☾ The Interview.
di hylar11

29/06/16, ore 21:19

Ogay, una piccola cosa. Dopo che il padre di Yoongi gli dice che cambia scuola, nel paragrafo seguente, hai scritto "le lezioni era terminate." Già sai quello che penso della storia. Però siamo ancora all'inizio, vero? Cioè TaeTae trova quei sue (mi immagino due ragazze, boh) fa una bella magia, li fa sparire e il miracolo succede, Yoongi resta!

17/06/16, ore 17:51

Min Fucking Yoongi e Park Fucking Jimin la migliore coppia. Aaaahhhhh si può capire che è una storia davvero carina dalle farfalline nel mio stomaco, se ci sono significa che la storia è buona, almeno per i miei gusti. È molto scorrevole e je la amare.

17/06/16, ore 15:25

Non sembra una madre apprensiva che aspetta il figlio preoccupata xD
Vedo che le cose si stanno facendo interessanti tra i due... :D
Certo che ha strane idee... Picnic in tenda sotto la piaggia ?.? Ma se aveva la roba già pronta... Aveva già programmato di farlo?
Che dolci quando si baciano *-*
Quindi a Jimin piace Yoongi, e penso che dal cambio di sguardoncon Jungkook l'amico lo sappia, ma gli piace da molto tempo? E dopo l'intervista ha trovato il coraggio di farsi avanti?
Yoongi geloso *-*
Quindi Tae e Kookie hanno iniziato a uscire insieme... Stanno insieme?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/06/16, ore 19:37

Uh ciao !
Credo sia la prima volta che recensisco la tua storia e ti faccio i complimenti perché comincia ad interessarmi e piacermi!
Partendo dal fatto che la Yoonmin è la mia attuale otp e per quanto un contesto scolastico possa essere un cliché, penso che rendi molto bene i bts nelle loro vesti di liceali con tutte le loro stranezze , macchinette rosa e tweet. Poi è cosi dannatamente tenera e fluffuosa da farmi venire mal di pancia :)
Frequentando inoltre un meraviglioso liceo artistico, capire i comportamenti sfacciati di Jimin è un gioco perché semplicemente non si può!
È bello il contrasto tra Yoongi che è così pacato, inflessibile e inquadrato nel suo stile di vita così ordinato, contro l'imprevedibilità di un Jimin dinamico che va' e viene come gli pare, che porta con sè allegria e simpatia e trascina le persone in scappatele piene di baci non conclusi ( sia maledetto Jungkook).
Sarà che siamo ancora ai primi capitoli, ma aspetto con ansia i successivi e spero mi facciano battere il cuore com'è successo qui

A presto :)

Vous

12/06/16, ore 13:55

Il rapporto tra Jin e Yoongi mi piace troppo 😂
Bravo Jungkook XD gli ha pure fatto vincere il concorso in qualche modo xD
Quindi ci sarà un concorso di ballo? Vedremmo partecipare tutti BTS ? XD
Interessante la serata che hanno trascorso Jimin e Yoongi :) certo però che il dormitorio ha veramente orari rigidi! O.o perché possono uscire per così poco? E mi la sera?
"Jimin si avvicinò e premette piano le labbra su quelle di Yoongi e si staccò producendo uno schiocco." questa parte in poi mi ha lasciato traumatizzata.... Perché Jimin bacia Yoongi?? A malapena si conoscono! Sono usciti solo quella sera! O.o perché Jimin prende tutta questa confidenza e lo braccia, vorrei veramente saperlo , possibile che anche lui profassse qualcosa per Yoongi, pur non conoscendolo di persona prima ?.?
BAH, spero di trovare risposte ....
Certo che Jungkook ha un tempismo... -.-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

12/06/16, ore 00:17

Ogay, mi piace davvero tanto la storia. Il punto forte penso che siano le descrizioni. Ho provato di nuovo quella leggerezza come nel primo capitolo. ^^ Aspetto il prossimo!

05/06/16, ore 17:05

Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e la storia mi ispira, quindi sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti....
Mi è piaciuto tantissimo il rapporto che hai creato tra i 5 membri del giornalino della scuola. E amato il momento in cui compare Jimin rincorso da Jungkook!
Poi quando Yoongi sta fissando Jimin e questi lo guarda XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già che finalmente Yoongi incontrerà personalmente Jimin :D

04/06/16, ore 18:27

Okay il modo in cui hai raccontato tutto questo è stato ehm... direi leggero. Leggere il capitolo è stato come galleggiare nell'aria, una sensazione davvero piacevole. Anche l'idea mi sembra carina tutto insieme crea armonia.