Aspettami....
di Sailor Vulcania

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/12, ore 10:22

Bella, devo ammettere che, come tu hai ben tenuto a far presente sin dall'inizio, il carattere dei personaggi è un po' diverso rispetto a quello del manga/anime e non so dire se questo mi piace o meno... ma la fine l'ho apprezzata molto, sarà perchè mi piace l'idea dell' ''aspettami'' o della doppia personalità, se così possiamo dire, di Light... è bello che tu l'abbia inserita nella storia, magari potevi collegare al loro amore anche la scena sotto la pioggia e quella di L che asciuga i piedi di Light... che sono entrambe molto dolci secondo me, infine ci sono alcuni errori ma penso sia un fatto di distrazione alcune volte :D!!!

03/09/11, ore 11:05

Storia stupenda, complimenti!!!!!!!!!!!!!! *____*
Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato i caratteri dei due protagonisti, generalmente nelle LxLight è Light quello che "se ne approfitta", ma tu hai reso veramente bene il carattere di L! :D
Complimenti soprattutto per la parte finale, molto toccante ç_ç anche secondo me Light aveva una radicata divisione interiore, e la sua parte umana muore con L.
E' vero, a volte ci sono delle sviste ortografiche ma francamente chissenefotte! Detta come va detta xD

Francesina_

17/08/10, ore 14:46

Davvero è la tua prima fanfiction? No,perchè giuro che è stupenda! Senza contare che l'ultimo capitolo rappresenta quello che ho sempre immaginato solo scritto al computer e, credimi, non è facile rappresentare interamente qualcosa che penso! Invece è proprio così che l'ho sempre immaginata, non avrei aggiunto nulla! Complimenti, è devvaro bella!

19/07/10, ore 15:24

complimenti questa ff è stupenda^O^ mi è propio piaciuta!! all'inizio ho pensato che elle si fosse solo approfittato del mio lightuccio! ma poi andando avanti ho capito xD poverino light quando soffriva ç__ç mi faceva una penaaa!!
e poi l con misa?!?!? ero così ----> O___O solo x gelosia ???? oh..dei..mi piace molto come hai fatto light e elle di carattere **
bellissima ff ^O^

05/04/10, ore 18:42

Bellissima... Non ho parole! la fine mi ha commmosso troppo!!!

01/04/10, ore 19:03

l'ho letta tutta di un fiato e intanto continuavo a sperare "fa che L non muoia" anche se lo sapevo che sarebbe successo! unf unf
ti devo dire che scrivi benissimo il mio capitolo preferito il 7!!! è dolcissimo, stupendo, meraviglioso, yaoissimo (<3). amo questa coppia e la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto perchè esprime molto bene i sentimenti.
penso che se il manga avesse avuto una piega del genere sarebbero accadute queste cose davvero!!
bravissima! un bacio!
Flor ^^

01/04/10, ore 15:56

T_T stupenda storia...stupenda...

19/09/09, ore 00:30

Non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa fan fiction! è divina, emozionante! il capitolo numero 7 mi ha fatto pure commuovere! Davvero complimenti! una delle fan fiction migliori che abbia mai letto **

28/07/09, ore 17:34

Ma è così ingiusto, tutti e 2 usano Misa solo x ingelosirsi l'un l'altro e alla fine qll k ne uscirà con il cuore spezzato sarà solo lei....

21/07/09, ore 20:32

complimenti,davvero una bellissima storia,racchiude tutto quello che uno scritto deve avere per essere interessante:introspettivo,drammatico,romantico,souspence.....veramente fantastico!!complimentissimi

08/06/09, ore 13:45

Che dire....ci sono poche parole per descrivere tanta bravura... ho visto ke sei migliorata tantissimo a differenza degli altri capitoli.I discorsi sono più lineari dove trapelano più emozioni che forse prima era un vero lavoraccio dover scrivere ciò ke si prova e ci si sente!Invece adesso, adesso c'è più padronanza nel discorso..complimenti! A parte questo lato e tornando alla storia...questo capitolo è stato il più bello, le emozioni si rincorrono tra di loro lasciando il lettore in uno stato di vera enfasi...e poi anke nella romanticità del racconto che intenerisce chiunque! Sò di amare le lemon..ma una lemon scritta con amore nn posso nn tenerla conto! Anke se il finale preannuncia un finale nn molto felice (anche se la mia speranza di un improvviso cambio di scena nel finale nn mi abbandona mai) ...mi accontento perkè per me questo capitolo può considerarsi anke un lieto fine! ^_^

04/06/09, ore 19:46

bellissima ff,questa storia mi sta veramente rapendo......buona fortuna con il prossimo capitolo!!!

04/06/09, ore 19:32

Una delle storie più belle che ho letto! Non sono appassionata da tantissimo allo yaoi, ma capisco quando una storia di questo genere è scritta bene, e la tua lo è! Complimenti! Sono molto belle anche le frasi finali quando L dice a Light che potranno dormire insieme quella notte e tutte quelle avvenire! ^.^

02/06/09, ore 03:32

Wow, che bella questa fic... *-* Complimenti all'autrice, tenerissima! ^^

02/06/09, ore 00:16

Belliximo...*y*...veramente belliximo...xò sapendo cm va a finire nn poxo fare a meno di piangere ç_ç...L ke chiama Light Amore mio e poi gli dice che dormiranno insieme x ttt le sere che verranno...ç_ç sn una fontana...in bocca al lupo x gli esami...^_^...kixoniximi...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]