si parte da Volterra
di gramff94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/09, ore 10:47

Peccato che questa ff sia finita, be' leggero la ff di cui hai parlato... ciao!!1

06/07/09, ore 08:49

si postala, mi incuriosisce

05/07/09, ore 16:13

qst ff è stata stupenda e ti prego inizia qll ke hai descritto in questo capitolo! sarà bellissima!

03/07/09, ore 23:32

bellisismo cappyy, nu ancora un cappyy, mi spiace un sacco, mi è davvero piaciuta qst storia xoxo

03/07/09, ore 22:35

evvai..ce l'hanno fatta..XD...sai me dispiace ke finisce...me ce so appassionata..l'altra volta t'ho kiesto qnd finiva perchè il fra 13 giorni parto...e per farmi un idea dato che sto fuori due settimane e per cui sarei rimastda con il dubbio su come finiva la storia...però ora che dici che manca così poco me dispiace :( ...cmq complimenti un altro capitolo fantastico come sempre...sei grande! kiss

02/07/09, ore 19:30

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hanno fatto pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piano piano tutto torna normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava bel chappy! Aggiorna rpesto!

02/07/09, ore 19:12

Ciao! Bello quasto capitolo!!mi piace tantissimo! mi è venuto un infarto quando Bella ha lasciato EDward...per fortuna è andata bene dai... ^^ posta presto! ps anche io adoro dire "ma anche no! " ihihihi! XD

02/07/09, ore 15:49

bellisismo cappyy, la poesia e stupenda brava xoxo

02/07/09, ore 11:47

ciao!!...il capitolo è bellissimo come sempre..non ti proccupare scrivi benissimo...porello edward...pensava de avecce un miraggio dopo tutto quello che ha passato lo capisco...quanto manca alla fine della storia?? comunque te lo ripeto ancora anche se te l'ho gia detto...la storia è bellissiMa!ora vado un bacio...

29/06/09, ore 15:31

anke io vi amoooooo..!!!!!!!!!!! e me nn mi amate..uffuff..!! stupenda...... edward la perdonerà spero la ama troppo x nn farlo..!!! x fortuna ke alice c'è altrimenti edward sarebbe triste...:'(.... vojo un edward.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 aggiorna presto..xoxo

29/06/09, ore 10:34

oh mamma ci sn rimasta malissimo, ma no povero eddy, posta presto xoxo

29/06/09, ore 00:28

Mi hai spiazzata 0.0 ma pekkè si sono...anzi mi corrego lo ha "lasciato"?? :( che casino

29/06/09, ore 00:12

perchè mike fa lo stronzo ed edward deve pagarne le conseguenze?baci

28/06/09, ore 23:50

ma no!! dai nn possono lasciarsi così!! ma siamo sicuri che bella non abbia preso anche una bella botta?? e poi perchè lo ha lasciato? certo eddy non è stato molto simpatico a dirle che sn 2 settimane che sn in astinenza da contatto diciamo

28/06/09, ore 23:07

Aspettarmela?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma dico scherziamo????????????? No che non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!!! Oddio, ma che le prende a Bella? Siamo sicuri che Mike non le abbia fattto qualcosa al cervello invece di averla violentata? Cioè, capisco perfettamente stare male per quello che è successo, non è una bella cosa e si rimane scioccati per molto, ma il povero Edward cosa c'entra? L'ha salvata! Porca miseria! SOno inca nera con Bella! Tu invece sei bravissima! Questo chappy era fantastico! Aggiorna presto! SPero che Bella prenda una bella botta e torni in sè!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]