I can't live without you
di Kurapika girl

01/08/09, ore 15:35

ma ciiiiiiiiiiiaooooooooo!! ki nn muore si rivede! no dai scherzo! comunque ho le lascrime agli occhiper le risate naturalemte) adoro sempre di più julia! vuoi iscriverti al suo fan club? io ne faccio parte..xDxD OK non ci fare caso...è il troppo sole! ritornando alla storia è semplicemente troppo figa!!! ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! bacini. spika.

15/04/09, ore 21:20

ciao!!! ehi bellissimo anche questo capitolo...brava brava! e poi mi piace un sacco come scrivi...mi fa tropo ridere. allora aspetto i prox cap così leggo i colpi di scena...xD ancora devo capire di preciso ke cosa sono mark e julia comunque gia i loro poteri mi piacciono da morire anche perchè julia può chiudere la sua mente così edward non può usare il suo potere con lei...ihihi sono sempre stata invidiosa del fatto che lui può leggere la mente di tutti( e io no...uffa! xD) vabbe comunque ci vediamo al prox cap...ciauuuuuuuuu!!

14/04/09, ore 19:34

ehi ciao!!! ho letto il primo capitolo è davvero fantastico! mi piace un sacco. spero che continuerai presto con la storia. non vedo l'ora di leggere un altro capitolo... un bacio da Simo. P.S. Edward sei il migliore!!!

14/04/09, ore 10:26

La storia è bella,e anche come scrivi^^ però ti devo chiedere un favore se no non leggo bene...potresti staccare kle frasi?! grazie ^_^ per il resto è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa O.o!!!ihihihi oggi sono pazza ihihihi adesso vado!!!! recensisci presto mi raccomando! baci e morsetti ^,..,^ sa chan