Darte un beso
di starsfallinglikerain

08/07/17, ore 14:48

Ma che carina questa storia sui Saphael, devo dire che è la prima che leggo in assoluto. Non ho mai shippato questi due in particolare -e io sono una che shippa tutto, persino la matita con la gomma, per farti capire- ma adesso che ho letto questa storia penso che diventeranno la mia nuova passione, yay! E' un po' vecchia, lo so, l'hai scritta l'anno scorso ma spero ti farà piacere lo stesso ricevere un commento adesso, come a me ha fatto piacere leggere di questo 'esperimento'.
Non ho trovato alcun errore di grammatica da segnalarti, le frasi scorrono velocemente e la lettura prende un sacco forse perché gli avvenimenti accadono subito, non ci sono pause granché lunghe di riflessione o descrizione che in questo genere di testo avrebbe solo appesantito... non so se mi son spiegata.
Ho gradito tanto anche la scelta di usare tanti termini spagnoli, rende la storia più "vera" avendo lo stesso Raphael origini spagnole, e il titolo? Fantastico.
Davvero complimenti, spero di rileggerti,
ciao!
Hermit_

01/01/17, ore 20:35

Ciao starslikefallingrain!
(Mini parentesi: adoro il tuo nick! È tratto da qualcosa?)
La tua storia era un missing moment ben scritto e assolutamente piacevole da leggere, almeno a mio parere :)
Ho trovato la caratterizzazione molto azzeccata, prima di tutto nella maldestria di Simon (che il vampirismo non ha saputo curare ahaha) che inciampa casualmente - ma anche no - su Raphael, e poi anche in quest'ultimo. Non so perchè ma ho questo headcanon nella testa che mi dice che Raphael tiene Simon in modalità Muto il 50% del tempo, quindi ogni volta che leggo frasi come "... ma Raphael lo ignorò" il mio cuoricino sobbalza :)
Non posso che farti i complimenti per questa storia semplice ma adorabile
Un bacione e alla prossima!
Itsamess

07/06/16, ore 12:04

"Com'è stato il matrimonio?"
"Gay."

Ah, no, quella è una storia di Red xD

Niente, questa faccenda della giacca in prestito ha tirato fuori davvero il peggio di noi fangirl, abbiamo scritto decine e decine di fanfiction basandoci solo su una sola frase — e persino io, che non sono una delle Saphael shipper per eccellenza, andrei avanti a leggere roba del genere su questi due all'infinito!
Mi fanno troppo morire, non c'è nulla da fare.
Simon è meravigliosamente balbettante bambocciona banda di babbuini e posso solo immaginare quanto si sia sentito in imbarazzo in tutto questo. Posso sentire gli ingranaggi del suo cervellino nerd pensare a Raphael che lo giudica per il modo in cui veste la giacca — quella giacca, tra l'altro, e ancora non ho capito se abbiano scelto proprio quella per mancanza di budget o per un motivo specifico.
Però un punto bonus va a Raphael, che quando vede gli altri con addosso le sue cose va in loop e gli si spegne il cervello. Non oso immaginarmelo in after-sex, con Simon che se la viaggia per il DuMort con addosso una sua camicia. Povero Raphael, chissà che fatica la morte xD

Nulla, ti ho lasciato una recensione un po' pietosa, ma oggi ho un mal di testa fenomenale e faccio fatica a mettere in fila le parole. Per non parlare del fatto che i mocciosi delle elementari sono all'ultimo giorno e stanno schiamazzando in giardino da stamattina alle dieci. Insomma, tutto ciò per chiedere perdono, lol.
Mi raccomando, continua a darti da fare in questa trashissima sezione ♥
A presto,
Chara

06/06/16, ore 23:27

Ho visto che avevi postato questa storia qualche giorno fa, ma tra l'euforia per la partenza per Magicland e il non passare affatto in sezione in questi giorni, me ne sono completamente dimenticata. (Ho una memoria davvero pessima, sì.)
Dunque, anch'io ho scritto qualcosa di molto simile, subito dopo il fatidico "I'm borrowing one of Raphael's suits", quindi non poteva che piacermi un'altra prospettiva di questa scena mancante (piangerò per sempre per non avere una scena vera e propria).
Raphael è così perdutamente innamorato che mi cadono le braccia. Sono troppo palesi questi due.
E il bacio è stato dolcissimo, davvero.
Ah, e la canzone! Davvero bella. Credo proprio che me la andrò a cercare v.v

Red