Drunk in love
di Effecrivain

Neutre o critiche: -1 (guarda)

24/10/16, ore 13:00

Io credo che questa confessione improvvisa butterà Marco ancora più in confusione di quanto non sia!
Io al posto suo mi farei delle domande sul perché abbia sentito l'esigenza di allontanare Eleonora da lui e sul perché lei gli provochi tutte queste emozioni..
Ma sono sicura che è una cosa su cui tu stai già lavorando quindi non mi resta che stare qui paziente ad aspettare e a frignare insieme ad Eleonora!
A presto

03/09/16, ore 15:05

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri e devo dire che mi piace davvero. Ci sono i presupposti per una travagliata storia d' ammmore come piace a me =) E poi si sa i Bastardi piacciono a tutte !!! Eleonora spero che diventi sempre più indisponente..XD Al prossimo capito allora(che spero arrivi presto *.*)

01/09/16, ore 13:26

Ehi ciao! Sei tornata!
La tua storia mi intriga sempre di più e i personaggi iniziano a prendere forma.
Mi piacerebbe conoscere meglio questo Marco...ci regalerai mai un pov Marco? Anche per sapere un po'cosa pensa, conoscere la sua vita, entrare nella sua testa!
Aspetto con ansia questa prima notte insieme... Eleonora sicuramente ci farà sorridere, goffa come è!
Non impiegare molto...lo so, detto dalla regina dei ritardi fa un po'ridere, ma suvvia, perché non ti metti a scrivere? magari approfondendo le emozioni il capitolo esce più lungo e a me gustano mucho lunghi!😀
Alla prossima e brava!😍
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 01:27 pm)

07/07/16, ore 13:41

Eccomi qua!
Sono felicissima che tu abbia pubblicato subito! E ti ringrazio infinitamente per aver ascoltato il mio consiglio: l'impatto visivo è stato decisamente più piacevole!
Passiamo alla storia, che è più interessante.
Ribadisco: Eleonora è tremendamente tenera e riesce sempre a strapparmi sorrisi con la sua imbranataggine.
Però al contempo è una persona profonda e mi è sembrato di intuire che abbia avuto anche qualche trascorso difficile( qualche caro perso?).
Il discorso sul "non sono mai quella giusta", mi ha colpito davvero tanto.
Mi ha suscitato un altro tipo di tenerezza, quella brutta, quella che ti intristisce.
E questo Marco? Tutto questo mistero quando viene svelato? Nonostante tu ci abbia detto poco e nulla di lui, lo trovo veramente interessante! E non vedo l'ora di saperne di più!
E soprattutto non vedo l'ora di leggere di questi cinque giorni insieme!
Uhuh, vai a scrivere, forza!
Brava! Alla prossima, siuri1😃😍

07/07/16, ore 01:34

Ciao di nuovo ahahahah!
Ho letto gli altri due capitoli molto volentieri, con un gran sorriso stampato in faccia! Niki è fantastica ahahahahah ed Eleonora ancora di più!
Sono mooolto curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due!
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e divertente.
Un bacio,
Sealine

07/07/16, ore 01:22

Ciao! Io sono Sealine :)
La tua storia mi ha incuriosito molto, ti faccio i miei complimenti...
come primo capitolo non era niente male: lungo il giusto, abbastanza da accennare ciò che dà inizio alla storia, ma senza svelare troppo, facendo così nascere la curiosità in chi legge!
Brava, davvero ;)
continuo sicuramente a leggere, a presto
S.
Ancora brava ☺️
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 01:24 am)

04/07/16, ore 19:06

Ciao cara!
Era un po'che non leggevo storie nuove su questo sito per l'assenza di tempo, ma la tua mi ha incuriosito!😃
Mi piace, mi intriga ed entrambi i personaggi, nonostante i pochi capitoli, sono accattivanti.
Eleonora è tremendamente tenera con la sua imbranataggine,mentre Marco...beh...ho già un debole per lui.
Sto scrivendo una storia con un protagonista con questo nome ed il tuo me lo ricorda, risultato?
Sbavo!😃
Scrivi in modo corretto, anche se gradirei capitoli un po'più lunghi, magari con qualche descrizione più accurata, anche sulle sensazioni vissute dai personaggi.
Una sola cortesia: abbi pietà per una povera donna che trascorre le giornate sui libri e la cui vista è sofferente.
Quando inserisci i dialoghi, vai a capo, perché per me povera tapina è una tortura dover leggere senza spazi i capitoli.
Detto questo, brava, continua così!
Attendo il prossimo!
Alla prossima, siuri1😃

27/06/16, ore 22:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH posso iniziare solo con una risata!
Adoro il fatto che Eleonora si cacci in situazioni imbarazzanti.. Per di più con il suo capo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Sono piuttosto ansiosa di vedere come questo rapporto fra Marco ed Eleonora si crei e di vedere come evolve soprattutto!
Un bacio :D