영생 - La vita eterna
di Stardustpuff

13/07/16, ore 20:40

Che colpo di scena! L'apparizione di Kai non me la aspettavo proprio @_@

Quindi, ora è stata scoperta l'identità della voce ma... Manca capire chi sia la figlia di Jun Myeon se non sbaglio... E come sia legata a questa storia. Quanti segreti! Lo adoro <3

Complimenti per il capitolo, ci vedremo al prossimo! <3

02/07/16, ore 19:34

Suspence... La suspence mi sta uccidendo T_T

Sono veramente felicissima che hai deciso di condividere questa storia, so che te l'ho detto mille volte ma non posso fare a meno di ripeterlo: sei veramente brava. <3

Aspetto con ansia il capitolo sette! *-*

02/07/16, ore 18:23

Oh noooooo, come ho fatto a perdermi questo capitolo! T_T

Chiedo venia... Comunque! Bellissimo come sempre, e che colpo di scena alla fine! No sul serio, mi piace troppo questa storia <3

Vado subito a leggermi il prossimo!

21/06/16, ore 00:32

No vabbè che capitolo! Verso la fine ho avuto un pò di vibe alla "the others". Fantastico <3

Quanti misteri, così mi fai impazzire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione. <3

18/06/16, ore 11:02

Mi sta girando la testa @.@ cioè oddio ... io un pugno di ipotesi me le sono fatte .. del tipo chi sono e dove si trova Luhan .. ma non le scrivo per non rovinarmi la cena poi a fine storiaxD AHAHAHA Storia stupenda , mi ha preso in un modo pazzesco giuro!! Io che amo questi generi mi hai attirata come un ape col miele** Mi piace come stai mettendo in mostra ogni personaggio ^^ Spero aggiornerai presto perché potrei morire di crepa cuore a non sapere cosa sta succedendo :O FIGHTING!!

13/06/16, ore 16:28

Wowowowowow! Bellissimo capitolo, complimentoni! <3

Mhmm, Kyungsoo che dice "Vorrei solo riposare"... Che siano tutti fantasmi e sono trattenuti in quel luogo da una sorta di "maledizione" lanciata quando è morta quella ragazza? Sono sicura che sto delirando, eppure ho come il forte dubbio che anche gli altri abitanti non siano esattamente... "In carne ed ossa" xD

Veramente bel capitolo, sono felice che ho scoperto questa ff <3 Attendo con ansia il prossimo! :-*

05/06/16, ore 17:08

Mhmm, sì, mi sono fatta delle ipotesi, ma preferisco non sbilanciarmi ancora per il momento. (Anche per evitare figuracce. T_T)

Adoro il modo in cui esponi i personaggi. <3 Scrivi tanto quanto basta per far capire chi sono ma c'è sempre quella netta sensazione che sia solo la punta dell'iceberg. L'ho già scritto ma , veramente, amo troppo queste cose *-*

E' proprio un paesino popolato da persone strane... Non posso pensare che ci sia qualcosa di molto tetro sotto. Chissà cosa sarà?

Complimentoni ancora per questa ff e, se questo è solo l'inizio, posso solo immaginare come continuerà. xD Al prossimo capitolo! :-*

04/06/16, ore 17:27

Che bello! Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo!

Stupenda ambientazione e la suspence e il mistero sono stati quasi palbabili.

Veramente, veramente bello -^-^- Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

03/06/16, ore 17:53

L'ambientazione misteriosa e piena di suspance mi fa impazzire :D
I misteri cominciano ad emergere e sono curiosa di sapere come si evolveranno!
Mi piace molto il tuo stile e spero in un nuovo aggiornamento a breve.
Baci Bonnie ❤️