Non ora Sally...sul serio.
Sally:scusa
Nulla piccola.
Sono rimasta a sclerare per mezz'ora!JEFF SEI CATTIVO!
Jeff: -_-
Torniamo seri, ma quanto sono dolciosi e pucci Toby e Cris?
Basta!Altro che Jefstal!Qui parte la Criby!
Sono l'amore quei due!E Slender non deve interferire!Il loro amore deve sbocciare come...come...
Sally:un fiorellino?
Sì, esatto!
Popolazione dei postini decimati a parte
Jeff:ELEMENTARE HAON!
Comunque quanto può essere epico Colty infilato nel tronco di un albero?
Jeff:tanto u_u
Comunque, sono curiosa di sapere che cosa accadrà!Ce la faranno Sam e Jane a ritrovare la nostra eroina, prima che Lui trovi lei?
La tua storia mi sta piacendo tantissimo!
Aggiorna presto!
One kiss
Hao, Jeff e Sally

05/10/16, ore 18:50

Sono tornata!Vi sono mancata?
Jeff:eh!Da morire -_-
Sally:ma no dai, è simpatica :D
Jeff:piccola, devi imparare ancora molto
Silenzio!Lei si che ha gusto!U_U
Jeff: *fa finta di vomitare *
-_- Antipatico.
Comunque, Bentornata!: 3
Aspettavo con ansia che aggiornassi!
Nel frattempo ho letto tutte le Creepypasta!
Tornando a noi, capitolo davvero fantastico!E Toby è sempre così puccio!
Jeff sei senza cuore!Guarda come è generoso e disponibile Tobuccio che nonostante tutto, vuole salvare Crystal!
Jeff:Farò finta di non aver sentito
Ahw!Sono contenta che tu torni ad aggiornare con regoralità!
Mi è piaciuto davvero molto il capitolo, brava!:3
One kiss
Hao, Jeff e Sally

05/10/16, ore 18:49

Eccolo tra poco arriva lo voglio deve essere mio solo mio, nonostante la mia preferenza per ben l'affogato l'uomo pallido e alto mi piace, per me è il capo di ogni creepypasta, tranne degli dei creepy( zalgo, mr creepypasta, chernabog ecc..) alla prossima, bel capitolo:-)

05/10/16, ore 18:43

Non dirmi che la voce è slendy( avevo promesso di smetterla ma io lo voglio) comunque capitolo molto carino non vedo l'ora di leggere il prossimo tra cinque minuti:-)

05/10/16, ore 18:39

Poveri postini che vita orribile, ora voglio vedere che casino fanno quei due in cucina una cosa tipo aiuto la cucina va a fuoco, comunque bel capitolo molto demenziale:-)

05/10/16, ore 18:35

Molto bello avremo la compagnia di Jeff, ma io voglio slendy vabbè la smetto adesso è giorno credo quindi crystal se ne andrà forse bho io leggo il prossimo goodbye:-)

05/10/16, ore 18:31

Bene lei è da sola con un tizio servo di un uomo alto e tentacolato( o uno dei traditori di slendy non rimembro) comunque sempre slendy centra, e gli altri due in casa con Jeff ottimo proprio una bella situazione:-)

05/10/16, ore 18:27

Non mi dire che quello è ticci Toby, perché se lo è voglio anche slendy( so che la recensione è in mega ritardo scusa) ma giuro che recensito ogni capitolo e metto la storia tra le seguite bhe alla prossima:-)