Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

03/06/16, ore 17:38

Inizio con il dire Omg!!! Ormai mi ero abituata al pensiero che non avrei mai letto la fine di questa storia e invece eccoti qua :)
Mi dispiace per la tua perdita e ti faccio le più sentite condoglianze. <3
1) Marry o Louela, e perché?
2) Litigata o scazzottata epica tra Manu e Harry?
3) Come reagirà Manu alla nuova arrivata?

1)Marry forever! Io li shippo troppo, ma il nuovo Harry non mi piace! Lo prenderei a sberle.

2) Io spero che Manu gli dica due o tre cose e se quella bionda più alta di lei è una che Harry si sta facendo, che la picchi a morte. (Sono troppo aggressiva lol)

3)Io già m'immagino le extension che volano per aria non so le altre haha (amo vedere le ragazze litigare lol). Sto pregando tutti i santi che Harry non la stia tradendo se no entro dentro alla storia e gli taglio il pisello.

Bentornata e grazie di essere tornata a finire la storia e magari a scriverne altre. ;)
Baci <3
Y.
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 05:40 pm)

02/06/16, ore 23:46

Heiiii!! Ciao Manuuu!! Il capitolo é iniziato davvero bene: Louis é troppo dolce e lo vorrei anch'io un migliore amico cosí!! Comunque mi piace Louela, mi sembra suoni meglio... Comunque quando hai descritto la scena dell' "arrivederci" prima della partenza mi si é stretto il cuore, mi ha ricordato quando l'estate scorsa ho lasciato mia madre per una settimana, con la differenza che io ho pianto tanto. Ok ora passiamo alla fine: CHI DIAVOLO È STA TIZIA?! Un'idea ce l'ho ma mi pare scontata, quindi direi che non so proprio chi potrebbe essere, ma mi sta giá altamente sulle ovaie!! Comunque io li vedrei bene in un mix tra una scazzottata e una litigata epica, si sono convinta di questo. Allora ci sentiamo prestoooo!! Un milione di baci da Raeleen!!