I Was Made For Loving You
di Hakaesaru

Stupenda. Non sei sta attenta solo alla storia di per sé ma anche ai piccoli particolari. I personaggi poi sono descritti benissimo. Bravissima \o

Ciao! Allora, premetto che le mie recensioni sono penose, ma voglio comunque esprimere il mio modesto parere. In primo luogo questa storia è stata come una droga! Da quando l'hai pubblicata -tutta insieme e questa è stata la mia disgrazia - non ho staccato gli occhi dallo schermo per leggere! Quando questa mattina sono arrivata alla fine, i miei occhi avevano voglia di uccidermi ahahah Comunque, per i primi tre capitoli ho avuto il respiro bloccato; devo dire che mi è piaciuto moltissimo come hai delineato il lento degradarsi di Tooru - anche se ciò mi ha fatto soffrire da cani! - sia nella prima che nella seconda parte. E qui passiamo a cose serie: il coma. È stata una delusione pazzesca. Non perché fosse brutta l'idea, ma perché non me l'aspettavo! Era tutto troppo vero, alieni permettendo - che poi, anche al risveglio di Iwaizumi, quelli erano l'unica cosa reale! - e se Iwa-chan non fosse rimasto dopo in attesa della loro bambina non ti avrei mai perdonato! Passando a qualcosa di più hot, le scene di sesso: oh si. Sono state veramente qualcosa di sublime. In generale non vedo Hajime che fa la parte dell'uke, ma qui ci stava. E con Oikawa legato a letto eccome se ci stava. E la storia in generale mi ha impresso talmente tante di quelle sensazioni diverse! L'ansia all'inizio del tutto, la paura di Tooru di perdere Hajime, il senso di inutilità che ha provato Iwa-chan nell'apprendere quello che passava per la testa del suo compagno, l'amore che invece li univa. Tutte cose che mi hanno scaldato il cuore!
L'unica critica che potrei fare è forse l'utilizzo dei troppi puntini di sospensione, che a parer mio stonano un po' in particolare nei discorsi diretti, e forse il ritornare un po' inesistente sugli stessi concetti, ma qesto potrebbe anche essere dovuto dalla struttura della storia - ovvero i primi tre capitoli di apparente "sogno/realtà/futuro" (?)-.
Voglio precisare una cosa: non avevo letto il nome dell'autore quando ho iniziato a leggere la fanfiction, ma a metà del primo capitolo ho avuto l'illuminazione "Questa è quella dannatissima persona che mi ha fatto piangere per tre giorni con The Memory Remains!" e dopo ciò avevo paura di continuare!
Infine, il tutto mi è piaciuto veramente molto e mi ha coinvolto all'inverosimile. Probabilmente non ho scritto tutto ciò che ci sarebbe da dire, ma spero di aver reso l'idea!
Grazie per questa piccola opera e a presto!