Rose Bianche
di garakame

21/04/09, ore 23:20

Noooooo ti prego non puoi lasciarci col fiato ssospeso con Oscar vestita da donna tra le braccia muscolose di Andrè:è troppo crudele da parte tua noi accanite lettrici non possiamo sopravvivere!Scherzi a parte, bel capitolo davvero poi il fatto che aggiorni velocemente aita il lettore a rimanere attento e dinteressato, secondo il mio modesto parere le storie che vengono aggiornate a distanza di tempo dientano meno interessanti perchè la trama viene dimenticata o si perde quel pathos che deve caratterizzare le storie.I ringraziamente vanno comunque anche a te epr le bele storie che ci regali ed è un piacere recensirti

21/04/09, ore 22:46

Lo dicevo io che non sarebbe triuscita a nasconderglielo ancora per molto!Ora è il momento della verità, chissà che succederà? Speriamo bene . Complimenti per la scena finale , molto bella, innovativa e intensa! GAo Ao

21/04/09, ore 15:44

Bellissima questa storia! Continua perchè sono curiosa di vedere come va a finire...Mi ha fatto ridere quando Andrè guarda il "push-up" di Oscar!!!

20/04/09, ore 13:28

Prima o poi Oscar smaschererà questo misterioso Cavaliere! Non mi dispiacerebbe che fosse Andrè, anche se dopo chissà quale reazione avrà Oscar...

20/04/09, ore 09:22

Anche questo quinto capitolo è ben narrato e hai saputo dare la giusta importanza anche ai più piccoli particolari. Hai evidenziato quanto ormai, per Oscar, sia diventato spiacevole e pesante portare a termine questo incarico senza la costante presenza di lui al suo fianco, e il dover fare i conti con questa sofferta decisione la porta ad aprire gli occhi ed il cuore. Hai delineato tutta l'amarezza e il dolore del nostro carissimo Andrè, e quanto per lui stia diventando ormai insostenibile questa situazione. Come reagirranno i nostri adorati alle loro stesse emozioni? Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, nel frattempo ti rimarco un bel BRAVA!

19/04/09, ore 19:43

Sai, mi sa che sto sistema non sta funzionando, l'unica cosa che oscar sta " catturando " sono vecchi bavosi!E ormai l'ha capito pure lei che senza Andrè non va da nessuna parte. Che strazio la scena del ritorno a casa , poveroAndrè! Sta storia sta diventando angosciante soprattutto per lui, speriamo che tutto si risolva presto! GAo GAo

19/04/09, ore 19:38

bello anche questo capitolo con Oscar che sente sempre di più la mancanza di Andrè e lui che sente che oscar si allontana...ma li facciamo ritrovare?

19/04/09, ore 18:34

ho letto gli ultimi due capitoli insieme complimenti per la velocità con cui aggiorni. la storia continua a essere intrigante e ben scritta, curata nei dettagli. curiosa come un gatto, aspetto con ansia il resto. brava!

18/04/09, ore 10:05

Inanzitutto un bel grazie per la prontezza con cui aggiorni, è un grande favore che fai a tutte noi lettrici. In questo capitolo si intravedono i primi cenni dei veri sentimenti, confusi e nascosti, della nostra Oscar, rattristata dalla mancanza di colui che crede ancora solo un amico, il chè fa sperare in un bel colpo di scena prima del previsto. Dolce e adorabile la descrizione che fai dell'incontro tra Oscar e i due figli della regina. Brava!

17/04/09, ore 22:04

Ma povero Andrè alla fine quello che ci va di mezzo è sempre lui, povero amore!!!!!Dunque la faccenda si complica, come la vita di osvcar in questi due cappys, ch eperò non so fino a quando riuscirà a ingannare Andrè..... Di questi duer cappys la cosa ch emi è piaciuta di più è la scena nella stanza dei principini, molto tenera! Cronologicamente ora siamo al punto in cui il nosdtro eroe bello e dannatissimo perde l'occhio per salvare oscar. Da come haoi impostato la storia non sembra che ci sarà questo evento tragico ( ogni volta che vedo quella spada che gl isi ficca nell'occhio mi sento male!!!!!!!!!) perciò sono curiosa di veder ecome andrà avanti. Complimenti per le idee originali e per la fantasia! GAo GAo

17/04/09, ore 20:56

che bello hai già aggiornato ma come al solito sono un'ingorda e quidi spero che di leggere presto il prosieguo.Il capitolo mi è piacito in particolare quando Andrè pensa al suo rapporto con i lsacerdote e i consigli di ques'ultimo, ma a queato punto della storia spero che nel prossimo cpaitolo ci sia un qualche colpo di scena.Al prossimo capitolo e grazie a t eper le storie che ci regali. saluti

17/04/09, ore 16:27

Recensisco solo ora che ho le idee un pò più chiare. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente; mi sembra ben articolato e le descrizioni dei nobili al ballo sono verosimili e vi leggo dietro una certa ironia che mi piace molto. Forse l'atteggiamento dei protagonisti, in primis quello di Oscar è un po' inconsueto, ma la scena finale con Andrè che attende Oscar davanti alla sua stanza, la sua rezione nervosa e alla fine rassegnata mi è piaciuta e le lacrime di Oscar mi fanno pensare che quello che sta facendo, il suo dubitare dell'amico, non la faccia stare bene... una storia interessante sicuramente che forse presenterà delle sorprese...

17/04/09, ore 14:53

Bravissima!!...ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli della tua storia complimenti si fa sempre + interessante e intricata!! sono impaziente di sapere il seguito riuscirà la nostra Oscar a catturare il famigerato cavaliere nero???? complimenti continua così aggiorna prestissimo!!alla prosssima!^-^

17/04/09, ore 14:47

Bellissima!!! Le parole di Oscar sono state tremende!! Sono curiosa di vedere come andrà avanti...secondo me (e magari ti dò uno spunto) sarebbe divertente se il Generale chiedesse ad Andrè di accompagnarlo ad un ballo ufficiale mentre Oscar rifiuterà l'invito perchè si presenterà in vesti femminili...e poi l'incontro... ah un'altra cosa... Oscar mora non riesco proprio ad immaginarla!!!!

17/04/09, ore 09:22

brava macri, questo è proprio un bel capitolo! ho apprezzato molto la descrizione dei nobili vanesi e le reazioni di oscar ai loro comportamenti ed alle loro ostentazioni. complimenti!