When Bitches Collide
di Petricor75

23/01/18, ore 17:20

Ciao! dovrei riuscire a fare una recensione più completa ora.
Non ho mai guardato la serie, ma la cura e il preciso ordine degli eventi mi hanno fatto capire tutto. Non so quale sia il capitolo che mi è piaciuto di più, ma sono molto emozionanti i cap. 18 e 19 (Discover). Si vede che ci hai messo molto impegno, le descrizioni parlano da sè! Trovo anche che sia il cap. "culmine" della loro relazione, Elaine si lascia andare completamente (quando la chiama e si immagina la scena grazie al racconto dell'altra, la premura nel dirle di guidare piano, le battute scambiate via messaggio ecc.) presa dall'entusiasmo di Susan per via del viaggio. Hai tratteggiato perfettamente, in tutti i capitoli, i caratteri dei personaggi cosicchè sembrava di averle accanto mentre parlavano (mi immaginavo sempre le loro voci...ovviamente sbagliate forse, dato che non ho mai visto PA ahah). Dialoghi ok, in linea con il carattere che hai scelto di dare loro. Una bella storia di una bella coppia...graduale, interessante, mai banale. Insomma, da rileggere ;)

Mi stavo dimenticando: nel capitolo dove litigano ed Elaine sbotta con: "scarabeo un paio di palle!" mi è venuta in mente Ripley in Alien 2 quando, scazzatissima, alza e stropiccia i fogli del tavolo della compagnia, l'ho immaginata con la stessa espressione (ahahah visto che ho trovato un altro riferimento ad alien? ;P)

P.s.: un ultimo bacio finale ci starebbe però!
P.p.s.: Clark mi sta simpatico, uno spin-off su di lui? XD