Take the risk
di Selene Black

05/07/16, ore 16:18

in primis: grazie per la dedica. Sei così dolce.
La tua storia mi appassiona tanto, la adoro:) le belle sorprese di vedere che hai aggiornato!!!
Ed il capitolo è wow!!! sono così combattutta ed emozionata che da una parte ti adoro e dall'altro ti sgriderei,  perchè adesso morirò di curiosità!!!!
sei fantastica, continua così!!!

04/07/16, ore 19:58

Mi era mancato leggere questa storia, dico davvero!
Questo capitolo io lo trovo perfetto e come ogni volta mi sono ritrovata a capire gli sti d'animi di Mel. Ho alternato dei momenti in cui mi sentivo come Mel a dei momenti in cui mi sembrava di essere li con lei a vedere la scena. Ecco in questi casi continuavo a pensare "Mel vuoi baciare Chris?! Insomma!" ahahah ma allo stesso tempo ero "No ma povero Sebby" insomma stavo delirando ahahah
Posso dirti che adoro come rendi Chris? Lo trovo adorabile in ogni scena, specialmente in quelle dov'è geloso. COn questo non voglio dire che Sebby non lo è, anzi, ma Chris mi ha particolarmente rapita.
Ora aspetto con ansia di sapere se parteciperà al Comi Con e cosa accadrà *_*

04/07/16, ore 15:10

ciao Stellinaaaa!!!!!
mi mancavi!!!! Porca paletta...Mel svegliati...copri di gelato Chris e viaaa!!!! ok se ti senti più tranquilla puoi coinvolgee pure Seb!!!! Ok ora basta!! Anche io ho visto le foto con Jenny6 e amo Chris ancora di più perchè non si è scelto la classica bellona...ma mi han fatto più cose le foto con i suoi nipotini...tipo "zio che usa i nipoti per rimorchiare...e ci riesce benissimo" cioè con me andrebbe liscio proprio!!! alla Prossima Baci Babi

24/06/16, ore 17:16

Vuoi farmi morire, urlare e fangirlizzare come una pazza con l'immagine di questi due ragazzi che dire che sono belli è dire poco, sdraiati sul divano a farsi le confidenze ??? Dire che come hai descritto la cosa è realistico, bello, e emozionante è dire poco.
E poi come hai parlato di Chris, delle sensazioni che prova ai meet & greet , così toccante ..questo dettaglio della sua vita me lo rende ancora più caro perchè so come ci si sente.
La tua storia mi fa stare incollata: riesci a farmi shippare un casino, perchè si fa il tifo per i protagonisti a manetta!!!!
Che dire: non vedo l'ora che tu aggiorni e ti faccio ancora i complimenti per come scrivi bene <3

23/06/16, ore 22:17

Oh sì ti prego Seb e Gal.... li ho shippato nella mia testa nel momento in cui l'hai detto!!!!! Anche se pure Haley.... Torniamo al capitolo....il nostro capitano é cotto e confuso....e per qualche ragione dotato di scarsa autostima ( non so perché ma mi sa che veramente Chris a volte non si renda conto di quanto sia bello) ora vediamo, certo sapere Mel nel suo sppartamento non sará semplice....sono troppo curiosa!!! Alla prossima baci Babi

23/06/16, ore 21:11

Ok io sto tipo impazzendo dalla curiosità.
Credo che fosse proprio questo l'obbiettivo che hai centrato in pieno.
In primis. Lei... Lei chi?? Devo sapere chi turba Sebby... Emh torniamo serie.
Anche Chris non mi sembra messo leggermente meglio. Il turbine di emozioni e pensieri che lo colpiscono lo stanno agitando e non poco, almeno a me ha trasmesso questo. Mi piace molto come l'hai reso e come sei riuscita a passare da momenti più comici, tipo quelli con Dodger, a quelli più seri come lo sfrattamento di Mel. Povera non gliene capita una giusta, Chris e Seb a parte xD
E sempre parlando di lei... Andrà a convivere con Sebby? Chris dirà di no? Ah devo sapere! Aggiorna presto :D

ps: Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo direi che a mio parere è perfetta. Hai fatto succedere molte cose e aggingere altro secondo me avrebbe messo troppa carne al fuoco come si dice.
Ok ora evaporo davvero al prossimo capitolo :D

21/06/16, ore 16:22

Ho letto tutti i capitoli di fila e wow.
La tua storia mi ha colpita subito e mi ha incuriosita. Davvero a fine capitolo dovevo subito leggere il successivo per sapere come si susseguiva la storia e ora che sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato ho una suspance che non immagini!
Adoro come hai descritto Mel, è davvero ben caratterizzata e riesco benissimo ad immedesimarmi in lei e questo riesce a farmi apprezzare ancora di più la storia. Anche Chris e Seb sono descritti davvero bene e adoro entrambi. Normalemente ho una preferenza per il moro ma... Li hai descritti entrambi benissimo che adoro e tifo entrambi ahahah
Però qualcosa mi dice che Mel ha un debole particolare per Chris ;) (e come darle torto ahah)
Aspetto il seguito con ansia! :D

19/06/16, ore 14:09

Se scrivere con la febbre dà risultati così buoni, beh lo prendo come un consiglio, perchè è un capitolo bellissimo. Con un difetto: adesso HO L'ANSIA DI SAPERE COSA SUCCEDE!!!! ma questo è ormai parte della tua storia, che mi piace tantissimo!!! Adoro come delinei i personaggi e come crei l'aspettativa :) NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO A LUNGO però :) Ti adoro!

19/06/16, ore 08:35

Mel Mel cosa mi combini!!! Non avere paura di mr Evans....questa storia mi piace sempre di più e sono curiosa di sapere come andrà avanti....ah e non preoccuparti nonostante la febbre hoi scritto benissimo....alla prossima..Baci Babi

14/06/16, ore 17:55

Adoro questo inizio :) mi piace un sacco!!! adoro anche io Chris Evans e Sebastian Stan <3

11/06/16, ore 18:09

Il capitolo mi ha già conquistata con quel: "I don't WIKE it!". Ora non posso fare a meno di ripeterlo XD

E...finalmente! Non vedevo l'ora che accadesse *__*

10/06/16, ore 19:39

allora a me piace sebastian, ma era dal primo capitolo che aspettavo questo moomento!!!! quindi Evvai Mel!!!! Daje sotto con Capitan America,,,,p.s mi piace che tu descriva Chris come un adorabile idiota, perchè sembra veramente così dalle interviste!! alla prossima Baci Babi

06/06/16, ore 14:16

Allora in realtà Mel è molto carina insieme a Seb....ma la mia preferenza il mio amore e il mio cuore sono di Chris.....va beh...threesome?! Ok basta.....la storia continua a piacermi un sacco! Brava! Baci Babi

06/06/16, ore 12:14

Mi metti nella brutta condizione di dirti che continuo a shippare Mel con Chris. Però leggo questo capitolo e penso che sia giusto shipparla anche con Sebastian! Non posso, devo decidermi e non ce la farò mai!

Tornando seri: mi piace molto come la storia si sta sviluppando, davvero. Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

05/06/16, ore 17:25

Carinaaaaaaa!!!!! Veramente una storia deliziosa e scritta molto bene, spero la continuerai!!! Baci Babi