singing
di pIcCoLaKaGoMe92

07/12/11, ore 19:58

ok bel capitolo ma ti prego scrivi più grande sto diventando cieca con questi piccoli caratteri.
Lasciando la sofferenza dei miei occhi passiamo al capitolo: povero Bright, e povera rein che ha sofferto per tutto questo tempo.
Avrei fatto la stessa cosa di Rein, brava. Ma adesso si sentire uno schifo, aspetto il prossimo capitolo, ciau.

04/12/11, ore 22:19

Oddio non ci posso credere!:D un nuovo capitolo di questa storia dopo così tanto tempo... mi fa venire in mente un sacco di ricordi!
Sono felicissima di leggere questo capitolo, credevo che non l'avresti più aggiornata e invece... non puoi capire che gioia!!
A questo punto direi che ne è valsa la pena aspettare, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, però Rein mi ha fatto troppa pena, il dolore e il risentimento che prova per Bright la sta uccidendo sempre più. E lui invece? Anche Bright ci sta malissimo ma onestamente non credo che riuscirà ad ottenere qualcosa tanto facilmente dalla principessa azzurra... ciò che mi spaventa maggiormente è come lei reagirà ora nel vederselo davanti, che le blocca l'uscita e con un lieve sorriso... la vedo male, attento Bright!
Dato che hai detto di essere intenzionata a finirla, spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo non solo perché la tua storia (che oggi mi sono riletta velocemente, nonostante fosse rimasta pressoché indelebile nella mia mente) mi appassiona ancora molto, ma anche perché sono terribilmente curiosa!
Ancora bel capitolo brava! :)
Ciaoo
Harua

02/12/11, ore 16:46

Finalmente.
Ce voluto un poco prima che riprendessi il filo, due anni è tempo.
Alzo la mano, io leggerò la tua storia, e spero che non aggiornerai il prossimo anno.
Sono adesso curiosa, raccomando.

11/12/09, ore 18:11

E' da un po' che seguo questa storia e ora che sono iscritta posso finalmente recensirla! =) Sei veramente bravissima e la storia é super! Adoro come riesci a descrivere le emozioni dei personaggi e quando leggo mi sembra di vederli e sentirli ^///^. In più adoro Rein e Bright per cui la storia mi piace ancora di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti ;)

01/10/09, ore 19:40

Posso dire una cosa? TU SEI UNA MITA!
Hai fatto provare delle emozioni intense anche questa volta. Soprattuto nella parte finale in cui Rein incontra lo sguardo di Bright, così intriso di sentimenti: amore, tristezza, rancore, paura, rimorso ... un qualcosa di ncico che non si può spiegare a parole.
Natsuki Takaya è una della tantissime sensei che amo di più! Kisa, poi è il mio personaggio preferito ... una mia amica mi ha detto che le somiglio! XD
Vabbè ... comunque ci sono altre domande che mi vengono alla mente.
1) I principi della musica sono innamorati di lei?
2) Bright entrerà in competizione con quet' ultimi?
3) Rein sarà baciata da Ryu? (scusami ma il mio cervellino bacato si è messo a ingranare. xD )
Scusami se non crivo molto, anche se vorrei farti una recessione lunga kilometri ma la serbo per il prossimo capitolo. Non aver paura di essere in ritardo ... facendo patire aumenti la suspence (spero sia scritto così xD) e fai gustare più appieno le varie canzoni e gl' avvenimenti che sono sempre più passionali e corposi nei loro significati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >w<
Un kiss,
zero

17/07/09, ore 13:47

Belissimo!!! lo letto tutta la ff d'un fiato!!!

08/07/09, ore 11:34

è proprio vero che al peggio non c'è mai fine e anche quando sembra che tutto sia tornato finalmente a posto, ecco che una scheggia di ghiaccio, ti ferisce di nuovo il cuore, una ferita sta volta impossibile da guarire, ma sarà davvero così per rein? boh boh! scusa per non aver commentato l'altro capitolo, sono un caso senza rimedio xD tu però aggiorna presto, bellissimo cap comunque, ciau kissone!

08/07/09, ore 10:17

WOW! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Grazie delle anticipazioni, finalmente quel salamelecco di Bright si decide a farsi vedere, i principi della musica! WOW! Spero siano fighi! ù.ù xD E riguardante questo nuovo personaggio spero che metta un pò di pepe tra Rein e Bright perchè se devo essere sincera, Fine e Shade, ne hanno già avuti troppi di problemi. xD Torniamo alla storia, cioè, il capitolo. Che dire è sempre più contagioso, bellissimo, ma cosa intendi con "Una fortezza inespugnabile"? Nel senso che se ne va? E il "Cognatino" come si permette di dare della P*****a a Rein! BURUNDOOOOO! è_é I principi della musica sono innamorati di Rein? Oddio! Quante domande mi sovvengono alla mente, non sò quale porre per prima...mmmmmmmh....ah! Come si incontrano Bright e Rein? Però poverina si era appena ripresa, non è un castello di carte, si sta abagliando. Stava soffrendo e non voleva ferire nessuno, anzi, lei voleva stare da sola ma i rapporti tra esseri umani sono complessi, ovviamente, se vediamo una persona cara soffrire soffriamo anche noi. Ma lei non era un castello di carte perchè ha sempre cercato di andare avanti da sola. Sì, ha risposto per le rime molte volte, ma lo ha fatto perchè non voleva dare ulteriori preoccupazioni. Ha rinchiuso il suo cuore nella piccola scatola che ha fatto cadere Fine, un cuore oramai a pezzi. Non vuole che nessuno la veda fino in fondo, non vuole che la sua anima sia allo scoperto è semplicemente...triste. Non un qualcosa di cervellotico, no, solo triste. Vorrebbe perdonare ma il suo cuore è in pezzi e non ha la forza, vorrebbe parlare ma si impone di rimare zitta. Vorrebbe sfogarsi, piangere con qualcuno ma lo fa da sola. Vorrebbe far sentire agli altri quello che ha dentro e l'unico mezzo che ha è cantare. Sì, ha inflitto dolore ma lo faceva per non far soffrire ulteriormente le persone accanto a lei. Questa fan fiction, secondo me, insegna che tutti gli esseri umani possono sbagliare come ha fatto Bright. Cercano di non pensarci e cambiano o fingono come Rein e che le persone che ci stanno attorno soffrono. Sì, soffrono ma non quanto la persona stessa, ci sono ferite che vengono curate dal tempo, altre, invece, che sono troppo profonde e dolorose per guarirle. Bhè spero che tu continui presto è sempre più bella e da sempre più insegnamenti, kiss. zero. ^-^

07/07/09, ore 15:40

ehiiiiiiiiiiiiiiiiii... ke ti devo dire??? questa storia mi piace sempre di più, ma a dir la verità, mi immaginavo la scena di una Rein ancora Dark ke trattava maliximo Bright!!! in ogni caso, il chap è fantastico, aggiorna presto!!!

02/07/09, ore 20:34

Bellissimo, ancora più commovente dell'altro! Amo come hai saputo descrivere i sentimenti di Rein, ma quello a cui mi sto preparando mentalmante sarà l'impatto con Bright, ci sarà da divertirsi! Una domanda ma farai comparire anche i principi del pianeta Music? Sarebbe bellissimo, a Bright farebbe bene un BEL pò di gelosia, magari questi sono pazzi di Rein. xD Oddio, sto immaginando troppo non va bene! O.o E' colpa tua!Le tue storie sono troppo belle e appassionanti! ù.ù xD Ovviamente non te ne faccio una colpa ma un pregio, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, chissà cosa hai in serbo per noi. Continua mi raccomando. Baci, zero

11/06/09, ore 08:02

Questa storia è bellissima, non riesco a trovare parole per descriverla se non... MAGNIFICA, BELLISSIMA, STUPENDA... sappi che io sono una fan sfegatata ReinxShade, perciò se questa storia è tra le preferite, può voler dire 2 cose: o sei una scrittrice fantastica, oppure EFp ipnotizza!!!!!!!!!

08/05/09, ore 20:38

povera rein, sembra così scontrosa eseriormente, ma dentro di sè cè solo amara tristezza e tanto tanto dolore, che le distrugge il cuore sempre di più. ma ora fine è riuscita a far stringere la sua mano a quella della sorella, forza fine! noi contiamo su di te! bellissimo capitolo, ma soprattutto tanto tanto triste ç__ç bravissima ciao kissone!

07/05/09, ore 21:08

Bella!Waaaaa mi ha fatto piangere!Dannato gioiellino! è__________________é Continuala presto però prima di andare una domanda: Cosa farà Rein quando incontrerà Bright? Si vedranno mai i principi del pianeta della musica? Bhè continuala. kiss. zero

07/05/09, ore 19:05

poverina rein mi fa piangere continua presto kiss

bello anche questo cap. povera Fine mi dispiace per lei nn vedo lìora di leggere il prossimo cap. kiss