Ragnarok
di Gigli neri e ombre

28/12/17, ore 14:32

idek.
...
Sì, mi sto vergognando. Ancora.
Gioooooonborno! ripeschiamo questo, va, anche se in questo momento sono le 12:58 e non ho mai capito cosa usare a pranzo
Qui è Eyes, in ritardo ma con tutta la buona volontà del mondo a cercare di fare una recensione decente! Cercare, sì, non sono sicura al 100% che uscirà decente. Facciamo del nostro meglio *si mette i guanti (?)*.
Okay, allora. Questo capitolo mi ha dato emozioni che– okay, sì, pure gli altri, lo ammetto, ma QUESTO. CAPITOLO. Non so come tu faccia a dire che non è uno dei più belli, perché quella suspance che ho sentito mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la lettura.
Andiamo con ordine.

Really nice il battibecco piccino picciò (beh) fra la carota, la melanzana e la zucchina. Sappiamo entrambi chi è la carota e chi la zucchina, la melanzana... Non lo so neanche io perché la melanzana. Ti vogliamo bene, melanzana e ti accettiamo per quello che sei. In ogni caso, yes yes, v nice, yes.
OMG Scott bi(scotto) OMG. OMG. Massì, vai, la Scottcan o Sconcan o Carotazucchi non fa mai male, Zucchina consenziente o meno.
La strada che porta in culo al mondo potrebbe benissimo essere quella che porta al mio paese. :).
Le memes (o i memes, mai capito. Mistero...) che butti a caso in mezzo a ciò che scrivi mi stendono sempre. Per quanto irritante BUONGIORNISSIMO KAFFÉÉÉ!1!1 sia stato, non ho potuto che apprezzare la sua piccola comparsa. Tanto di cappello! *si inchina*
("Incredibilmente, riprese in mano la situazione. Scott che riprese in mano la situazione, strano perché si presumeva che lui fosse in grado solo di prendere in mano altro tipo di situazioni, che avevano luogo circa sotto la sua maglia." sposami pls ciao)

"La voglia di vivere era pari a quella di un bradipo". Mood. Non dico altro.
Scherzavo, dirò altro.
Ti ho prankato!1!
Ragazzi, stay LeShawna. La adoro.
Ann Maria un po' meno (un po' tanto meno), ma diciamo che dalla quarta stagione in poi i personaggi di TD non hanno esattamente brillato. Certi sono piaciuti, certi resteranno nella categoria "questa è benzina e io vi dò fuoco". Rest in Pieces. La pace non ve la meritate! (sono cattiva muahahahahah*si inciucca*)
Mi spiace per la Black Mama, che, passando oltre al fatto che le girano i cosiddetti, ha anche una cosiddetta che le gira attorno.
Quel "vita", inutile dirlo, mi ha disturbato e turbato profondamente.
Dawn è un fiorellino prezioso e la proteggerò a costo della mia vita. È sempre un tocco di bianco in mezzo all'arancione, al blu, al grigio e a tutti gli altri colori che altro non sono se non l'insieme di questa pappardella di personaggi. È sempre un piacere vederla in azione, inutile dirlo. Non come Scott, ve'? Quello rompe anche quando non c'è.

-Scott-: Ehy!

Oh, eccoti. Quasi mi mancavi!

Non ho mai bevuto caffè e sale e non voglio provare, ma lo zucchero nel caffè ce lo metto. Poco, ma nero e completamente amaro... meh, per me non è il massimo. Ovviamente, come hai detto tu, son gusti. Drink and let people drink. Bere cosa, it doesn't matter. Ma non ubriacatevi, bambini (?).
"Non pensare ai soldi" penso sia, non so, più un blessing che una frase, ya feel me?
Okay, no, poi sembro tirchia, ahah!
ANGEWOMON
I MIEI RICORDI *i feels la schiacciano*

-Scott-: Finalmente!

*una mano emerge dalla montagna di feels* N-Non così in... fretta!

*stacco pubblicitario*
Guess who's back

-Scott-: Back again

Eyes is back.

-Duncan-: Tell a friend.

La recensione sta diventando più trash più avanti che si va e ho paura che entro la fine scapperanno battute ricolme di black humour e frasi da canzoni napoletane neomelodiche.
"«Come chi scrive un nuovo capitolo della sua storia fino a tarda notte dopo averci impiegato tre mesi e alla fine si ritrova con più sonno che sangue nel corpo!»
Dawn sorrise. «Concetto espresso brillantemente»" Forse non sto fino alle tre di notte, ma il mio record è l'una e mezza, o lì intorno. Immagino che lei, invece, Nero, non stia mai sveglio fino a, non so, le quattro del mattino per scrivere un capitolo, vero? Lei è una brava persona, che dosa con precisione il sonno e la veglia, un animale diurno! Noah è in montagna (??) e bisogna compensare la mancanza di "sarcasmo
«10 punti a Grifondoro?» Guardandola con aria amichevole e giocosa, alzò un sopracciglio.
«Corvonero, scusami»
«Uuuuuh, sorella. Sei una rivale!»" Serpeverde!! *proud*(?) tutti questi punti di domanda fanno intuire che queste frasi sono abbastanza randomiche, e mi dispiace dimostrare la mia mancanza di serietà bUT I REGRET NOTHING
E niente, il modo in cui Dawn è uscita di scena è stato davvero un tocco di classe. Ne metti troppi tocchi di classe, Nero, la mia autostima ne risente, ahahah!

"N.b.: la guardava molto spesso" Questa? Cosa?? È così tenera e probabilmente non dovrebbe esserlo??
Lasciami dire che il modo in cui caratterizzi Crimson ed Ennui è davvero... non ho neanche un aggettivo. Lasci trasparire l'affetto da gesti che, se fosse un'altra coppia, forse, sembrerebbero semplicissimi e mantieni l'IC perfettamente. Poi, naturalmente, mi piace come li fai parlare costantemente in modo piatto e calmo, anche in contrasto col carattere focoso e burbero di Chef.
A proposito di Cheffino, è molto IC anche lui. Mi piace molto come personaggio, ma non so usarlo (eheh... ops), quindi è bello vederlo interpretato bene e in modo interessante.
Il potere di Crimson è davvero entertaining. Non ho ben capito di cosa si tratta, ma, forse, è proprio a questo che stavi puntando. È un'abilità che riesco a vedere a grandi linee, so in che cosa consiste ma non precisamente. Rimane sempre un po' sfocato. Misterioso e inquietante, come i due gotici. Davvero, davvero entertaining – purtroppo non mi viene in mente nessun aggettivo italiano che possa sostituire questo inglese, pardon...
E niente, non smettere mai di mettere citazioni a Pokémon e Digimon. Ci stanno tantissimo e strappano anche un sorrisino, oltre che il cuore perché entrambe le serie ormai sono... meh. Dopo la quinta generazione di Pokémon non ho più giocato niente. Kalos ancora ancora so la storia e alcuni Pokemon, ma Alola nada, ahiahi.

Allora, Cameron. Ammetto che non so cosa aspettarmi. Se fosse una storia normale, saprei che entrerebbe nella Squad™ per salvare il mondo "xk il bn deve vncr smpr!!1" ma questa fic è tutt'altro che normale, quindi, per quanto ne so, potrebbe crepare nel prossimo capitolo (che recensirò o oggi più tardi, o domani, e che non ho ancora letto, smh. Forgive me pls I have sinned ;-;)
Poi, credo che, se entrasse nel gruppo, farebbe molta fatica a immedesimarsi nella parte dell'eroe. Più che altro per una cosa che inizia con S e finisce con cott e per un'altra che fa rima con Duncan. E poi c'è Heather, ovviamente, che pure lei sarebbe un poco na spina entro ar fianco.
Il capitolo finisce in una scena Fluff tra cugini che ci stava perfettamente. Sono curiosa di vedere che cos'è in dettaglio questa leggendaria Æsir Corpuration.

Io per adesso ti saluto, Nero, e ti auguro buon Natale in ritardo e buon anno nuovo in anticipo!
Arrileggerci!
•Eyes&NonHoVogliadiFirmarePerGliAltriDueSigh•

02/08/17, ore 00:00

Buona luna a lei, Nero.
Chiedo perdono se ci ho messo tanto ma, come sa, questi ultimi tempi sono oscuri(?)
Comunque, ho riletto per bene l'ultimo capitolo così da poter recensire come si deve. Sono una precisa (-cit.)
Tralasciamo gli anni di ritardo per le recensione, voglio subito iniziare.

~-Incredibilmente, riprese in mano la situazione. Scott che riprese in mano la situazione, strano perché si presumeva che lui fosse in grado solo di prendere in mano altro tipo di situazioni, che avevano luogo circa sotto la sua maglia.- Allora. A L L O R A. Prima di tutto, ho adorato il battibecco X3 tra Duncan, cugina e pel di carota ma, signori: questa frase. Ogni cristo di volta la leggo, sogghigno e poi scoppio a ridere. Capeau.

Scott che per una volta sta al gioco e si finge "bsx" solo per rompere i cojoni al povero punk, ah, poesia. Ma continuiamo. Fin qui la storia è scritta divinamente, scorrevole e senza errori -e adoro i tuoi pensieri buttati li a caso ma al contempo con estrema precisione, good job-
Ho apprezzato anche la piccola parentesi "adultominkia", è un evergreen che non cala mai.

Ah, parliamo della BM, Black Mama, per l'appunto: LeShawna.
Anzi, di LeShawna e di "Miss. Sonofigaegnocca" -con un tono di voce simile a quello di un topo in calore... MA IO TI ADOROH-
Anne Maria ci sta, comparsa non troppo comparsa, porta sempre quel trash che non fa mai male a una storia -e noi lo sappiamo bene-
La cazzutaggine di LeShawna è ammirevole... d'altronde, chi mai sopporterebbe Anne Marie... ah.
" Quei bastardi, inoltre, non mettono neanche un centesimo per la benzina, quindi motorizzati cornuti e bastonati." È il dramma di ogni motorizzato, aimé. *le cade una lacrimuccia* ma non siamo qui per questo, continuiamo ;3
La nostra piccola cuoricina Dawn proprio non riesce a non aiutare e, "Un aiuto verrà sempre dato a Hogwarts, a chi lo richiederà." Cazzate a parte, LeShakeShawna vince la vita. (ma non quella che intende Anne Marie, ops).

Qui c'è un po' di Nero, un po' di M, di P e di tutti gli scrittori. Ah, la cara vecchia dolce e infida scrittura.

«Corvonero, scusami»
«Uuuuuh, sorella. Sei una rivale!»
Tanto per restare in tema ;3 ccccemelli di cervello!

Comunque, la conversazione tra Luna Lovegood Dawn e LeShawna merita e mi lascia incuriosita, vedi di farci sapere al più presto l'epilogo, ecco.

Continuando; I GOTICIIII. *spara coriandoli neri* I MIEI AMATI MACABROSI GOTHS! *0*
Ho un assoluto bisogno di sapere come andrà avanti tutto l'ambaradam tra i gotici, Chef e il caro vecchio digimon/pokémon IdroSerpemon. Sono come Courtney. Pls, necessito di informazioni.

Ora che mi ci fai pensare, quando leggo l'Æsir Corporation penso all'Aheter Paradise. Ah, Samina ovooonque, magari insieme a Nihilego comparirà come Veliant(?) E andiamo giù con gli AU.

Che dirti, Collega. Come al solito i tuoi capitoli mi lasciano senza fiato e con l'immensa voglia di continuarli. So, ti prego, aggiorna presto che siamo tutti sulle spine.
Con affetto, M.

-della serie bimbi di 3° elementare-