Creepypasta? No problem!
di Saroyan

21/04/17, ore 21:56

Allay*... Allysssss.. Toc toc

"Dal modo in cui parli della deflorazione non credo tu ne abbia un bel ricordo? "... In effetti incuriosisce anche me.

Comunque sia, ora Arriviamo alle mie nemiche giurare. Dopo le fangirl... Le Mary-Bloody-Sue!... Vado a suicidarmi sniffano veleno per topi e metadrina.
Io ogni volta che creo un oc faccio quel maledetto Test, e prima ancora cerco scrupolosamente di star attento a non renderlo banale o a rovistare nei cliché. Ma invece rovisto nella spazzatura insudiciata dell'essere umano e dei grandi classici ormai abbandonati nelle biblioteche o nella fondazza del mio cervello impregnato dalle porcherie che leggo, vedo e sento. La Tsunderella mi diverte assai. Esempi?... Quasi tutte. Ormai è una fottuta apocalisse in stile 28 settimane dopo. Tutta colpa dell'influenza di anime e cazzate animate che perfino io amo.

Allay*Allysssss...

Si mi ricordo. Io mi sono allontanato da quel mondo dopo un mio inoziale arruolamento in una squadra di haters. Mi sono rifiutato. "Se combatti le tenebre.. Presto ne diventerai il loro sovrano"... Citazione del cazzo? Esatto!

Sai una cosa? A me inquieta questo manuale. Potresti dar spunto a qualche mente depravata per compiere atti degni della pena di morte... E che fotto recensioni come la maledda Mary-Troia-Sue Complessata. Cristo mi vien voglia di prendere Bloom e convertirla con il bwhelit di Berserk e vedere in cosa si possa trasformare per uccidere questa razza infetta e scatenata su ogni Sito di fan fiction. Ah, una dritta. Guardati gli OC delle creepypasta con una birra, una amica e qualche rodeo della San Carlo. Ti farai delle belle risate.

Ciao ciao

_Allay_Mary_

02/06/16, ore 22:26

Ok no questi capitoli sono regali di natale. (Perché in realtà non siamo a Giugno ma a Dicembre e sì la scuola è appena iniziata illusa).

Comunque queste storie mi fanno sempre morire dal ridere XD
Sono così vere e la cosa è così triste. Ma sempre meglio ridere che piangere.

Però grande maestra, così non si fa! Non mi hai esposto una delle più importanti caratterstiche delle Mary Sue!
Il loro velocissimo passaggio da "O mio dio no io sono una ragazza per bene! Il sesso mi fa schifo e uccidere è sbagliato!" a assassine senza pietà e puttanelle senza pudore. O come parlare del fatto che quando farà sesso per la prima volta già srà una battona di quelle con anni di esperienza.

Cioè come hai fatto a scordarti questa categoria????

Mi deludi. Tsh tsh. *scuote la testa*

Ma apparte queste cavolate XD il cap mi è davvero piaciuto e questo manuale potrebbe diventare qualcosa di semplicemente bellissimo se continuato!
Quindi, visto che so bene che questo fandom è peno di cose orrende quanto di cose fantastiche, spero che questi cap continuino XD

Magari così ci ridiamo sopra ed evitiamo di prendere a tesate l'ormai crollato muro dello scarico della rabbia.

Holyland ^w^

PS: mi dispiace correggerti carissima ma "ammore" si scrive nche con doppia "r" più tre o quattro "e". Non mi cadere su queste cose. (XD)

PPS:Mi dispiace di far pubblicità occulta ^^" ma io ed altre autrici abbiamo creato qui su efp un account editoria che serve per aiutare altri autori ed altre autrici a migliorare.
Sto cercando di spargere la voce visto che la credo una cosa molto carina ^^

(comunque tranquilla la recensione l'ho lasciata perché il cap mi piaceva davvero poi ho pensao anche di parlarti anche di questo. Lo dico perché non voglio che tu pensi il contrario)