Shine On
di nananime

16/06/16, ore 20:03

Ma buonsalve!
Credimi, sono davvero contenta che sia Xeni che Oz ti abbiano colpita così tanto da sceglierli!Non vedo davvero l'ora di vederli in azione! Il resto degli OC sembrano interessanti, soprattutto Frey, Kaspar, Keos e Shylar! Mi dispiace davvero tanto che tu abbia concluso la scuola solo oggi, che cosa brutta D: Ma dai, non temere, vorrà dire che tornerai a scuola più tardi degli altri! :3
Aggiornare due volte alla settimana è un grande impegno, sicura di volertelo assumere? Per me va bene, ma ho un po' paura per te!
Allora ci si sente al prossimo aggiornamento? :3
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 08:04 pm)

16/06/16, ore 15:52

Eccoci!
Awn, ci sonotanti pg carini- alcuni meno di altri, visto che certi prestavolto non mi piacciono ma è solo una questione estetica, quindi non posso dire molto.
E sono contenta che i miei bimbi siano stati presi, e anche di aver visto tanti personaggi interessanti.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! A proposito, penso che un capitolo ogni una o due settimane, se riesci, sarebbe più che sufficente-- poi ci lascerai un po' in pausa ma ehi, si scrive soprattutto per rilassarsi. Ti aspetteremo con trepidazione, non preoccuparti.
E... penso sia tutto, al prossimo capitolo!

Fe_

P.S. ehw-- mi spiace che la scuola ti abbia tenuta impegnata fino ad ora!

16/06/16, ore 14:30

Hi! :3
Qui Saroyan!

O dei miei, tutti in ‘sti giorni stanno uscendo i capitoli della scelta degli OC nelle fanfiction interattive a cui partecipo, ew. (e quanto è lunga e contorta questa frase O.o ?)
In ogni caso- cavolte a parte- sono felicissima che il mio Kas sia stato scelto, dato che nutrivo abbastanza dubbi su di lui- essendo un personaggio abbastanza… complesso, ecco. Anche e come aggettivo, 'complesso' è piuttosto semplicistico :')
Ma io mi faccio sempre lucubrazioni mentali, quindi lasciamo perdere.
Per quanto riguarda gli altri OC, alcuni m’incuriosiscono abbastanza: chi per il nome, chi per il prestavolto. Non vedo l’ora di vederli all’azione!
Anche se mi dispiace che non ci siano mlti figlidi divinità minori, ma vbb. Succede.
Altri invece  non mi entusiasmano granché… forse per il semplice motivo che non apprezzo gli attori che gli fanno da prestavolto.
Ma è chiaro che non posso giudicarli solo per questo, quindi attenderò il primo vero e proprio capitolo per dare un giudizio sul personaggio in sé.
Dunque, farò la brava bimba e aspetterò il primo aggiornamento.

Saroyan
Ps: mi sembra che soltanto due delle immagini che hai inserito non siano visibili, ma fa nulla~
Pps- odio mettere il doppio ps: ho notato- ma qui potrei sbagliarmi- che Kaspar è l'unico a cui non hai inserito l'orientamento sessuale. Lo hai fatto apposta poichè è asessuale oppure te ne sei dimenticata? Oppure io mi sono scordata di scriverlo nella scheda come mio solito?

16/06/16, ore 14:14

Interessante, la mia Lola è stata scelta, mhhhhhh.
È la prima volta che mi scelgono in un'interattiva su Percy e sono felicissima che tu l'abbia fatto(di solito vengo sempre scartata).
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sui nostri protagonisti!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti fai te, basta che non lasci in sospeso la storia, perché mi piace un casino la trama! Una domandina: le coppie le fai te o ci dobbiamo organizzare noi?
Ora ti lascio, un bacione♡
Regina di cuori♡

16/06/16, ore 14:10

Hey!
Non hai idea di quanto sia stato bello aprire il capitolo e trovare subito una foto del mio amore (Dylan ^.^).
No, ok, a parte gli scherzi, mi fa piacere che Jonathan ti sia piaciuto e che sia stato scelto.
Per quanto mi riguarda, mi farebbe piacere trovare un tuo aggiornamento una o due volte a settimana, ma ovviamente sei umana anche tu, quindi è una scelta tua :)
Un bacio e a presto!
xx

16/06/16, ore 14:07

Ehy!
Sono davvero contenta che tu abbia scelto la mia piccola Shayla, grazie davvero.
Tranquilla per gli errori però ti consiglio di correggerli appena prendi il PC. Inoltre volevo segnalarti che alcune immagini non si vedono.
Riguardo alla domanda io direi una volta ogni 7/10 giorni, mi sembra un tempo giusto.
Beh non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, spero arrivi presto.
Alla prossima
Coco~

Ps: Quanto sono belli Oz e León?

16/06/16, ore 13:36

Hey!
Sono arrivata!!!
Grazie! Grazie!! Grazie!!!
Ho voglia di coccole (?)
Lasciamo perdere... È meglio!
Quel tipo aveva gli occhi da Hayden ( o come cavolo si dice!)... L'avevo visto in un'altra storia e non riuscivo a capire se era lui o no!
Per gli aggiornamenti non so... Io direi quando riesci!! XD
Devo cambiare l'immagine profilo... Non mi piace! Non ce centri molto... Però!
Parlando d'immagini... Come fai a metterle dal cellulare? Io non ci riesco!
Ora scappo!
Aiko ♡

16/06/16, ore 13:23

Yeee! La mia Cece é stata scelta! Che casini che combinerà Ciel per la storia XD. Ti do un consiglio, visto che tu a luglio e ad agosto lavori cerca di aggiornare questo mese così non ti preoccupi per i prossimi mesi, io almeno faccio così che non me la passo poi meglio quest'estate lavoro pure io XD Al bar di uno chalet poi! Aspetto il prossimo capitolo Akira

05/06/16, ore 12:38

Oi 😃
La tua storia mi piace molto, è intrigante , facile da leggere e non stanca. Non ci sono errori, se non alcuni di distrazione ,credo. Mi farebbe piacere poter partecipare con una ragazza, 18 o 17 anni figlia di Dioniso o di Ecate, buona ( ma se ne hai troppi posso farla anche cattiva), e come prestavolto Melanie Martinez

05/06/16, ore 08:28

Ciao, la storia mi intriga parecchio!
Potrei partecipare con un maschietto figlio di Ares di 17 anni cattivo con prestavolto Ricardo Dal Moro
e con un
maschietto figlio di Hermes buono però? Il suo prestavolto sarebbe Hayden Christen
A presto
Luth
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 08:31 am)

05/06/16, ore 00:38

Ohilaa! C'é un posticino per la mia oc figlia di Ade, buona e con prestavolto Zooey Deshanel?
Attendo tua risposta;)
Akira
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 12:41 am)

04/06/16, ore 21:54

Salveeeeee!
Adoro la tua idea da impazzire e vorrei partecipare!
Ti propongo una giovane donzella buona figlia di Nike! Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacione! Regina di cuori
Ps il prestavolto è Barbara Palvin
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 09:55 pm)

04/06/16, ore 20:44

Mannaggia.
Non ci si può mai stare tranquilli, eh? Sempre un nuovo cattivo che sbuca dal nulla. In questo casa sono pure due, qui c'è da disperarsi. La storia cosa parte già con la profezia e qui si può già prevedire il peggio. Devo dire che Delfi non si è proprio sprecata nei particolari xD
Vorrei partecipare :3
Con un ragazzo figlio di Dionisio, 17 anni, cattivo, e come prestavolto Lucky Blue Smith;
una ragazza figlia di Aurora, 16 anni, buona e con il prestavolto Alexandra Catherine Axelina!
Aspetto un tuo okay ♡

04/06/16, ore 19:15

Ciao posso partecipare con una figlia di di thanatos anni 17 cattiva con prestavolto indiana evans, fammi sapere Xoxo Borely 😊

04/06/16, ore 18:37

Ehy!
Ultimamente non si vedono molte interattive in questa sezione (sigh) e quelle che ci sono non aggiornano, quindi mi piacerebbe partecipare!
Mi intriga il fatto che siano passati duecento anni dalla guerra contro Gea, e sì, in effetti il prologo è un po' cortino, e magari avresti potuto ampliare, ma sono certa che lo farai nei prossimi capitoli, ecco.
Dunque, mi piacerebbe inviarti una figlia di Zeus, di sedici annibuona. Il prestavolto sarebbe Lucy Hale.
Fammi sapere se va bene!