Faithful Doubt
di shalalahs

03/07/16, ore 14:03

Allora ciao, io fin dal primo capitolo mi ero innamorata di questa storia e tipo ajciwjfiaf i miei feels Stucky che non lo so, a momenti annegavo. Sì, basta poco per farmi partire lo sclero su quei due. La storia, comunque, mi piace tantissimo. Il tuo stile, il lessico eccetera. Forse ogni tanto ci sono degli errori nei tempi verbali, errori di battitura o al massimo ripetizioni, ma niente di grave od irreparabile.

La svolta WinterWidow... beh, che dire? Li shippo abbastanza, diciamo che se nell'MCU non fanno gli Stucky e nemmeno i Clintasha, allora facciano la WinterWidow piuttosto che Staron e Brutasha (sì, ce l'ho con quelle due ship ma non ne faccio una questione di Stato dai).
PERÓ IL MIO CUORE CHIAMA A GRAN VOCE GLI STUCKY PERCHÉ QUEI DUE SONO LA MIA VITA.

Mi si sta scaricando il telefono quindi chiudo qui la "recensione"(sclero totale).
Concordo con l'altra persona che ha recensito,
ALL HAIL DRAMA BITCHES.

-Nikka

03/06/16, ore 16:06

Carissima.
È una gioia tornare a leggere.
E ok, questa svolta WinterWidow ammetto che stranamente(?) non mi dispiace, mi piacciono moltissimo questi passaggi in cui le memorie riemergono, è sempre bello vedere come vengono interpretate.

E quanti Feels in certi passaggi, in particolare quello in cui (lo cito direttamente perché sono pigra):
"— Era per te. —
Steve deglutisce, sbiancando appena. — Era l'unica pista che avevo su di te. —
Lo stomaco di Bucky ha una fitta. Deve alzarsi. Deve alzarsi ed andare a vomitare. Steve sa cosa gli hanno fatto. Se Natasha gli ha dato il fascicolo, Steve sa perfettamente tutto ciò che è successo durante gli sperimenti, tutto ciò che non è stato trasferito sui computer.
Bucky socchiude le palpebre, forzandosi a deglutire ed ignorare la morsa che gli attanaglia le viscere. Okay, può accettare anche questo. Può accettarlo. Può.”
Cioè, ahia il mio povero cuoricino. Ho bisogno che tutto questo venga approfondito... oppure mi farò bastare Steve che attacca magnetini da frigo al suo braccio(?)
Ora ho davvero bisogno di un po’ di dramma… vero che FriendlyBucky non durerà ancora a lungo, vero? Vero che ci saranno tanti problemi emotivi(?) prossimamente? c:
Scherzo (no, non è vero) fai come meglio credi ;P
Continua così *^*