Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: pIcCoLaKaGoMe92    07/07/2009    4 recensioni
“Bright domani è il 14 febbraio cosa potremmo fare??” disse Rein mentre spazzava via da dei bellissimi fiori azzurri della neve…sebbene il loro fosse un pianeta caratterizzato da un clima mite e sereno quell’ anno l’inverno sembrava proprio non voler passare.Rein si portò le mani alla bocca soffiandoci su per riscaldarle mentre aspettava con ansia la risposta del suo principe che però sembrava non la stesse ascoltando, la guardava, ma senza vederla veramente con uno sguardo triste e confuso.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto Fine piangeva disperata in cucina quando udì una voce chiamarla.
“Finee…FINEEE!”
“non ci posso credere, ma questa è la voce di…” gli occhi di Fine brillarono d’amore e nonostante scendessero ancora lacrime non erano più tanto tristi mentre cercava intorno la figura imperiosa del suo principe.
“Fine!eccoti ti ho cercato dappertutto tua madre mi ha detto che eri in camera di tua sorella ma lì non ho visto nessuno e poi ho pensato che ti piacciono tanto i dolci e quindi sono venuto qui ma ehi perché stai piangendo??”
Fine si era buttata nelle braccia del suo amato Shade mentre continuava a piangere.
“c’è solo una cosa che ti fa stare così male… cosa ti ha detto Rein sta volta? Giuro che se ti ha dato ancora della putta..”
“NO Shade no!! Niente di tutto questo!!stavolta è colpa mia…non me la perdonerà mai…”
E così davanti a una fetta di torta al cioccolato Fine cominciò a raccontare tutto ciò che era successo, dal discorso con la mamma alla caduta della scatola di poche ore prima.
“capisco…certo Fine che sei proprio un disastro!!!non capisco perché sempre nel meglio delle cose le rovini…dannazione che impiastro di ragazza che ho!!” “cosaaa??????” Fine si era subito allontanata sconvolta dalle braccia del suo innamorato e lo guardava a metà tra la disperata e l’arrabbiata.
“ahahahahahhaha” ridendo Shade l’avevo riavvicinata a se e l’aveva baciata.
“mmm.. Shade..SHADE!!!!!basta dai...”
“Fine per favore…non ci vediamo da tutta l’estate!!!!”disse Shade con imploranti occhi da cucciolo bastonato.
“no Shade no davvero…non me la sento sono preoccupata per mia sorella…”
Shade vedendo che Fine era davvero triste e amareggiata per quello che era successo si mise serio e composto pronto a pensare a una soluzione che facesse tornare il sorriso alla sua principessa.




REGNO DEI GIOIELLI

“BRIGHT!!!!!fratellone sei tornatoooo!!!!!!!!”
“ALTEZZA!!”
Nel giardino del castello dei sovrani del regno dei gioielli dopo tanti anni di distacco finalmente la famiglia reale si stava riunendo con il loro figlio maggiore Bright, il futuro sovrano.
“Altezza!!!! Sei diventata bellissima sorellina mia!!Auler è davvero fortunato ad averti come fidanzata!!!”
Era vero Altezza era molto cambiata, i capelli biondi prima un po’ ruffi ora erano stati lavorati probabilmente sotto consiglio del parrucchiere di corte con una spuma che rendeva i ricci perfetti, come se fossero fatti tutti i giorni con il ferro.
In altezza non era cresciuta molto, era sempre stata di costituzione piccola e magrolina. Gli occhi verdi splendevano sottolineati anche da un filo di matita nera che li rendevano bellissimi e profondi.
“Bright! Perché non ci hai detto che saresti tornato a casa! Ti avremo fatto trovare tutto pronto!!” la regina Camelia si era avvicinata contenta di poter riabbracciare il figlio che non vedeva da anni interi.
“scusatemi Madre ma non ne ho avuto il tempo sono partito il prima possibile per cercare di tornare a casa a salutarVi!”disse Bright soffocato dall’abbraccio di sua madre.
“suvvia Camelia non vedi che lo stai soffocando!lasciane un po’ anche per noi!!”disse il re Aaron con fare orgoglioso abbracciando il figlio: “ Bright siamo fieri di te e di tutto quello che hai fatto!! I tuoi professori si sono sempre complimentati con noi per tutto il lavoro che svolgevi!!ci hai resi molto fieri di te decidendo di partire!!” “già figliolo!!!certo non ti neghiamo le preoccupazioni che ci sono state date quando abbiamo saputo della principessa del regno solar..”
“mammaaaaaaa!!!perchè non entriamo?? Bright sarà stanchissimo!!” Altezza aveva rudemente interrotto sua madre per non entrare in un argomento che sapeva ancora scottava per suo fratello.
Purtroppo ottenne solo uno sguardo scocciato da sua madre perché girandosi a parlare con Bright dei suoi anni incrociò il suo sguardo triste e malinconico, distante da quello che succedeva lì, sicuramente stava ricordando quel momento tanto doloroso a cui lei non aveva mai chiesto spiegazioni.
Altezza non aveva mai capito cosa avesse spinto quel giorno Bright a fare quella scelta tanto dolorosa per tutti, aveva sempre voluto chiederglielo, ma non aveva mai avuto il coraggio per farlo, per paura che il tanto amato fratellone non si volesse confidare con lei.


-per questo per me è tutt’ora un mistero cosa mi spinse quella volta a chiederglielo, forse il suo sguardo triste, l’euforia per averlo rivisto nn so..fatto stà che mi uscì così, così normalmente, ma anche spietatamente….-


“Bright…tu la ami ancora?” normalmente, come se avesse se gradiva il latte nel tè, Altezza aveva chiesto a Bright ciò che non era mai riuscito a dire neanche a se stesso.
La faccia di Bright era rimasta pietrificata, non riusciva a muovere neanche un muscolo, non capiva perché gli facesse così male pensare a Rein.
Una folata di vento che spazzo via qualche foglia già gialla risvegliò i due fratelli dallo stato di trance.
“non capisco di chi parli Altezza! Mi sembrava di essere stato chiaro nelle lettere che vi ho inviato! Non ho fatto altro che pensare allo studio 24 ore su 24!”disse Bright con un finto sorriso sulla faccia.
“Bright!sono tua sorella!puoi parlarmi dei tuoi problemi! Per tutti questi anni ti ho sempre difeso sapendo di essere nel torto, quando tutti mi davano contro, anzi Ti davano contro, io ti ho sempre difeso pure senza sapere quello che ti spinse a fare quel gesto!”
Altezza pronunciò queste parole dure come la pietra non staccando mai lo sguardo da quello del fratello.
“Bright..perchè vuoi farti del male da solo?” disse sospirando Altezza.
“guarda queste…quando ti torna la memoria fammi sapere..”disse Altezza rassegnata tirando fuori un album di foto e porgendolo a Bright, che lo prese subito e lo fisso mentre Altezza si allontanava.



“Bright …tu la ami ancora?”
Seduto nella sua lussuosissima camera Bright non faceva altro che vedere e rivedere davanti hai suoi occhi quella scena.
‘ dannazione Altezzaaa dove caspita ti è uscita quella frasee!!!!dannazIONEEEEEE!!!!’
Nella testa del bel principe era un caos continuo non riusciva a capire più nientee non sapeva che nella stessa situazione si trovavano altri principi e principesse che un tempo gli erano molto vicini.



‘ dannazione Altezza come puoi avergli detto una cosa del genere!-sdraiata sul letto strinse il cuscino più forte per soffocare un urlo di impotenza. Al limite della sopportazione gli occhi verdi si riempirono di lacrime che non riuscì a trattenere.- Altezza calmati, in fondo l’hai fatto per lui.. e per te.. hai tutto il diritto di sapere…sigh sigh..non tu non hai alcun diritto su di lui!!’



“allora Shade? Sei riuscito.. sigh..a trovare una soluzione? Sigh” Fine e Shade erano ancora in giardino a cercare una soluzione al disastro combinato da Fine. “no Fine mi dispiace ma stavolta non so davvero cosa fare.”
Quando neanche Shade aveva più idee era davvero grave. Di solito lui riusciva a trovare la soluzione anche alle situazioni + disparate, ma questa volta non sapeva davvero cosa fare.
“piuttosto sono venuto soprattutto per dirti che Bright è tornato..”
Alla pronuncia di quel nome le lacrime di Fine smisero di inondare il viso triste e i suoi lineamenti si indurirono e con voce salda disse “ e cosa vuole quel traditore?”
“ bè penso che tu possa immaginarlo..”
Fine scattò in piedi. “ no no NO NO! Nn glielo permetterò!non deve neanche provare ad avvicinarsi a lei! È già troppo che permetta a te di vederlo, e bada che lo faccio solo perché tu ci tieni a lui, ma non gli permetterò di avvicinarsi a lei di neanche dieci metri! Ha fatto troppo male!troppo troppo TROPPO!!”
“ma Fine se solo tu provassi a perdonarlo!lui non ha tutte le colpe del mondo!TUA SORELLA è VOLUTA DIVENTARE COSì!”
“cosa?COSAA??LUI NON HA TUTTE LE COLPE DEL MONDO??!E CHI è QUELLO CHE HA RIDOTTO MIA SORELLA IN QUELLO STATO?CHI?E CHI?CHI SHADE? LUI?LUILUILUI!SMETTILA DI DIFENDERLO!LO STAI DIFENDENDO NELL’INDIFENDIBILE!!NON AVRà MAI IL MIO PERDONO MAI MAI MAIIIIIII!!! MIA SORELLA NON AVEVA ALCUNA INTENZIONE DI DIVENTARE COSì! PENSI CHE SIA STATA UNA SUA SCELTA QUELLA DI AVERCELA COL MONDO E SOFFRIRE SOLAMENTE?? DI TENERSI TUTTO DENTRO?NON POTRò MAI PERDONARE TUTTO Ciò CHE HA INFLITTO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA! NON LO PERDONERò MAI PER COME H RIDOTTO REIN!è TTTA COLPA SUAAAA HAI CAPITO? COLPA SUA SUA SUA SUAAAA!!!”
Shade vedendola furiosa si alzò pronto a calmarla, la abbracciò teneramente e le sussurrò parole di scusa cullandola dolcemente mentre la dolce principessa del regno solare si sfogava tra le braccia del suo amato.
“non ti preoccupare Fine…scusami…scusami..”



La stanza era tornata buia come un tempo, tutto ora era di nuovo al suo post, in poco tempo Rein aveva risistemato tutto quanto quello che Fine aveva distrutto. Ora era più calma e riflettendo con razionalità su quanto era successo doveva ammettere che aveva sbagliato a dare tutte le colpe a Fine.
‘ in fondo Fine è sempre stata così pasticciona’ e ricordando tutte le volte che aveva combinato un guaio da piccola e che lei l’aveva coperta sulla sua bocca ritornò un sorriso dopo tanto tempo.
‘ già..in fondo è questa la magia di Fine, con la sua impacciataggine riesce sempre a sciogliere anche gli animi più gelidi..già…’
Al ricordo di tutte le marachelle fatte da piccole Rein si ritrovò a ridere da sola, una risata limpida e dolce, cristallina come quelle di un tempo di quando era piccola, e l’unico dolore che conosceva era quello delle ginocchia sbucciate.
Ma per lei c’era sempre Fine…con quel sorriso l’aiutava sempre…sempre…
Così senza neanche rendersene conto si ritrovò a correre per tutto il castello sorridendo in cerca di sua sorella Fine.
“ FINEEEEEE??? FINE dove seii??? Ah Camelot, lulu! Ciaooo che piacere vedervi avete visto Fine per caso? La sto cercando ovunque ma non la torvooo!!” Camelot non riusciva a spiccicare parola tutto quello che fece fu stropicciarsi gli occhi e guardare Rein incredula.
“ ehiii?? Camelot’? lulu? Ci siete? Sembra che abbiate visto un fantasma!!vabbè ci vediamo vado a cercare Fine ciaooooooooooo” e dicendo così scappò viacorrendo come non faceva da tempo, lasciando lì una Camelot e una Lulu piangenti di vedere finalmente la principessa tornata quella di sempre.
“Fineeeeeeeeee! Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!”
“REIN!”
“o mamma, papà! Che bello vedervi! Avete visto Fine per caso? Volevo scusarmi con lei per una cosa successa poco fa..”
I sovrani erano sorpresi quanto Camelot e Lulu, forse anche di più e la regina Elza riuscì a malapena a dire:” l’ho vista andare in giardino..” che Rein era già scappata in quella direzione.
I regali si guardarono increduli e poi piangenti si abbracciarono, “ la nostra bambina! Finalmente!!finalmente!”
Intanto Rein aveva raggiunto il giardino” chissà dove potrebbe essere Fine..dannazione questo giardino è così grande!mmm..”
Guardandosi intorno però notò gli insoliti codini di Fine, però non era sola, chi c’era con lei?
‘ non è sola chissà con chi è!..ah! ma è Shade!che bello è un sacco di tempo che non vedo il mio cognatino!’
Così si correndo si diresse verso i due fidanzati, ma mentre stava per gridare il nome di sua sorella per attirarne l’attenzione, sentì il nome di un'altra persona che le provocò un salto al cuore.
Mentre si stava avvicinando aveva sentito chiaramente Shade serio dire:“piuttosto sono venuto soprattutto per dirti che Bright è tornato..”
Sentendo questa frase Rein crollò a terra sconvolta. Si nascose dietro un cespuglio lì vicino per sentire tutta la conversazione stando attenta a non fare rumore. Tutto quello che riuscì a pensare fu’ Bright è tornato..ma cosa vuole ora? Perché proprio ora!’
Rein si sporse per vedere la reazione di Fine. Sua sorella stava piangendo, ma appena sentito quel nome il suo viso si indurì e con voce salda disse “ e cosa vuole quel traditore?”
Rein non si aspettava di certo una risposta del genere..in tutti questi anni pensava che Fine ci fosse sempre rimasta amica. La risposta di Shade non tardò ad arrivare: “ bè penso che tu possa immaginarlo..”
‘cioè? CIOè? Davvero no io non capisco cosa vuole??’ ma non le fu dato neanche il tempo di pensare che Fine scattò in piedi furibonda, urlando: “ no no NO NO! Nn glielo permetterò!non deve neanche provare ad avvicinarsi a lei! È già troppo che permetta a te di vederlo, e bada che lo faccio solo perché tu ci tieni a lui, ma non gli permetterò di avvicinarsi a lei di neanche dieci metri! Ha fatto troppo male!troppo troppo TROPPO!!”
Fine era sull’orlo delle lacrime ma Shade continuò: “ma Fine se solo tu provassi a perdonarlo!lui non ha tutte le colpe del mondo!tua sorella è voluta diventare così!!”
‘..cosa?..Bright non aveva colpe? E di chi era la colpa allora?era davvero lei che era voluta diventare così?’ le urla di Fine la scossero dai suoi pensieri e si obbligò a sentire la sua risposta:“cosa?COSAA??LUI NON HA TUTTE LE COLPE DEL MONDO??!E CHI è QUELLO CHE HA RIDOTTO MIA SORELLA IN QUELLO STATO?CHI?E CHI?CHI SHADE? LUI?LUILUILUI!SMETTILA DI DIFENDERLO!LO STAI DIFENDENDO NELL’INDIFENDIBILE!!NON AVRà MAI IL MIO PERDONO MAI MAI MAIIIIIII!!!MIA SORELLA NON AVEVA ALCUNA INTENZIONE DI DIVENTARE COSì! PENSI CHE SIA STATA UNA SUA SCELTA QUELLA DI AVERCELA COL MONDO E SOFFRIRE SOLAMENTE?? DI TENERSI TUTTO DENTRO?NON POTRò MAI PERDONARE TUTTO Ciò CHE HA INFLITTO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA! NON LO PERDONERò MAI PER COME H RIDOTTO REIN!è TTTA COLPA SUAAAA HAI CAPITO? COLPA SUA SUA SUA SUAAAA!!!”
Shade vedendola furiosa si alzò pronto a calmarla, la abbracciò teneramente e le sussurrò parole di scusa cullandola dolcemente mentre la dolce principessa del regno solare si sfogava tra le braccia del suo amato. “non ti preoccupare Fine…scusami…scusami..”
Rein intanto non sapeva più che pensare…ora stava di nuovo crollando…si lo sentiva tutte le sicurezze che aveva avuto finoa quel momento si stavano distruggendo come un castello di carte in una tempesta..ecco cos’era lei..solo uno stupido castello di carte…
E così tutto il dolore che lei aveva provato lo aveva inflitto anche ai suoi cari..tutti loro stavano soffrendo come e quanto lei! L’unica scema che non l’aveva capito era lei, lei che aveva presuntuosamente preteso di essere la sola a soffrire..non capiva che comportandosi in quel modo aveva fatto star male tutti quelli a cui teneva..





- il muro che mi ero costruita attorno al mio cuore era stato abbattuto da Fine e dalla sua dolcezza…ma un cuore sotto guscio soffre molto meno di uno senza…appena tolte tutte le barriere infatti bastò quella conversazione per uccidermi di nuovo di dolore..l’unica cosa che potevo fare ora era costruire una fortezza inespugnabile..nessuno l’avrebbe oltrepassata, nessuno mai…gli altri mi dimenticheranno, il tempo cancella tutte le ferite…ma le mie no..sono troppo profonde, troppo dolorose, troppo troppo per guarire…mi dispiace…-









konnichiwaaaaaa!!!!!come vi è sembrato questo capitolo????ci ho messo davvero tantissimo per scriverlo…..però alla fine a me il risultato piace a voi????fatemi sapere!!!!commentatecommentatecommentate!!!!!!!!!!!
Un super grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla mia unica commentatrice del precedente capitoloooooooo, la grandee:

zero2757:graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee per i complimenti!!!!!!mi fa piacere sapere ke questa storia riesce ad appassionare così tanto!!!!!!nel prossimo capitolo ci saranno i tanto attesi principi della musica!!!!e anke l’incontro con tatatataaaaa…Bright!!!!!!!ne succederanno delle bellee!!!!inoltre presenterò anche un personaggio nuovo mai nominato che potrebbe mettere un po di pepe alle questioni sentimentali di….questo non posso dirlo!!!anche perché ancora non l’ho deciso…^^cmq grazie mille per tutti i commenti continua così mi raccomando!!!!!ciauuuuuuuuuu tvttttttb
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: pIcCoLaKaGoMe92