Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gramff94    05/07/2009    3 recensioni
e rieccomi con una nuova fan fiction sempre su twilight ....e se tutt iniziasse a Volterra??....Bella si trova misteriosamente da 17 a Volterra e con una visita dei Cullen ancora una volta la sua vita è sconvolta ma questa volta in bene < Aro tra quanto arriveranno i nostri ospiti? > < saranno qui a breve,e poi lei è la segrataria non deve per forza conoscere tutto ciò che succede all'interno della reggia, lei si appresti ad eseguire il suo lavoro Isabella > < ok , mi scusi >.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saluti e nuovi inizi...

allora prima di tutto,mi dispiace moltissimo che è finita la fan fiction sui Volturi,ma mi è venuta un'altra idea e voglio vedere postandola se vi piace.




Questa storia è ispirata in parte alla famosissima storia di “Grease” ed anche “ A cinderella story”.

Però ho voluto immedesimare la coppia Edward-Bella anche in questo contesto.

Non so se vi possa piacere.

La figura del vampiro in qualche modo la introduco ma molto dopo.

Edward è un normale ragazzo diciassettenne.

Vive nella cittadina di Phoenix insieme a sua madre Esme.

Frequenta la scuola del suo paese e partecipa nella squadra di football come capitano.

Le vacanze estive prima del ritorno a scuola trascorrono tranquille. Tra allenamenti di football,aiuti alla madre e un po' di divertimento con gli amici Edward avrà il tempo di dedicarsi ad una piccola conversazione con una persona molto speciale.

Il ritorno a scuola è stancante e doloroso per tutti gli studenti,ma Edward da quando entra dalle 8 del mattino dalla porta di vetro dell'istituto tutti lo accolgono a braccia aperte. Dalle cherleader agli stessi giocatori della sua squadra. Ma l'arrivo di una persona cambierà le carte in tavola.

che ne dite vi potrebbe piacere?? recensite su questo documento ed io mi renderò conto se posso postare.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gramff94