La scelta peggiore
di LadyStark

09/06/17, ore 09:27

- Mi dispiace perché ho tutte le intenzione di continuare a chiedere il tuo aiuto e a essere la causa principale delle tue preoccupazioni – un altro passo – e mi dispiace perché nonostante tu meriti di essere felice, non ho intenzione di lasciarti tranquilla senza le mie richieste, anche se assurde. Riusciresti ad accettare tutte queste preoccupazioni dalla peggiore delle tue scelte? –
Questa battuta è così sconvolgentemente IC che non se amarti per averla scritta o odiarti perchè a me mai sarebbe venuta in mente :P
Adoro le Sherlolly così ben scritte e plausibili (senza troppe smancerie) e tu ci sai davvero fare.
Viva John che è davvero un amico fantastico e s'imbarazza nel vedere l'amico nudo. E viva anche Mycroft, quella frecciatina ci stava alla grande ghghghhg

complimentoni ♥

Leila

05/06/16, ore 00:07

"Molly Hooper era un pungolo, sotto quel punto di vista. Un pungolo che lo costringeva a sottostare alle regole, senza cercare però di cambiare la sua natura. Ecco cosa significa essere simili, forse"

Questo riassume ciò che rappresenta Molly per Sherlock. E mi piace molto. Molly è uno stimolo a migliorarlo. La dichiarazione di Sherlock è, secondo me, completamente IC, l'ho letta e riletta e molto apprezzata. Col tempo leggerò il prequel di questa ff, ma questa one shot mi è piaciuta molto. Anche il modo in cui hao descritto il bacio, ho potuto vederlo nitidamente!
Ancora brava!
Silvia :)