Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kurapika girl    31/07/2009    1 recensioni
Per prima cosa immaginate un Twilight senza Bella... fatto? Bene adesso provate ad immaginare due fratelli ( Julia e Mark) che entrano nella vita dei Cullen... fatto anche questo? perfetto, adesso immaginate che questi due fratelli abbiano dei poteri sovrannaturali ma non sono dei vampiri... immaginato? Meraviglioso l'ultima cosa che vi rimane adesso è leggere e recensire la mia storia... è la mia prima fic su Twilight quindi siate clementi... baci
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora sono veramente furiosa, per quanto voglia bene a Mark questa volta non gliela faccio passare liscia, nossignore troppo comodo mettere nei casini la sorella e quando lei lo cerca, per una buona causa direi, non si faccia più sentire come se fosse sparito. Ma intanto io so dove è, non ci vuole un genio per capire che è rimasto con quei vampiri, la prima cosa che farò, dopo essere andata dalla preside a scoprire quale sia la mia punizione, sarà quella di andarlo a cercare per tirargli il collo come si fa con le galline, si si mi ispira come fine di mio fratello U.U, mi immagino anche i titoli dei giornali: Ragazzo diciannovenne trovato strozato come si fa con le galline in un vicolo buio e sempre deserto... che cosa ispirosa, sinceramente non so se esista questo termine, non sono un vocabolario portatile e, mi dispiace dirvelo perchè ormai lo so che tutti ci credevate con tutto il cuore e sapevo che eravate anche fermamente convinti, non sono neanche la regina Elisabetta sotto copertura, eh lo so che siete disperati dopo questa scoperta, ma che ci volete fare? I casi della vita, vi do' un consiglio da buona amica, quale sono, fatevene una ragione, lo so che è dura ma è molto meglio aver scoperto adesso la verità che in un secondo momento.
" Ehi piccola, come stai? Ho saputo che tra poco devi andare dalla preside per la punizione" Oh Fred, io adoro tutto in te a cominciare dai tuoi capelli biondo cenere fino alle spalle e dai tuoi occhi azzurri, ma quando fai domande la cui risposta e ovvia non ti sopporto
" E come dovrei stare secondo te? Per colpa di quello stupido, che io oso chiamare fratello, devo scontare una punizione, vabbè che io nono sono un cosidetto angelo perchè non è la prima volta che finisco in punizione però le altre volte almeno c'era Mark a tenermi compagnia visto che la metà della colpa è SEMPRE, e ci tengo a sottolineare il sempre, sua, come in questo caso, peccato però che lui abbia abbandonato questo posto altrimenti ti giuro che lo avrei portato a calci fino dalla preside"
" Eddai, sono sicuro che riuscirai a soppravivvere anche da sola. E poi sono sicuro che Mark non voleva farlo apposta" Ok, un consiglio, mai e ripeto MAI mettersi insieme al migliore amico di tuo fratello perchè trova sempre il modo di girare la cosa a vantaggio del tuo amato fratello. Ah si non vi ho detto una cosa importante, Fred, come Mark, ha 19 anni ma in confronto al mio fratello degenere, lui è rimasto a scuola per affinare i suoi studi invece di interromperli, infatti dopo aver terminato il normale ciclo di studi che sarebbero cinque anni di duro lavoro, la scuola mette a disposizione degli studenti uscenti due anni di... specializzazione chiamiamola, in verità non ho capito bene di cosa si tratta, ma ci penserò quando arriverò all'ultimo anno, e inutile fondersi il cervello per qualcosa che scoprirò tra 3 ann icirca, assurdo anzi.
" Fred non difenderlo lo sai che è lui il colpevole, non dire che non lo ha fatto apposta solo perchè è il tuo migliore amico. E poi scusa, io sono la tua ragazza, dovresti tifare per me non per mio fratello. A meno che... Fred hai per caso una tresca amorosa con mio fratello della quale io non sapevo niente? No, tanto per sapere, perchè per essere dell'altra sponda baci proprio bene anche se per ora non ho mai avuto l'onore di baciarne uno, tu saresti il primo... Non ti emoziona come cosa? Se io fossi al tuo posto eccome" Colpito ed affondato, povero Fred, sinceramente non so come possa sopportarmi, io stessa ammetto che se fossi nei suoi panni sarei scappata senza pensarci due volte. E poi scusate lui è masochista perchè tra tutte le ragazze normali che gli vanno dietro, lui ha scelto l'unica Anormale, che per la cronaca sarei io.
" Eh tentavo di tenertelo nascosto, ma visto che ormai lo hai scoperto.. è vero ho una tresca amorosa con tuo fratello e devo dire che è molto più interessante baciare lui che te, poi pure vantarti di aver baciato e di essere stata insieme ad uno dell'altra sponda" Adesso so perchè lui riesce a sopportarmi, perchè praticamente siamo uguali nel carattere. Anche se.. oddio non starebbero male Mark e Fred insieme, uhm uno ha i capelli argentati e l'altro biondi, si si proprio una bella accappiata, adesso lo sfotterò a vita.
" E così trovi molto più interessante baciare lui, se vuoi vallo a trovare in questi giorni, approffittane che quando ho finito di scontare la mia punizione lo vengo a cercare e lo uccido. A proposito!!! stavo per dimenticarmene... Fred non è che sai perchè la mia polvere appena comprata e messa nella mia borsa ieri sera era nelle mani di Mark?" Mi stavo per dimenticarmene, sinceramente non so come mi possa essere venuta in mente.. Boh.. però che bel collegamento, cioè un secondo prima stavamo discutendo sulla nuova tresca amorosa appena scoperta e un secondo dopo.. zac.. ecco che mi torna in mentela polvere, un giorno o l'altro devo portarmi via un libricinodove appunterò tutte le cose, almeno non ci sarà rischio che me le dimentichi visto la testa che mi ritrovo, che tanto per cambiare sono sicura che sia meglio di quella di Mark
" Beh è o non è una polvere magica?" Ok, calma Julia respira, Fred non può essere peggio di Mark, su.. uno.. due... tre
" Fred, tesoro. dai non mi arrabbio se me lo dici." sta per aprirre bocca, perfetto la voce smielata funzione sempre con lui
" Ecco.."
" Julia vieni con me. Lascia stare quel povero ragazzo e seguimi" Cavolo proprio adesso che stavo per farcela. Uffa, promemoria: la prossiama volta che dovrò farmi confessare qualcosa da Fred su Mark prima di tutto devo imbavagliare e incerottare la preside così sono sicura che non verrà a romperci, o meglio rompermi visto che Fred mi pare molto contento di questa immprovvisata, le scatole. Ma se Fred pensa che sia finita qui si sbaglia di grosso, eh no, perchè io mi chiamo Julia e da Julia non si scappa mai
" Amore con te farò i conti dopo, non ti preoccupare" gli dico mentre mi sto alzando
" Ma anche no sai? In questi giorni sono molto impegnato quindi non so se sarò disponibile. Comunque in bocca al lupo"
" Non ti preoccupare, se voglio posso trovarti e lo sai bene... P.s crepi il lupo cattivo o meglio i lupi cattivi che devo ancora decidere se sono due o tre, secondo te staresti bene vestito da lupetto? Mi sa tanto da peluche da coccolare, ovvio che mi ispira e ovvvio che prenderò seri provvedimenti. Intanto che io sconto la punizione buttati avanti e impara ad ululare alla luna"  Non so se si ricorda l'ultimo volta che io e mio fratello siamo andati in punizione insieme, ma io si. Io e Mark stavamo cercando disperatamente Fred perchè... non me lo ricordo sinceramente, vedete che devo portarmi via un blocco dove scriverci degli appunti sopra?, comunque..dicevamo...ah si... ma non si trovava da nessuna parte, allora io presa dalla collera diedi un pugno al muro che mi stava davanti e questo si sbriciolò come se fosse stato fatto di sabbia, inutile dire che dopo, come per magia, il signorino ci ha degnato della sua presenza.
" Julia non ho tutto il tempo che vuoi ha disposizione"
" Eccomi, arrivo" Dopo un bacio lampo al mio ragazzo mi avvicino alla preside e la seguo per gli immensi corridoi della scuola facendo un percorso che ormai sapevo a memoria. Ma da quanto la preside è diventata così scorbutica con me? Eppure io non le ho fatto niente.. beh senza contare quella volta che, senza volerlo ovviamente, l'ho fatta volare per mezza scuola, e non contando quella volta che l'ho incenerita completamente, sempre per sbaglio, e senza quella volta che l'ho fatta diventare un cubetto di ghiaccio, beh questa volta non tanto per sbaglio. Insomma io non avevo colpa, ha detto lei che: " Ragazzi, dovete esercitarvi perchè senza esercizio non andrete da nessuna parte" Io ho solo messo in atto i suoi consigli, nient'altro. Dovrebbe essermi grata, ero una dei pochi che si esercitavano ogni giorno. Quello che ogni volta attentavo, volente o nolente, alla sua vita era solo un inutile e piccolo dettaglio.
" Prego, accomodati pure" Wow ha rimordernato il suo studio, la poca luce che c'è arriva tramite una minuscola finestra, al centro esatto della stanza una scrivania di legno scuro, quasi nero e due sedie una difronte l'altra anch'esse dello stesso materiale della tavola con sopra dei cuscini neri. Alla sinistra un vecchio e vissuto armadio dove si mettono tutte quelle cose che ormai non si guardano più, magari guardandoci dentro potrei trovare una mappa di un tesoro vecchio quanto la preside... Altro promemoria: Quando la preside sarà fuori dal suo ufficio curiosare nel suo armadio. Alla destra per completare il quadro che io chiamerei, "la vita cupa, solitaria e nera di una preside che, visto gli anni, dovrebbe stare nella tomba", c'è un piccolo mobiletto di un colore che non mi sarei proprio aspettata in questa stanza: nero, con sopra una boccia con dentro un pesce, ormai vecchio e decrepito, chissà forse avrà gli stessi anni della mia cara e adorata preside, peccato che non sia nero però. è solo un comunissimo pesce rosso o forse no? Magari è un pesce nero colorato con la vernice, indagherò anche su questo, dopo aver finito di guardare nel fantomatico armadio nero ovviamente.
" Le voglio dare un consiglio, le pareti della stanza le dipinga di nero, si abbina perfettamente all'arredamento, oppure un bel grigio scuro... No no, stonerebbe troppo, nero, sicuramente le pareti devono essere nere"
" Non fare la spiritosa, veniamo subito al dunque, che come ti ho già detto non ho tempo da perdere, tu sai il perchè sei qui e non mi va di ripetertelo. Sai ieri notte avevo pensato ad una bella punizione, però poi ho pensato: poverina la povera Julia è una punizione troppo crudele, e allora sai che ho fatto? Ho pensato ad una nuova punizione"
" Davvero? Che pensiero gentile. Non me lo sarei mai immaginato"  Solit o ghigno, perfetto vediamo che ribatte la preside
" Veniamo subito al punto allora. Visto i tuoi grandi precedenti con punizioni varie, che non ti hanno insegnato niente aggiungerei, ho deciso di toglierti i poteri fino alla fine dell'anno" Ok, io rimango letteralmente a bocca apeta mentre è giunto il turno della preside di ghignare. Ascoltate lei non può farlo, se mi toglie i poteri diventerei una comunissima umana, il che è orribile.
" COOOOOOOOOOOOSA??? Ma lei non può farlo"
" Si che posso, scommettiamo?"
" Ma-ma alla fine dell'anno mancano... ( Intanto mi metto a contare con le mani, ve lo ho già detto che non sono una calcolatrice portatile) tre mesi circa. Non puo fare questo, io la considero una delle persone migliori che abbia mai incontrato, non può infleggermi una punizione simile, non me la merito" Cioè io dovrei sprecare tre mesi della mia vita per essere una semplice umana per colpa di quel incociente di Mark? Non voglio, nessuno lo vorrebbe. Ok, ormai è deciso domani sui giornale nella pagina dei morti ci sarà la foto di mio fra, eccome che ci sarà.
" Cara a questo mondo ci sono tante cose ingiuste e questa non sarà ne la prima ne l'ultima. Adesso prendi la polvere e scompari dalla mia vista!" Ok non lo so perchè, ma il suo tono mi sembrava un tantino incazzato, ho un'idea magari riesco a sviare questa INGIUSTA punizione
" Mi offro volontaria per dipingerle le pareti, sa non vorrei che si facesse male, con la sua età poi, ci potrebbe rimettere la vita lo sa?"
" Julia.. FUORI DALLA MIA VISTA... ORA!!!!!" ok ragazzi ho un annuncio ufficiale: sono diventata sorda!
" Ok, ok, me ne vado.Non vorrei che morisse di infarto" Adesso se fossi in mio fratello mi nasconderei perchè ho a disposizione tre mesi per rompergli le scatole. Prendo la mia polvere magica, che ohimè tra poco non sarà più magica, mi concentro su mio fratello, la butto per terra e chiudo gli occhi. Chissà perchè, senza aprirli, sapevo già dove si trovass Mark....

My space
Prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo, ma per chi mi conosce sa che sono così, poi questo non è uno dei periodi migliori della mia vita già abbastanza incasinata... vabbè spero che tutto finisca presto perchè con l'allegria di questi giorni mi sa che mi butto giù da un ponte XD
Passiamo ai ringraziamenti...
Per prima cosa ringraziamo coloro che hanno messo la mia storia tra i preferiti o seguite
- sa chan
- Twilight_Blood_Lover
- bella95
- Honey Evans
In particolare... rullo di tamburi... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... un bel respiro... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ancora... ammazziamo il batterista... fatto... a...............................
Twilight_Blood_Lover: Sono contenta che ti piace come scrivo ^^ me essere molto lusingata. Per quanto riguarda i colpi di scena mi dispiace ma devi ancora attendere un po', ma non cos' tanto poi adesso che sono sempre a casa e sono sempre al computer vedrai che comincerò a scrivere e scrivere e aggiornerò molto più velocemente di questa volta, sempre se non ci saranno altri problemi -.-'. Non ti preoccupare se non capisci ancora cosa sono i due fratelli, c'è ne è di tempo.. intanto sai che Julia non è ne la regina Elisabetta sotto copertura e ne una calcolatrice portatile, è già un passo avanti U.U XD. Anche a me piace il fatto che Ed non riesca a leggere nella mente di Julia, noi donne vogliamo la nostra privacy XD, se uno mi legge nella mente mi sa che mi sviene davanti, specialmente uno come Edward XD. Adesso ti lascio perchè devo studiare -.-'. Spero vivamente che recensirai anche questo capitolo, anche perchè ci tengo alle opinioni altrui. Quindi adesso ti lascio scrivere la recensione in pace, non per te più che altro perchè altrimenti non mi metto più sui libri, cosa che non è che mi dispiaccia molto XD... Baci8 ci sentiamo al prossimo aggiornamento ( o almeno spero)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kurapika girl